Tutti i Post di Animaerrante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Animaerrante
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni faQuotato da durointenso,Una amica (di cui mi fido) mi ha garantito che TUTTE le donne possono squirtare, è una questione fisica ma soprattutto anche psicologica. Quindi, buon lavoro! :-)
Concordo pienamente!
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni faQuotato da francobollo,La domanda è rivolta al pubblico femminile: ritenete che il piacere scaturito dall'essere oggetto di rapporto orale(cunnilingus) possa sostituire quello indotto dalla penetrazione?
È una domanda retorica?! 🙂
» Nell'argomento: Primo contatto
8 anni fa
Mi sto rotolando dalle risate da 10' minuti! Vi prego.. basta sparare sulla croce rossa!! 😄
» Nell'argomento: Suggerimenti
8 anni fa
Innanzitutto fare un profilo di coppia con foto della tua lei e con lei all'oscuro di tutto, non è molto bello.
Lasciamo poi stare quel centinaio di utenti che hai come amici e che magari pensano anche di parlare con una vera coppia..
Ma torniamo in tema..non ti è sorto il dubbio che a quella festa ci potesse essere anche qualche maschietto?! 😎
Lasciamo poi stare quel centinaio di utenti che hai come amici e che magari pensano anche di parlare con una vera coppia..
Ma torniamo in tema..non ti è sorto il dubbio che a quella festa ci potesse essere anche qualche maschietto?! 😎
» Nell'argomento: Domanda per nudisti
8 anni faQuotato da Endor,Ma su una spiaggia nudista un uomo che ha un'erezione come viene considerato?
Un affamato... un novellino... non viene considerato perché in mezzo a tutti quei birilli chi vuoi che si accorga del suo...
Curiosità. [...]
È del tutto normale e succede più di quanto tu possa immaginare.. se non ti vuoi far vedere, ti giri a pancia in giù oppure vai in acqua a darti una rinfrescata.
Ma occhio che se ti becca un'esibizionista come me, ti tira scemo (cosa che potrebbe anche piacerti).. 😄
» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
..per quelli/e che hanno paura di sporcare in giro e non vogliono usare le traverse assorbenti, esiste anche la vasca o la doccia..
» Nell'argomento: Popolarità su A69
8 anni fa
Basta avere il profilo da singola e mettere continui last dove la si regala a destra e a sinistra.. 🙂
» Nell'argomento: Idee particolari per eccitare un uomo mentalmente
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da ProfumodiBosco,Eccitare un uomo "mentalmente"?
Dirgli che era fuorigioco e che il rigore ci stava tutto.
😄
Trovare una che capisca il fuorigioco 😋
Io, se vuoi, ti spiego anche quando è, o meno, da sanzionare tecnicamente.. 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
"Io è da tempo che ho lasciato ogni speranza Xo spero di conoscerti tanto tanto"
Mi sembra un po' confuso.. 🙂
Mi sembra un po' confuso.. 🙂
» Nell'argomento: Risposte da ragazze singole
9 anni fa
E il 90% delle coppie non legge l'annuncio.. 🙂
» Nell'argomento: Giuro che ho letto il tuo profilo! :D
9 anni fa
La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
» Nell'argomento: Harem Club Cologno Monzese
9 anni faQuotato da fx83,Ciao. Siamo una coppia tra i 34 e 38anni in cerca di amicizie femminili non coppie.
Questo sabato sera nella zona discoteca ci sarà la possibilità di fare conoscenza o troveremo soltanto coppie o ragazzi in cerca di coppie.
Non ci siamo mai stati e [...]
Cambiate posto.. 🙂
» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
9 anni faQuotato da morimidori,Io credo che tutte possiamo squirtare con maggiore o minore facilità. Come ho detto prima molto dipende dal rapporto con la persona che la prima volta lo scaturisce: molta attrazione, molta complicità e molto bravo lui a stimolare. Le volte successive dovrebbe essere molto più spontaneo e facile 💋Quotato da TheBodyofSexforYou,Ho provato tutte le tecniche suggerite, sono una frana in materia squirting...mi sa che mi farò fare lezione pratica dalla carissima morimidori!! 😳Quotato da Carmediem,Quotato da TheBodyofSexforYou,A tutti i vicini del condomino A69 vi presento la regina dello Squirting morimidori. Lo definita io così dopo aver visto i suoi video. In quanto io non capisco una mazza di come funziona lo squirting le ho chiesto la gentilezza di scrivere il topi. Avrà un grande successo la discussione 😎.. Aspetto consigli da come si fa...Grazie morimidori 💋 💋 💗Quotato da morimidori,Qualcuno mi ha definito la "regina dello squirting"... Non so se è vero, ma effettivamente mi riesce facilmente. In realtà fino a tre anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire. La prima volta mi è successo inaspettatamente con una perso [...]
Molto facile. Basta massaggiare nella vagina in corrispondenza del lato opposto della clitoride. Dopo un po' squirti. Aiuta avere la vescica piena ma non è indispensabile
Approvo!! Tutte e ripeto tutte siamo dotate di quel grande dono (ovviamente potrebbe essere anche un problema per qualcuno) basta solo scoprirlo!!
» Nell'argomento: Ma la finite
9 anni faQuotato da morimidori,Comunque facendo l'esibizionista, ci si pone in vetrina e per questo esposte a tutto. Complimenti e critiche. È inevitabile e fa parte del gioco. Se ha senso si controbatte in privato, altrimenti si ignora o si blocca. Questa è la mia filoso [...]
Ma possibile che solo dopo 7 pagine di messaggi venga fuori la brillante idea di ignorare?!
Ti lascio con un aforisma e un consiglio...
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Ma soprattutto non mostrare il fianco in questo modo.. chi ti critica, come fa la volpe che non riesce ad arrivare all'uva, lo fa apposta per "colpirti" e farti incazzare e tu, con questo post, hai fatto capire esplicitamente di essere stata colpita.
» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni faQuotato da Proibito80,Quotato da Animaerrante,Leggiti il mio racconto su "Il vicino di casa".. magari ti capita la stessa situazione.. 🙂
Avevo già letto. Stupendo
Lei aspetta che la invito.
Grazie.. comunque secondo me il gioco non vale la candela, rischi troppo!!
» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni fa
Leggiti il mio racconto su "Il vicino di casa".. magari ti capita la stessa situazione.. 🙂
» Nell'argomento: Donna o non donna?!
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,per quanto riguarda la femminilità interiore o della personalità ...e sensualità femminile... pensa che certi uomini vanno intorno a certe transessuali perché trovano a tal proposito quella che alcune donne han perduto...
Questo è quello che DICONO di cercare e trovare. Usando le tue stesse parole, "permettimi di dubitare".
È un po' come cercare castagne in pineta, poi assaporare un croccante ai pinoli e raccontare di non aver mai mangiato un castagnaccio tanto buono. In fin dei conti sul castagnaccio qualche pinolo ci va....
Ognuno può raccontare a se stesso quello che vuole. Basta che non si meravigli che ci sia qualcuno che non gli crede.
Non potevi usare una metafora migliore..bellissima!!
9 anni fa
Come d'altronde gli uomini sono più in grado di noi a fare altro.. 🙂
9 anni faQuotato da Asterisco78,Quotato da exAddict1on,Quotato da Animaerrante,Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]
Provo a indovinare le regole 🙂
1. Incontro in stanza buia
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?
Allora preperisco un calcio alle p@lle da @Animaerrante dato alla luce del sole mentre mi insulta a gran voce 🙂
Lo sai che quello non te lo darei mai, ma ti darei altro.. 🙂
9 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da Animaerrante,Quotato da emmegei,Quotato da Animaerrante,Per me non ha assolutamente problemi, anzi sono gli uomini con cui si interfaccia che ne hanno. "Lei" ha trovato semplicemente un espediente per raggiungere il suo scopo.
e quale sarebbe lo scopo , spompinare gli 'etero' ?
Penso di sì, perché i bsx non li considera nemmeno di striscio..
Ahahah ma che spasso 😄
Vorrei leggere i suoi feed
Ti potresti pisciare addosso dal ridere..adesso te ne riporto uno così puoi capire anche tu.. (per ovvi motivi te lo racconto)
Profilo del lui: bull dominante che ricerca singole o coppie con lui esclusivamente cuck. No assoluto a uomini bsx, trav o trans, mi piace la f.... (e potrei andare avanti ancora)
Feedback lasciato da "lei": un vero toro, mi ha posseduta, gran bel caxxo.....
Feedback lasciato da lui: femmina strepitosa, mi ha fatto raggiungere il paradiso, bocca da favola, spero di rivederti ancora.......
Ora, dico io, secondo me questo non ha capito proprio una cippa!! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti