Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di solosex68

Il Forum di Annunci69.it
211
Post Scritti
solosex68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solosex68

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2014
Peccato che tra gli utenti di questo sito, nella sezione gruppi, non ci siano gruppi di uomini per uomini..... sarebbe moooolto interessante!!

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Trans dalle mie parti.... neanche l'ombra (e mi piacerebbe provarne almeno una possibilmente attiva)
Oppure uomo tipo Bear con importante argomento tra le gambe e molto maschio!!

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da marito-passivo,
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da paul1978,
Quotato da solosex68,
Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!

A volte è anche il contrario! c'è chi si lamenta della troppa larghezza, purtroppo ahah
È vero...hai ragione!
Per fortuna non mi è ancora capitato tra le mani e non solo un oversize in larghezza del quale seriamente preoccuparsi 🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Un bravo massaggiatore trans, possibilmente dotato, capace di farmi prima rilassare e poi godere sino allo sfinimento totale.....roba da non riuscire a stare sulle proprie gambe 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Ma voi lo trovate questi "dotati"???in Friuli sono merce in via di estinzione 🙈🙈🙈
Vieni in Puglia.....tanta roba!! 😎 😎 😎

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!

» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Ragazzi..... c'è tanto bisogno di cazzo nel mondo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Farmi scopare sino allo sfinimento da un paio di giovani orsi possibilmente ben dotati e moooolto resistenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Adoro la masturbazione ma non la preferisco ad altro!
Per me godere è la cosa più
importante ed utlizzerei tutti i mezzi necessari per raggiungere le più alte vette del piacere .........seghe incluse!!

» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Non mi sento un segaiolo incallito!
Ritengo, invece, che quella della masturbazione sia un'arte sopraffina per darsi e per dare piacere....farlo una volta o più volte al giorno non ha importanza ma saper godere è fondamentale!
A proposito......ci sono volontari? 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Molto eccitante......quasi come godersi un video di se stessi ma dal vivo

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da solosex68,
Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭

Se fossimo più vicini verrei subito a bussare alla tua porta
😋 😋

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭

» Nell'argomento: Esperienza Bear
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Orsacchiotto verso i 50 a disposizione!!

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
Ottimi suggerimenti.....bravo! 🐷

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Sicuramente uno tra i momenti più eccitanti prima di ricevere completamente l'ospite dentro di te.....mmmm al solo pensiero mi si rizza!

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
È il mio grande sogno! (Richiesta presente anche nella descrizione del mio profilo)
Ma anche pompare un lui mentre la lei mi lecca il buchino....mmmmm, non mi dispiacerebbe proprio!!

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocandoinsieme,
A parole cercano maturi versatili, ma al dunque non si fa vivo nessuno

Infatti!
A parole siamo il sogno proibito di molti, ma nella realtà, purtroppo, i fatti parlano chiaro......il vuoto siderale 😭 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni