Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di aladino984

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
aladino984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aladino984

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2014
Quotato da aspirantetrav85,
vado spesso quello a nocera e onestamente mi piace moltissimo
qualcj volta organizziamoci insieme 😎

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io sono d’accordo con te, cercherei posti neutri, ma in assenza o cinema o cruising , lì vai sempre sul sicuro . Ultima volta domenica scorsa

6 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io spesso mi fermo sull’autostrada Nappi Roma , area di servizio Masseria a Casoria , direzione Roma , trovo sempre qualche cazzo sa pkmpate o qualche belle bocca da riempire

» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
L’ultimo di un amico brasiliano , cazzo Enorme di larghezza , pensavo mi avrebbe distrutto , e invece con pazienza mi ha lubrificato bene e non me ne sarei staccato più , sono venuto solo sfiorandomi

» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ultimamente mi è capitato finalmente , per caso , un ragaZo mi chiede un passaggio al centro di accoglienza , io non perdo occasione di toccarlo, e finiamo con con i nostri cazzi

» Nell'argomento: SAUNA GAY A NAPOLI
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
V siete organIzzati venerdì poi?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Per me è ok , in mattinata per me è ok , tranne il venerdì , si potrebbe fare dall’apertura 13.00 ? Che c’è domani ad esempio ?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da NaAt,
Ci vado il mercoledì qualcuno si unisce?
a che ora vai?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da iobsx73,
Essere al centro delle attenzioni di due trav attive .... molto attive....
Farmi travestire....
Ricevere il pissing....
Ingoiare tanta sborra.....
fantastico

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io andai per scoparla ma una volta in auto e spogliatomi successe praticamente l'inverso ma posso garantire che non mi fece capire nulla ricordo solo una copiosa sborrata sulle labbra
con chi andasti? Era a napoli?

» Nell'argomento: travestirsi
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da aladino984,
Di solito mi travesto solo in privato ma capita anche se di rado travestirmi e andare in giro in posti di battuage e farsi rimorchiare
dove vai di solito?

Marcianise maggiormente.... mi piace girare in auto e farmi guardare
allora spero di beccarti qualche volta , vado ogni tanto anche io li

» Nell'argomento: travestirsi
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Di solito mi travesto solo in privato ma capita anche se di rado travestirmi e andare in giro in posti di battuage e farsi rimorchiare
dove vai di solito?

» Nell'argomento: cinema bisex
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ultima volta a napoli sabato scorso , è vero , pieno di marchettari , che però se sei giovane manco ti cacano, sanno che tu becchi senza bisogno di pagare . Mi siedo nelle prime fil perché mi piace all'inizio non essere disturbato e studiare l'ambiente , poi piano piano mi sbottono e comincio a segarmi..da lì comincia a farsi un via vai di persone che propongono, le selezioni è il gioco è fatto . Beccai un quarantenne che cominció prima a succhiarmi e poi a farsi sicchiare, da lì si avvicinò altro sempre sui 40 anni ma con una minchia doppissima che cominció a segarsi . Non ho resistito , presi in bocca tutti e due è continuato in bagno la bella avventura. Il cinema è l'iride

» Nell'argomento: Sborrate abbondanti
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Bere molto e prendere il fluimucil, l'ho chiesto al mio Andrologo

» Nell'argomento: Piss...
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sia da attivo che da passivo , essere pisciati in bocca è la cosa più umiliante ed eccitante che esista

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io oggi l'ho realizzata , facendomi scopare da un cazzo enorme che mi ha trattato come una zoccola , mi ha fatto indossare delle mutandine da donna , e mi ha pisciato ovunque, in bocca , sulla faccia e suo corpo . Facendomi inginocchiare e facendomi leccare tutto il suo piscio da terra ...ho ancora dolori ovunque ma felice

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Non è così insana la sbottata in bocca . Epatite e AIDS non si trasmettono con l'ingoio in se , ma se ci sono ferite in bocca . Quindi è il pompino in sè ad essere pericoloso , non la sborrata in gola

» Nell'argomento: Incontri "muti"
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Invece a me piace, a volte quella situazione di incontrarsi in spiaggia o in luoghi particolari , fare un cenno , essere seguito e scopare come selvaggi ...poi alla fine , giusto un ciao . Dipende Ilda ciò che si cerca , se cerco sesso voglio sesso , non amiciZia , di amici ne ho già troppi

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Scorsa settimana beccato un orso con un cazzo gigante sul lago , gli ho fatto una bella pompa e mi ha sborrato tutto ok faccia . Peccato non avere i preservatvii . Se sei qui sopra scrivimi

» Nell'argomento: Sauna Napoli
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Creato un gruppo KIK "Car sex bisex Napoli" ( dove ci si può organizzare per sauna cinema spiagge , e dovunque si voglia )

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni