Tutti i Post di aladino984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aladino984
» Nell'argomento: Sauna Napoli
8 anni fa
Creato un gruppo KIK "Car sex bisex Napoli" ( dove ci si può organizzare per sauna cinema spiagge , e dovunque si voglia )
» Nell'argomento: Sauna Napoli
8 anni fa
Io c sono stato , e sono disponibile a tornarci , organizziamo gruppo. Kik . Mio name è aladino984
» Nell'argomento: 3 città italiane che consigliate x sesso gay
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
» Nell'argomento: Andrologo
8 anni facontattami in privato e ti spiegoQuotato da bigool,mi dici x l'andrologo?Quotato da aladino984,trovato a Napoli , in privato vi spiegoQuotato da bigool,dv si trova anche io lo cercoQuotato da aladino984,io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
8 anni fatrovato a Napoli , in privato vi spiegoQuotato da bigool,dv si trova anche io lo cercoQuotato da aladino984,io ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
8 anni faQuotato da Maritobisexna,Quotato da orzoway2,napoli???
Ciao, l hai trovato poi a Napoli?
Sì se mi contatti in privato ti spiego
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
io ho trovato una trans con cui ormai sono amico, mi scopa ogni volte con violenza e sa cosa mi piace. basta che mi avvicino e mi dice che ha voglia di pisciare. il mio sogno ora è far scopare mia moglie e farmi scopare il culo davanti a lei
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni fa
io oltre gli insulti , mi fa impazzire quando mi sputano in bocca o in faccia...il sapore della saliva...mi fa impazzire..
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
Anche a me piace molto mostrare le sue foto, portare le sue mutandine , e farci sbottare sopra dopo un mio succulento pompino . Torno a casa sempre eccitato , le faccio indossare e la scopo con forza
» Nell'argomento: SAUNA GAY A NAPOLI
8 anni fauna volta , ho rimediato un belQuotato da bigool,Siete mai stati in sauna a napoli? :
Giovane che mi ha ravanato il culo con due dita, e poi l'ho scolato forte.
» Nell'argomento: Orgia BiSex
8 anni fa
Fatta un paio di volte in sauna a Torino e Copenaghen..spettacolo , a Copenaghen , più di dieci , cazzo ovunque , bocche ovunque , e la cosa bella era che la poca luce aumentava la goduria
» Nell'argomento: Mettersi in macchina nudo
8 anni fadove vai? Che posti in campani?Quotato da aspirantetrav85,lo faccio praticamente sempre, trav come in foto
8 anni faio ne conosco unoQuotato da orzoway2,napoli???
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
A me piace indossare intimo di mia moglie , divertirmi e farmi sborrare sopra e riportarle le
Mutandine sborrate da uno sconosciuto ....
Mutandine sborrate da uno sconosciuto ....
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto
8 anni fa
Mi sono scopare in una sauna , e mentre ero sotto alla missionaria , ho spompinato almeno 7/8 persone che mi hanno sborrato/ pisciato addosso ...una goduria senza limiti
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni fa
io sono stato ultimamente a Torino, al garage, bella zona, posto organizzato e ho trovato un ragazzo giovane e dotato che mi ha scopato due volte nel giro di un paio di ore che ho trascorso lì, consigliatissima
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
9 anni fa
portavo sempre mio cugino più piccolo di un paio di anni per succhiargli l'uccello...ora non c si vede più...che peccato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti