Tutti i Post di dinotrex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dinotrex
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
7 anni faCiao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni faCiao invece a me piace moltissimo vedere coppie come voi che stuzzicano con atteggiamenti mai volgari ma provocatori,scatenano le mie fantasie.Quotato da georg123,Mi eccita da morire quando andiamo in giro assieme e vedi uomini di tuttevle età chevla fissano...la maggior parte delle volte senza scadere nel volgare se viene squadrata o le metto mano sul culo o le alzo gonna e le faccio scendere una spalline... [...]
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie
7 anni faSi anche ma preferisco sborrarle dentro nel culo quando me lo da.Quotato da giuliano48,si...a volte capita anche così...ma preferisco sborrare sul buco del culo.
7 anni faQuando invece la scopo messa a pecorina prima di venire lo metto tra le chiappe e le schizzo sulla schiena.Quotato da Noia74,Mamma mia che bello bravoQuotato da dinotrex,si e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.Quotato da Noia74,BellissimoQuotato da dinotrex,Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
7 anni fasi e' bellissimo e una gran goduria ora quando sto x venire lo tolgo lo strofino sulla figa e poi le sborro sulla pancia mi piace molto anche cosi.Quotato da Noia74,BellissimoQuotato da dinotrex,Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare [...]
7 anni fa
Noi volevamo un figlio e x 4 anni lo scopata riempendola ogni volta di sborra e devo dire che e' stato fantastico potere scaricarle tutto dentro,poi finalmente e' arrivato ma a essere sincero mi manca non poterlo piu' fare.
7 anni faQuotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao a me piacerebbe molto guardarla e poterla commentare come si deve,sono su kik come dinotrex71
» Nell'argomento: La tristezza di alcune foto che fan passare la poesia!
8 anni fa
A mio parere un buon profilo deve mostrare un Po di tutto della persona,può mostrare un primo piano del pene o della vagina ma può mostrare anche il fisico che x me è molto più erotico ed eccitante da vedere.Come dice un detto il troppo storia.
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni fasi hai ragione,allora diciamo che mi eccita di più vedere una bella donna con le autoreggenti 🙂Quotato da The_Sinner,Quotato da dinotrex,Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino
Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni fa
Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti