Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 mese fa
Per questo Ministro, Stop educazione sessuale nelle scuole, con decreto legge. che prevede sanzioni per chi trasgredisce.
1 mese fa
Valditara per decreto legge: No all'insegnamento LGBTQ+... Serve il consenso informato preventivo per lezioni di associazioni che in passato scavalcavano il consenso dei genitori. Istruzione senza manipolazione diretta o indiretta su argomenti sensibili sulla sessualità. Vantaggi e svantaggi.
2 mesi fa
La MTC quando lo dicevo io ero attaccato... si possono fare un sacco di diagnosi con la lingua e con l'occhio.... https://www.facebook.com/reel/2443617549393782
» Nell'argomento: Fistola anale
2 mesi fa
le fistole possono essere aperte o chiuse e quindi non sempre sbucano nell'ano. Quando lo fanno logicamente sono più difficili da gestire e devono essere operate e pulite dall'infezione interna. Come dicevo a volte si ripetono specialmente se le medicazioni post intervento non vengono effettuate in profondità eliminando il tessuto fibroso bianco che tende a conservare l'infezione.
3 mesi fa
Ho dovuto curare la fistola anale di mio nipote, orfano 17 enne tantissimi anni fa. E' stato lungo e difficile e molto doloroso. Ha subito 2 interventi chirurgici e le medicazioni 'giornaliere' le dovevo fare io (dovevo raschiare tutta la parte bianca nella ferita fino ad arrivare alla carne viva). Non è né semplice, né definitivo (le fistole spesso si ripetono) e tutto è durato quasi 2 anni. Auguro alla signora una pronta guarigione ma vedo difficile l'utilizzo a breve di prenderlo in culo per piacere sessuale.
3 mesi fa
Sono oltre 25 anni che non vedo il festival di Sanremo, forse l'ultima volta è stato quando un vecchio e deludente attore ha recitato, da fiorentino, la Divina Commedia. Da quando ho visto l'inutilità di un 'fasto' eccessivo che non ha attinenza al popolo italiano ma serve a rubare il denaro del popolo italiano. Mi torna in mente la frase 'realizzano la fabbrica dei cappotti per rubare i bottoni'.
3 mesi fa
Non ci posso credere, credevo che l'Italia (gli italiani) fosse un passo avanti... sbagliavo!? Spero che abbiate scherzato tutti.
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da Butterfly94,Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
Mi risulta che
l'uomo che 'proclama' è un cretino che si vanta,
la donna che scopa: -o si vanta, o è porca (se non sposata), o è 'traditrice' (se sposata); il vero divertimento lo vedo nelle coppie che scopano insieme senza tabù nel rispetto della copia e dei partecipanti, senza vantarsene. Chi si diverte non è tenuto a sfottere chi non lo fa o non può farlo (i motivi sono tantissimi).
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6pXKWFXR/BAR_A69.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa😄 😄 Se la mia ex, avesse avuto le mie stesse esigenze sessuali (non dico (7-o-10)/7 ma almeno 2-3 volte a settimana) non l'avrei mai lasciata (donna di onestà insuperabile).Quotato da Bertrand73,Storie tristi. Ma se tua moglie è una persona onesta te lo dice che è finita. Quando finisce si taglia e si cercano nuove occasioni.
4 mesi faQuotato da simon67,Io tanti anni fa ho perso la salute e la serenità per una situazione prolungata di corna. Il tradimento l'ho scoperto per caso, a causa di una chiamata notturna partita accidentalmente mentre i due combinavano cose. Lei inizialmente ha negato, poi h [...]
Purtroppo questa è una malattia di molte donne, se vedono la possibilità di divertirsi e di migliorare la sicurezza economica non ci pensano 2 volte a cambiare, è come se non si fossero mai innamorate realmente anzi si comportano come se avessero sempre tenuto sul cazzo il marito... lo vedo con la moglie del figlio della mia compagna, prima belava e leccava e vantava il marito, adesso, sembra che abbia trovato un 'separato' con proprietà (ne ha addirittura parlato col figlio 13 enne) e di colpo il marito: la picchiava (non è manesco perciò non è vero), non pagava nulla (lei ha fatto lavori saltuari e sembra che con quelli abbia vissuto tutta la famiglia ma in realtà il marito aveva un lavoro fisso) e gli attribuisce tutti i difetti del mondo.
4 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃 [...]
Io in verità me ne fregherei di tutto e tutti (risolini compresi), l'unica cosa che mi interesserebbe è: -Hai fatto 'questo' che mi ha dato fastidio e tu lo sapevi? Adesso fai 'quest'altro' che so che a te dà fastidio... se non lo fai vuol dire che non tieni realmente al mio perdono.
Siccome si tratta di cose non particolarmente gravi, posso conviverci con queste 'spine' ma ti faccio convivere pure a te con le 'spine' che ti creo io in altre occasioni. So che non è bello, ma onestamente riesco a sopportarle meglio.
4 mesi fa
Anche io non riesco a perdonarle certe piccole cavolate, non mi chiede scusa, non fa le cose che le ho chiesto per perdonarla e la conseguenza è che pure io le complico la vita ad ogni occasione. Per perdonarsi occorre fare 'ammenda' sincera, altrimenti, non servono le scuse.
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
un fatto è spendere denaro per incontrare in maniera elegante ed ospitare la singola o la coppia, ci sta che paga il giorno paga il singolo e la sera la coppia... l'acquisto di una bottiglia di champagne, o un mazzo di fiori, o un regalo particolare al primo incontro, anche questo è possibile, ma pagare per scopare è veramente da miserabile.
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
fa il paio con le signore che vogliono le 'rose'.
4 mesi faQuotato da swich,Se la coppia ha come accordi anche giochi del genere perché no come sorpresa penso sia più eccitante un singolo sconosciuto
È molto personale questa situazione io in coppia non lo avrei accettato ma lo avrei cmq messo in chiaro prima e non sareb [...]
Ecco la risposta corretta. Tutto è accettabile se rientra nell'ambito dei limiti che si è imposti. Io non riesco a perdonarle un limite che sembrava essere condiviso anche da lei, adesso è tutto più complicato perché ogni volta mi ritorna in mente che non è stata ai patti. Non ha portato alla rottura definitiva ma non è più come prima. E' come una ferita rimarginata che risente dei cambiamenti lunari.
Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:51:51
5 mesi fa
Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto quell'individuo (che diceva di essere medico/biologo) che mi chiamava analfabeta quando nel 2021 asserivo queste cose che si stanno verificando; solo per sapere se nel tempo abbia cambiato idea... https://www.facebook.com/reel/1353078202958594
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Timidodelicato,Ci sono stati effetti collaterali anche sul Sesso ... 😭
Ma, non credo... Nel senso che la patafiocca ci piaceva prima, ci piace ora e ci piacerà domani... 😄 🐷
Scherzi a parte, diciamo che altri forum medico-sociali sembrano un luogo più adeguato di questo. 😄
Vabbeh... eccoti accontentato... come è dolce e succosa la figa... succhiarla per farla sbavare e godere è superbo... ti va meglio??? ma se puoi scoprire anche perché ci sono malori improvvisi mortali che oltre a colpire i nostri amici potrebbe colpire noi stessi, non è corretto parlarne?
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,La verità fa' sempre male ...Quotato da coppiaestero,Mi chiedo. Si fanno tante supposizioni sulla 'morte improvvisa' e non si riesce a creare un registro delle morti improvvise associandole alle abitudini generali (cibi, medicinali, sport ecc...) dei deceduti compreso la verità se si tratta o meno di [...]
Può darsi che il vaccino non c'entra, ma per indagare le vere cause bisogna fare un registro con tutti i dati dei deceduti, malattie collaterali, abitudini, medicinali e ogni informazione utile a scoprire la causa che purtroppo sta diventando sempre più stringente.
6 mesi fa
Mi chiedo. Si fanno tante supposizioni sulla 'morte improvvisa' e non si riesce a creare un registro delle morti improvvise associandole alle abitudini generali (cibi, medicinali, sport ecc...) dei deceduti compreso la verità se si tratta o meno di pluri-vaccinati???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti