Tutti i Post di topi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topi1
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 anni faQuotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
Bellissimo! Gustare entrambi i sapori contemporaneamente, sentire le gocce di sperma che scendono dalla patata fino in bocca assieme agli umori femminili in un unico doppio sapore.
Questo è il piacere del sesso!
» Nell'argomento: Le offese, gli insulti e la mala educacion
3 anni fa
Vabbe' la maleducazione esiste purtroppo.
Non capisco i motivi che portano a tanto, però essendoci ogni sorta di persone nel forum può esserci colui, coloro o colei che passano agli insulti nel momento in cui c'è un rifiuto.
Non dovrebbe capitare, ma essendoci l'anonimato ci si può sentire in dovere di passare dell'indulto di fronte al rifiuto.
Sono comunque dell'opinione che ormai oggi, non esiste più il rispetto verso il prossimo.
Non capisco i motivi che portano a tanto, però essendoci ogni sorta di persone nel forum può esserci colui, coloro o colei che passano agli insulti nel momento in cui c'è un rifiuto.
Non dovrebbe capitare, ma essendoci l'anonimato ci si può sentire in dovere di passare dell'indulto di fronte al rifiuto.
Sono comunque dell'opinione che ormai oggi, non esiste più il rispetto verso il prossimo.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
3 anni faQuotato da Salsafargo,Abbiamo messo ieri sera una nuova foto: Marco penetrava me mentre una nostra amica trans penetrava lui…
bellissima foto!
Peccato che non mi abbiate invitato, perché la vostra amica è rimasta senza penetrazione... 😂
» Nell'argomento: Domenica 25 si vota....
3 anni fa
Concordo con Lecap.
Alla fine pagano sempre i comuni mortali, che tradotto significa che lo abbiamo sempre nel c..o a prescindere da chi ci governa.
Alla fine pagano sempre i comuni mortali, che tradotto significa che lo abbiamo sempre nel c..o a prescindere da chi ci governa.
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Non sai bene cosa stiano cercando
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Quindi se non ho capito male, chi ha il pene più grosso o più lungo è più bello e accattivante?
Mah! A questo punto penso di non aver capito nulla della vita 😄
Mah! A questo punto penso di non aver capito nulla della vita 😄
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Bellissimo scambiare i sapori, sentire nella bocca di lei i miei sapori e viceversa.
Trovo in questo genere di scambio una trasgressione davvero eccitante.
Trovo in questo genere di scambio una trasgressione davvero eccitante.
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
» Nell'argomento: Spagnola?
3 anni faQuotato da Salsafargo,Io, al limite, posso fare una portoghese… Un bacio a tutti ! Sofìe
mi piacerebbe approfondire ......... 😄 😄
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Coppia_Schiavi21,Anche per noi è normale, a me va bene e anche a lei... la cosa è stata graduale ma adesso lo fare come vuole e quando vuole senza rendere conto.
Mi pare spacciare per gioco di coppia il "farsi i fatti propri".
Ma io sono vecchio e mi piace ancora mia moglie quindi ok alla trasgressione ma insieme.
Condivido pienamente questo vostro pensiero.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa💋Quotato da Salsafargo,Masturbarmi guardando una piccola orgia gay… con Marco che partecipa…
» Nell'argomento: Marito a casa
3 anni fa
A me è capitato una volta di uscire con la lei di coppia da soli mentre il lui era in ufficio.
Avevamo avuto un paio di incontri a 3. Sono stati loro a propormelo.
Avevamo avuto un paio di incontri a 3. Sono stati loro a propormelo.
» Nell'argomento: Miniorge: possibili?
3 anni fa
se lo hai piccolo, fai le mini orge, altrimenti ORGE..... 🙂
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Questa è una mia fantasia ad oggi irrealizzata ma che nella vita mio piacerebbe provare. Mettere il lui della coppia tra me e la lei è far scorrere le nostre lingue contemporaneamente sul suo cazzo.
Vi sembrerà banale ma ad oggi non ho ancora incontrato coppie con questa fantasia
Vi sembrerà banale ma ad oggi non ho ancora incontrato coppie con questa fantasia
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
3 anni fa
Ovviamente lo scopamico fisso garantisce alla coppia, un incontro senza l'ansia della prima volta.
Personalmente ritengo che la coppia cerchi preferibilmente un nuovo amico/i in quanto è in cerca di qualcosa di nuovo, di motivante e conseguentemente trasgressivo
Personalmente ritengo che la coppia cerchi preferibilmente un nuovo amico/i in quanto è in cerca di qualcosa di nuovo, di motivante e conseguentemente trasgressivo
» Nell'argomento: bareback & creampie
3 anni faQuotato da sist72,bareback indica il rapporto "a pelle"
creampie indica la "farcitura"
scusate l'ignoranza, ma che cos'è?
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da cpcuriosait,coppia
Domani sera ospitiamo singolo full bisex servile. Ti vogliamo giovanissimo under 25. Ben accetta singola full bisex. Coppie solo se full bisex ed entrambi servili.
Stanno cercando per le pulizie di casa. [...]
ho il grembiule da lavare, altrimenti sarei venuto
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni faQuotato da Salsafargo,Ho sempre avuto la sensazione che il mio seno piccino anzi piccinissimo, fosse una punizione che non meritavo. Poi ho conosciuto Marco. Ora (e nonostante il problemino avuto) sono serena e mi piaccio. Grazie a lui [...]
Marco è un uomo fortunato.
» Nell'argomento: Come scrivere l'annuncio
3 anni fa👍Quotato da Idrogeno,Quotato da Cpleifantastica,
Perché per moltissimi singoli è così importante capire con chi si sta parlando in quel momento?
Se si contatta una coppia si dà per scontato che si avrà a che fare con due persone che sono in simbiosi tra di loro (almeno questo è il nostro caso). Gestiamo insieme il profilo, ed in ogni momento della giornata, può rispondere chiunque.
Veramente anche a me infastidisce non sapere chi dei due scrive. Basta mettere l’iniziale alla fine del messaggio a mo di firma. Ok che la coppia dia in simbiosi, ma io avrò a che fare con due persone e mi piacerebbe anche capire distintamente chi sono.
» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni faQuotato da Salsafargo,Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
qualche anno fa in mtb

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti