Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dinotrex

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
dinotrex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dinotrex

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2014
Quotato da Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da georg123,
Mi eccita da morire quando andiamo in giro assieme e vedi uomini di tuttevle età chevla fissano...la maggior parte delle volte senza scadere nel volgare se viene squadrata o le metto mano sul culo o le alzo gonna e le faccio scendere una spalline... [...]
Ciao invece a me piace moltissimo vedere coppie come voi che stuzzicano con atteggiamenti mai volgari ma provocatori,scatenano le mie fantasie.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da giuliano48,
si...a volte capita anche così...ma preferisco sborrare sul buco del culo.
Si anche ma preferisco sborrarle dentro nel culo quando me lo da.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Noia74,
Quotato da dinotrex,
Quotato da Noia74,
Quotato da dinotrex,
Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
Bellissimo
si e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.
Mamma mia che bello bravo
Quando invece la scopo messa a pecorina prima di venire lo metto tra le chiappe e le schizzo sulla schiena.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Noia74,
Quotato da dinotrex,
Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
Bellissimo
si e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare.

7 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....

Ciao a me piacerebbe molto guardarla e poterla commentare come si deve,sono su kik come dinotrex71

8 anni fa
Veneto,
- Singolo -
A mio parere un buon profilo deve mostrare un Po di tutto della persona,può mostrare un primo piano del pene o della vagina ma può mostrare anche il fisico che x me è molto più erotico ed eccitante da vedere.Come dice un detto il troppo storia.

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da The_Sinner,
Quotato da dinotrex,
Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino

Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂
si hai ragione,allora diciamo che mi eccita di più vedere una bella donna con le autoreggenti 🙂

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni