Tutti i Post di MissDom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MissDom
» Nell'argomento: Perché si iscrivono come singole e poi sono coppia?
10 anni fa
Secondo me ognuno dovrebbe iscriversi nella giusta categoria di appartenenza.. Non mi sembra giusto così
» Nell'argomento: Lesbiche
10 anni fa
Non si iscrivono molte perché verrebbero bombardate da messaggi dei singoli.. Che incentivano a provare il loro arnese o si travestirebbero anche da donna per sentire il sapore della figa solo da lontano o addirittura si benderebbero o altro.. Avrei una lista lunghissima xD per non parlare delle lei di coppia che si definiscono LESBICHE e sono sposate o fidanzate con maschi.. O una che aveva un profilo che diceva che cercava solo donne.. Ci parli ed era bisex perché era fidanzata con uno e poi alla fine cercava solo maschi.. LA COERENZA NON esiste per questa gente mi sá.. Poi alcune che dicono di esser lesbiche invece sono maschi.. Ma abbiate la decenza di dirlo invece di inventare storie.. Per quello scrivete libri che magari ci ricavate anche qualcosa vendendoli 🙂
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
11 anni faQuotato da Anael,1. Perchè se esponi la tua idea, cerchi di far capire il tuo punto di vista, le persone si sentono colpite e la prendono sul personale se non concordi con loro e ancor peggio se per caso esce che hai ragione, se la legano al dito .
2. Invece di comp [...]
MADONNA QUOTO TUTTO. E se per caso li rifiuti fanno le vittime e sono pronti ad insultarti. Alla faccia degli adulti, voi che avete molti piu anni di me, ma solo all anagrafe, che al cervello.
(ho scritto grammaticalmente scorretto perché mi mette simboli strani sennò, non saprei)
» Nell'argomento: sculacciata, frustata, bendata, usata...la mia fantasia
11 anni fa
Questo post devo dire che mi interessa particolarmente, in quanto pratico (anche se non da molto) bdsm e son alla ricerca di una vera singola che ami tutto ciò, ma nella mia regione ci son molti fake che si spacciano per singole :/ e non si fanno nemmeno feste.. Spero che ne organizzeranno.. L'ultima si fece a Roma al Bdsm conference.
» Nell'argomento: E' possibile cancellare Feedback?
11 anni fa
E se nonostante avessi fatto così ma quella persona continua a metter feedback di cattivo gusto? Non posso rimandar segnalazioni alla direzione di Annunci perché dice che ho già scritto.. Aiutatemi vi prego. :c

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti