Tutti i Post di belboy10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belboy10
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
…esperienza da provare se ci fossero due attivi tra Veneto e Friuli li raggiungerei volentieri
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni faQuotato da schiavaStretch][quote=belboy10,
fantastico!
che sensazioni dá?
Varie sensazioni in funzione alla frequenza usata ed all’intensità
Da provare
2 anni fapotrebbe essere interessante se non cruento!Quotato da Argoos1,Wow, che bel argomento. Io adoroooooo mordere, strizzare , torturare con le mani, con i denti , con le mollette le tettine delle mie amiche femmine trav, e loro quasi tutte gradiscono molto... 😋 😋 🐷 🐷 [...]
2 anni faQuotato da schiavaStretch][quote=belboy10,Io adoro giocare con i capezzoli hoo imparato a stimolarli con una Tens applicata con pinzette o adesivi idonei, ə meraviglioso…. In mancanza di una bocca che li succhi!!!
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e os [...]
che cos'è la Tens?
Confermo che quando mi "lavorano" i capezzoli perdo letteralmente il controllo! Per me è la "porta per il culo": stimolami i capezzoli e te lo prendo nel culo 🙂 🙂 🙂
Vogliamo condividere anche le torture più o meno piccole?
Pinzette/mollette;
strizzate;
cera calda;
morsi;
stimolazione, anche lieve, ma molto a lungo.
E adesso andiamo con quelle più estreme:
ortica;
oggetti bollenti alternati a oggetti gelati;
pinzette con pesi;
pinzette collegate a plug e ben stretto;
strumenti appuntiti.
Aggiungete pure....la Tens è quell’apparecchio elettromedicale che si usa per la ginnastica passiva e che attraverso due applicatori produce stimolazioni elettriche a varia potenza e frequenza.
2 anni fa
Io adoro giocare con i capezzoli hoo imparato a stimolarli con una Tens applicata con pinzette o adesivi idonei, ə meraviglioso…. In mancanza di una bocca che li succhi!!!
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e ospitale… anche due🤣
Condividerei volentieri l’esperienza con un appassionato attivo e ospitale… anche due🤣
» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni faQuotato da belboy10,…disponibile anch’io come chubby pass per amanti del genere non ospito ma mi sposto
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
… mi piacerebbe trovare un appassionato baciatore dalle mie parti che mi faccia sciogliere mentre….
» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Ciao io metto le pinzette collegate al Tens è un crescendo di sensazioni fino al limite della sopportazione.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
….forse sono troppo esigente in termini di igiene e protezione, temo che questa sia la causa della mia forzata astinenza😩
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni faQuotato da Aurorabianca,ciao abito a Vicenza mi interessaQuotato da World23,Sto x fare un gruppo x persone zona Verona Vicenza Padova Venezia … chi vuole entrare
Interessato a conoscere la cosa
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Io sono più passivo versatile volentieri accoglierei due attivi dotati per prima esperienza, mi sposto ma non ospito
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Zona Treviso Venezia e dintorni nessun attivo che cerca scopamico passivo?
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni fa
…come vorrei!!
Anche due o tre manzi carichi.
Anche due o tre manzi carichi.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
Condivido è il massimo, mi piacerebbe trovare l’attivo giusto per riprovare
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
?vorrei tenermi in allenamento con un bel attivo appassionato in zona, c?è è?
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
3 anni fa
Ciao
Io continuo a ripropormi come candidato passivo oer uno o più scopamici seri e attivi.
Non ospito ma mi sposto
Io continuo a ripropormi come candidato passivo oer uno o più scopamici seri e attivi.
Non ospito ma mi sposto
» Nell'argomento: ESTIM elettrosex
3 anni fa
Io pratico l’electro sex con il tens sui capezzoli a varie frequenze in crescendo, è molto stimolante, vorrei scoprire anche altri orizzonti
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 anni fa
…..c’è qualche appassionato di capezzoli belli e sensibili nei dintorni???
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
3 anni fa
…chi mi aiuta a fare questa magica esperienza?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti