Tutti i Post di biberon70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biberon70
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni faQuotato da QueenHarlot,Se sei Sisst è obbligatorio ingoiare lo sperma. E' vero ci sono rischi , ma se accetti di essere Sissy è un obbligo.
Brava! Tu, potresti assaggiare il mio sperma molto gustoso... È buonissimo!
2 anni faQuotato da Cagnettavogliosa,Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte [...]
Ci possiamo conoscere??????????
2 anni faQuotato da alexisbx69,Credo che farti venire in bocca, dopo essere stata sbattuta per bene, sia il coronamento di una bella scopata e leccare le ultime gocce di sperma dalla cappella, sia una goduria infinita
Soprattutto quando bevono e poi ripuliscono la cappella, leccandola tutta...
2 anni faQuotato da stefaniatravroma,Quotato da paolo_47,A me fa impazzire nel momento in cui ingoiate e poi pulite il cazzo per bene
mmm...adoro quelo che hai scritto, se hai un bel cazzo te lo faccio subito
Stefy, se vuoi provare la mia sborra, resteresti molto soddisfatta...
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni faQuotato da petito68,mi piace molto vedere sborrare un bel cazzo
Anche a me piace tantissimo... Mi provoca una intensa eccitazione e fa' venire, anche, la voglia di assaggiare...
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
3 anni fa
Io, li uso, ogni tanto... Mi piacciono in gomma e silicone e fanno restare il cazzo molto eccitato. Inoltre, quando scopo, mi fanno sborrare a fiumi...
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
3 anni faQuotato da petito68,Pure io ne faccio precum se mi eccito, l'estate scorsa indossavo dei pantaloncini chiari, ero seduto al bar in compagnia e quando mi sono alzato era evidente la macchia
Io adoro il precum... Ne faccio tanto, come la sborra, e mi piace assaggiarlo. Il sapore è molto gradevole!
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Il cazzo ideale è quello grosso, lungo e depilato e che spruzza tantissimo latte!
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Bando alle ciance e organizziamo una bella gangbang
3 anni fa
Buongiorno. Comunque, sarei disponibile per riempimento di vagina con dello sperma sanissimo e gustoso per chi volesse provare a bere... 😋 P.S.: disponibile per viaggiare, eventualmente!
3 anni faQuotato da Seth8811,per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗Quotato da kardoegiovanna,A noi piace molto
C'è possibilità di partecipare, anche in due?
3 anni fa
Ciao. Io sono single, però mi piace fare creampie con donne di coppia. Ovviamente, mi controllo spesso, con tanto di test hiv!!! P.S.: se qualche coppia o donna singola fosse interessata, sono disponibile anche a viaggiare...
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni faQuotato da alfredo69rm,la cosa piu bella ol gioco bsx con la coppia.
Infatti
4 anni faQuotato da Coppiamaritomoglie,Scusate non capisco che c'è di male a esprimere la cosa alla moglie se una donna è bsx e Na cosa normale se l'uomo è bsx si vergogna a dirlo alla moglie bo siamo nel 2021 e c'è ancora chi non fa sesso come gli piace anche d [...]
Verissimo!!!
4 anni faQuotato da Dagobert,peccato la lontananza,mi sarei fatto scopare volentieri e mia moglie non lo saprebbe maiQuotato da biberon70,Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
Che bello
4 anni faQuotato da biberon70,Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
La cosa più bella è quando bevono la mia sborra soddisfatti... 😎
4 anni fa
Adoro scopare i mariti bisex... Specie se, non vogliono far sapere nulla alle loro mogli... Mi eccita di più!
» Nell'argomento: Sborrata
4 anni fa
Impazzisco di piacere, sborrare a fiumi e vedere quando la troia ingoia tutto il mio latte...
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faQuotato da pequod64,Peccato la lontananza..ho amica con cui lo faremmo con molto gustoQuotato da biberon70,Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...
Mai dire mai... 😎
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa
Farmi fare una sega con 2 bocche (uomo e donna di coppia bisex), con sborrata nelle due gole, ingoiando tutto il mio nettare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti