Tutti i Post di biberon70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biberon70
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni faQuotato da Pammy,Si, certo, l'Ho fatto, un mix di sborra di 3 maschi durante una mia gang in una mezza scodella di yogurt magro 💋
Che bello...
5 anni faQuotato da MisteroRM,Vieni mai a Roma?Quotato da biberon70,Per chi volesse, offro tutto il mio condimento di sborra, dove volete...
Io lavoro a Roma e sono militare di carriera!
5 anni faQuotato da Assetato78,No, secondo me si sta solo divertendo... 😒Quotato da mascvers,ehi biberon...se continui a..stuzzicare,...guarda che veniamo tutti in Puglia.... 😋 🐷
Guarda che non mi piace solo chattare...
5 anni faQuotato da OrgeaRoma,Il mio amico si fa delle grandi bevute ogni volta che ci vediamo, quando organizziamo in gruppo adora leccarla sulla mia pancia insieme ad un altro e poi scambiarla con un bel bacio 😋 😋 😋 😋
Che bello... Già immagino la mia sborra gustata con le vostre lingue...
5 anni faQuotato da MisteroRM,A m è capitato qualche volta di mangiarlo sulla pizza. Non il mio ovviamente 😋
Allora una sera, possiamo mangiare una pizza insieme. Il condimento, ovviamente, sarebbe il mio sperma...
5 anni faQuotato da Dayedentro,Mai fatto 🤦‍♀️ l'unica sperma che ingoio è solo del mio scopa amico... L'odore dello sperma è nauseante...non credo riuscire in un panino o tazza di caffè 🤔 [...]
Provalo... Magari con il mio sperma
5 anni fa
Per chi volesse, offro tutto il mio condimento di sborra, dove volete...
5 anni faQuotato da Frachecco,Io ho sborsato nella pasta e poi l'ho mangiata 😎
Ottimo da far sembrare panna...
5 anni faQuotato da mascvers,ehi biberon...sei un vero ..dispensatore... 🙂 😋
Certo
5 anni faQuotato da pizzosetanerots,Buona nel caffè, sulle fette biscottate e buona anche nell'aperol spriz preparato con la pipì!
Se vuoi, sono fornito di sborra molto saporita, da utilizzare per gustosi condimenti... O, semplicemente, per correggere il caffè...
5 anni faQuotato da giovannime,Uscito dal culo poi e più gustoso
Si. Difatti mi piace tantissimo inculare e poi vedere l'altro partner che raccoglie la sborra che fuoriesce dal culo, con la lingua...
5 anni faQuotato da giovannime,Buono sembra yogurt
Se vuoi provare il mio sperma, ha un ottimo sapore...
5 anni faQuotato da giovannime,Io mi sego la mattina e sborro nel caffè e poi lo bevo e più buono
Vuoi provare a bere il caffè con il mio latte?
5 anni faQuotato da Bsx669,Io provato ma con la mia ... però nn mi dispiacerebbe provarla d altri...
Se vuoi, ti condisco con il mio sperma
5 anni fa
Disponibile sempre per condire piatti con la mia sborra oppure macchiare il caffè oppure fare qualche cocktail con la mia sborra...
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
6 anni fa
A me piacciono i mariti sposati e trav... Dono volentieri il mio biberon e faccio sempre bere il mio latte saporito...
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
6 anni fa
Mi piacerebbe scopare con una donna incinta. La cosa più goduriosa è quella di sborrare dentro la fica...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da giannifemmina,complimentiQuotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
Grazie
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni faQuotato da Primagenova,Quotato da biberon70,Quotato da Primagenova,Mi piacerebbe frequentare qualche luogo...tipo una palestra e mettermi a pecora ad ogni occasione...per vedere la reazione dei cazzi...sarebbe una bella occasione, non ho mai visto il cazzo duro di un uomo dal vivo finora... 😭 [...]
Se ero da te, ti facevo conoscere il mio cazzo...
Ma magari!! Quanto ben di dio!!
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti