Tutti i Post di solosex68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solosex68
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Peccato che tra gli utenti di questo sito, nella sezione gruppi, non ci siano gruppi di uomini per uomini..... sarebbe moooolto interessante!!
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
5 anni fa
Trans dalle mie parti.... neanche l'ombra (e mi piacerebbe provarne almeno una possibilmente attiva)
Oppure uomo tipo Bear con importante argomento tra le gambe e molto maschio!!
Oppure uomo tipo Bear con importante argomento tra le gambe e molto maschio!!
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni faTranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni faÈ vero...hai ragione!Quotato da paul1978,Quotato da solosex68,Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!
A volte è anche il contrario! c'è chi si lamenta della troppa larghezza, purtroppo ahah
Per fortuna non mi è ancora capitato tra le mani e non solo un oversize in larghezza del quale seriamente preoccuparsi 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa
Un bravo massaggiatore trans, possibilmente dotato, capace di farmi prima rilassare e poi godere sino allo sfinimento totale.....roba da non riuscire a stare sulle proprie gambe 🐷 🐷 🐷
5 anni faVieni in Puglia.....tanta roba!! 😎 😎 😎Quotato da magikhole,Ma voi lo trovate questi "dotati"???in Friuli sono merce in via di estinzione 🙈🙈🙈
5 anni fa
Sesso completo con dotati?
Certo, soprattutto se dotati in larghezza! Se troppo lunghi possono provocare dolore e non godimento.... purtroppo!
» Nell'argomento: Quella voglia di un cazzo
5 anni fa
Ragazzi..... c'è tanto bisogno di cazzo nel mondo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Farmi scopare sino allo sfinimento da un paio di giovani orsi possibilmente ben dotati e moooolto resistenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni faQuotato da attpass50,All'interno del retto, tra sfintere esterno e sfintere interno, sono presenti le ghiandole perianali, o ghiandole di Hermann e Desfosses, che hanno lo scopo di produrre una secrezione viscosa per favore il passaggio delle feci. Se adeguatame [...]
» Nell'argomento: Chi, sposato... preferisce le seghe?
5 anni fa
Adoro la masturbazione ma non la preferisco ad altro!
Per me godere è la cosa più
importante ed utlizzerei tutti i mezzi necessari per raggiungere le più alte vette del piacere .........seghe incluse!!
Per me godere è la cosa più
importante ed utlizzerei tutti i mezzi necessari per raggiungere le più alte vette del piacere .........seghe incluse!!
» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Non mi sento un segaiolo incallito!
Ritengo, invece, che quella della masturbazione sia un'arte sopraffina per darsi e per dare piacere....farlo una volta o più volte al giorno non ha importanza ma saper godere è fondamentale!
A proposito......ci sono volontari? 🐷 🐷 🐷
Ritengo, invece, che quella della masturbazione sia un'arte sopraffina per darsi e per dare piacere....farlo una volta o più volte al giorno non ha importanza ma saper godere è fondamentale!
A proposito......ci sono volontari? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
5 anni fa
Molto eccitante......quasi come godersi un video di se stessi ma dal vivo
5 anni fa😋 😋Quotato da ninetta23,Quotato da solosex68,Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
Se fossimo più vicini verrei subito a bussare alla tua porta
5 anni fa
Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
» Nell'argomento: Esperienza Bear
5 anni fa
Orsacchiotto verso i 50 a disposizione!!
» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni faOttimi suggerimenti.....bravo!Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
Sicuramente uno tra i momenti più eccitanti prima di ricevere completamente l'ospite dentro di te.....mmmm al solo pensiero mi si rizza!
» Nell'argomento: Sapore di donna e di uomo insieme
5 anni fa
È il mio grande sogno! (Richiesta presente anche nella descrizione del mio profilo)
Ma anche pompare un lui mentre la lei mi lecca il buchino....mmmmm, non mi dispiacerebbe proprio!!
Ma anche pompare un lui mentre la lei mi lecca il buchino....mmmmm, non mi dispiacerebbe proprio!!
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni faQuotato da Giocandoinsieme,A parole cercano maturi versatili, ma al dunque non si fa vivo nessuno
Infatti!
A parole siamo il sogno proibito di molti, ma nella realtà, purtroppo, i fatti parlano chiaro......il vuoto siderale 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti