Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di topi1

Il Forum di Annunci69.it
181
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
topi1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: topi1

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Quotato da Salsafargo,
Domenica mattina, ho preso Marco prima da dietro e poi “a cucchiaio” . Sono venuta due volte (abbiamo strap on doppio) prima che Marco esplodesse … E stato bellissimo

bellissimo........... 💋

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]

MOLTO ingenuo.
Sai di incontrare per la prima volta una persona con la quale potresti avere un rapporto e non ti progetti? Non proteggi l'altra persona?
Siete da condannare entrambi.

» Nell'argomento: Richiesta dal partner
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
mah 😭

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Cmq... Domani acquisti... Saldi in vista!

parti in ritardo 😄

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non trovo eccitazione il fare sesso con una donna in gravidanza che non sia la mia.
E' un momento particolare della coppia, per cui personalmente lascerei perdere

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Personalmente sono dell'opinione che non sia necessaria una cultura universitaria, ma nel rapportarsi con altre persone, ci sia la necessità di un minimo di buon gusto o di un briciolo di signorilità.
Leggo in alcuni interventi la mancanza assoluta di questi componenti. Persone che non sanno minimamente dove sta di casa il buon gusto.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/267G1Ybn/20220702-133419.jpg[/img][/url]

#previsioni

😂😂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Last Minute!
Cerchiamo un singolo che domattina dalle 11 alle 12 (dopo abbiamo un impegno), ci ospiti in casa o ci prenda una camera d'albergo. SOLO GUARDONI
Che disinteresse e nobiltà d'animo 😇 😮 [...]

😂😂😂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…

Nooo, si perde tutto il gusto del mattino, naturalmente vale per entrambi 😋 🙂

non è detto che debba essere per forza al mattino, potrebbe avvenire anche durante la notte.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]

in effetti è un bel risveglio anche se preferisco personalmente che faccia scorrere la lingua dai testicoli al glande passando anche da dietro 🙂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…

naa.... stupendo risveglio 😋

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …

BELLISSIMO!!!! 😋
Quanto mi piacerebbe essere il vostro giocattolo

» Nell'argomento: un singolo fisso?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Dolcevasionecp,
Noi ci abbiamo provato con 2 singoli in periodi diversi. Regole chiare fin dall'inizio, ma poi con il tempo entrambi hanno cercato sempre di arrivare ad incontri con la sola lei, ignorando l'altra parte della coppia. Chiaramente tro [...]

persone poco serie, se il gioco viene cercato in 3, significa che la coppia è in cerca di trasgressione e non del mero atto sessuale

» Nell'argomento: Conoscere.....
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Titti_,
Piccoli cantieri crescono.

non è detto......

» Nell'argomento: Conoscere.....
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ricca, hai ragione.
la maggior parte delle coppie cerca coppie per scambio, il singolo sovente non viene preso in considerazione.
Credo che la questione risieda nel tipo di rapporto che la coppia cerca. In pratica a molte coppie non piace o sono timorose nel conoscere un singolo, forse perchè non rientra nelle loro fantasie

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da lecap,
Noi ci divertiamo con le trasgressioni nella loro globalità. I dettagli ci interessano davvero poco anche perché ogni gioco è diverso dagli altri fatti precedentemente e da quelli futuri.

Domanda personale: perché parli come una coppia e poi hai [...]

perchè porsi dei limiti, il gioco a 3 è trasgressione, per cui credo che sia naturale lasciarsi andare nei limiti in cui la coppia desidera giocare

» Nell'argomento: Nudisiti
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,
Quello che non capirò mai, è perché chi è iscritto qui e perciò privo di remore e timidezze, si faccia problemi per una cosa innocente come il nudismo.
Perchè è il solito dubbio interpretativo: nudismo = si possono fare porcate ! 😮 Vai a spiegare che nudismo è tutt'altro che porcaggine.. anzi. Vi conosco da anni ci siamo visti ai raduni nudisti diverse volte e allora quando facciamo sesso ? 😮 Al campeggio nudista costalunga ho visto allontanare, forse esagerando, una coppia perchè nella zona dove ci sono i tavoli per mangiare, durante il pranzo glielo ha succhiato davanti a tutti ! 🙂 Ma lo spirito del nudismo non è fare sesso. 🙂

lo spirito del nudista, non è fare sesso, ma essere libero dal tessile e vivere nella libertà assoluta. Godendo del piacere di essere accarezzati totalmente dall'aria nella completa nudità.

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
anch'io....

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
senza parole 😒

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sarò problematico, ma qualcuno mi spiega come si fa a insultare facendo un pompino? 😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni