Tutti i Post di belboy10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belboy10
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
….io continuo a cercare uno scopamico attivo🍀
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere nelle mie zone qualche attivo che gradisca baciare mentre ti scopa.
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 anno fa
Se siete ospitali e vi piacciono un po’ robusti mi candido volentieri come passivo
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fazona?Quotato da Pamelita76,Conosco estetiste tranx
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fapurtroppo non ospitoQuotato da Andrea2064,SE OSPITI SODDISFO I TUOI DESIDERIQuotato da belboy10,Cerco tanto un appassionato che mi li lecchi, succhi e strizzi , io da solo amo stuzzicarli con l’elettro tens.
1 anno fa
Cerco tanto un appassionato che mi li lecchi, succhi e strizzi , io da solo amo stuzzicarli con l’elettro tens.
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno faeccomi qua.Quotato da AttivoDominante,A me piace trapanarlo.. amo i bei culoni! Peccato che trovo poca gente seria.. uff
1 anno fa
Sono un appassionato dei capezzoli miei e altrui, cerco sempre qualcuno che me li stimoli e succhi.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno faQuotato da Robert69aperto,A me piace moltissimo anale
Vedi se ti piace il mio?
» Nell'argomento: elettrosex
1 anno faciao ti capisco perché faccio la stessa cosa ə strepitoso e cerco amanti del genere per confividere ore piacevoliQuotato da VanessaCross,Da qualche mese, usando un elettrostimolatore Tesmed, e montando al posto degli elettrodi delle pinzette da elettricista, applicandole in particolare ai capezzoli, ho delle sensazioni a volte talmente forti da farmi raggiungere orgasmi. Combino i due [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Vorrei tanto trovare chi mi prende nella pos del missionario e contestualmente mi limona.
Se ci sei scrivimi in privato
Se ci sei scrivimi in privato
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?
Scrivi in privato
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?
1 anno fa
Ciao finalmente trovo un’altra estimatrice della elettro stimolazione dei capezzoli.
Ormai da tempo pratico, purtroppo da solo, questa tecnica che mi regala sensazioni meravigliose, ho provato più tens con frequenze diverse.
Peccato che siamo lontane
Ormai da tempo pratico, purtroppo da solo, questa tecnica che mi regala sensazioni meravigliose, ho provato più tens con frequenze diverse.
1 anno fa
Ciao finalmente trovo un?altra estimatrice della elettro stimolazione dei capezzoli.
Modificato dall'autore il 24-06-2024 10:42:17
» Nell'argomento: Doppia anale
1 anno fa
Disponibile a provare mi sposto ma non ospito.
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
Se ci fosse una donna amante dello strap on mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io sono maturo passivo se ci fosse qualche attivo zona TV VE. BL PD PN volentieri lo incontrerei.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni faQuotato da Capriccio777,Io 47 anni attivo cerco scopamico 60 enne passivo ma non trovo poco
Se fossimo vicini l’avresti trovato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti