Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio

Quotato da battakiots,Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]
Mi è capitato che in un incontro a tre lei ci abbia chiesto se le facevamo vedere un rapporto tra uomini, né il terzo, né io, quel giorno siamo stati disponibili ad accontentarla, anzi mi ha meravigliato la sua richiesta.
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai

Quotato da Ant54,no dai insisto nel vedere il mio profilo e i miei video.......Quotato da coppiaestero,
Perché no? Non vado nemmeno a vedere il tuo annuncio, Le persone educate, umili, che sanno comportarsi da signori, a casa nostra sono sempre accolte con rispetto. Il sesso non è per mia moglie una conseguenza dell'aspetto fisico ma segue il modo di essere, di come ci si pone verso di lei e verso la donna in genere (a me non devono dimostrare nulla, solo di essere persone educate e rispettose dei ruoli, è detto meglio nell'annuncio). Chi è felice di fare nuove conoscenza indipendentemente dal fatto che ci sia sesso non si pentirà mai di averci conosciuti.
Sono convinto che se hai letto il nostro annuncio, il tuo annuncio, le tue foto, la tua ferrari e le tue ricchezze 😄 non ci interessano; tantomeno ci interessa vedere i video che toglierebbero ogni interesse e sorpresa nel conoscersi.

Quotato da Ant54,Quotato da coppiaestero,
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell.annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l.allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l.allegria è caduta e non si è fatto niente).
se vengo in Germania e porto un vino toscano ci conosciamo?Quotato da coppiaestero,
Perché no? Non vado nemmeno a vedere il tuo annuncio, Le persone educate, umili, che sanno comportarsi da signori, a casa nostra sono sempre accolte con rispetto. Il sesso non è per mia moglie una conseguenza dell'aspetto fisico ma segue il modo di essere, di come ci si pone verso di lei e verso la donna in genere (a me non devono dimostrare nulla, solo di essere persone educate e rispettose dei ruoli, è detto meglio nell'annuncio). Chi è felice di fare nuove conoscenza indipendentemente dal fatto che ci sia sesso non si pentirà mai di averci conosciuti.

Quotato da Succhiocli62,Quotato da Artdeco,
Tu non ti ritieni un maschio arrapato?
Comunque ci sono coppie che cercano uomini.. ma la concorrenza è tanta..
Capire come superarla.. spetta a te..
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. dall'autore il 07-01-2025 14:58:55Quotato da Artdeco,
Tu non ti ritieni un maschio arrapato?
Comunque ci sono coppie che cercano uomini.. ma la concorrenza è tanta..
Capire come superarla.. spetta a te..
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. che sono rare da trovare per tutti.. coppie o uomini single (anzi, è più facile per i single che per le coppie incontrare donne)Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell'annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l'allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l'allegria è caduta e non si è fatto niente).
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?

Quotato da Minime12,Quotato da coppiaestero,A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ci [...]
Fammi capire..avevate un tizio in casa per 6 7 mesi?
Sì, era un perfetto sconosciuto fino al momento delle presentazioni, è stato nostro ospite totale per circa 2 mesi, poi ha incominciato a contribuire alle spese alimentari. Abitavamo in una grande casa con ben 3 camere da letto oltre ad un grande salone e alla cucina. Non è nato nulla perché una amica di mia moglie ci ha perso la testa. Ma non era previsto il sesso al momento dell'offerta/richiesta di ospitalità perché si trattava di un tentativo di turismo/lavoro in Germania.

Quotato da Sogni_Desideri,Figurati, è bello poter parlare liberamente, la mia era più un'osservazione sulla rarità di questo tipo di post. Detto questo, mi trovi d'accordo: l'orgoglio e l'incapacità di dire "hai ragione, scusa" o [...]
Proprio così, mi chiedo: -perché dopo la distruzione del primo rapporto siamo tutti più disposti a concedere ciò che prima ci faceva incazzare e provocava danni e allontanamento della coppia? Nella mia vita ho conosciute centinaia di amiche/amici che dopo aver fatto cadere il primo matrimonio si sono accontentati di °vivacchiare° nel secondo.

A volte si sottovaluta la logistica degli incontri. Si crede che ci si incontri e si vada a letto, ma spesso la lei di coppia non è disposta ad apparire °porca° come spera il singolo. Ha la necessità di acquisire un minimo di fiducia e di feeling. Ciò comporta tempi più lunghi e maggiore impegno economico e di tempo per tutti. Se una coppia si deve spostare in aereo (che a volte costa meno della macchina) necessita di assistenza di A/R da/per aeroporto, oltre alla ospitalità abitativa. Tutto può avvenire se c'è realmente voglia di conoscere persone nuove, indipendentemente dalla possibilità di fare sesso. All'incontro conoscitivo è giusto pagare alla romana, ma se l'incontro conoscitivo comporta modalità più complesse del semplice spostamento di qualche decina di Km, subentrano fattori che vanno ben oltre al sesso e vanno ad interessare il modo di comportarsi in società, perché si va verso un comportamento che rasenta la nascita di una nuova amicizia che esula dal sesso sì, sesso no. Credo che per fare incontri (salvo ciò che avvenga in posti pubblici) si debba essere disponibili a °mettersi in gioco° in maniera ben più decisa del semplice pagare la cena o il caffé. Abbiamo ospitato un perfetto sconosciuto (prima di conoscerlo) per 6-7 mesi, e ne è nata una amicizia familiare che ancora oggi continua.
Modificato dall'autore il 10-01-2025 15:04:25

Quotato da Angela99Angelo99,A noi è capitato un aperitivo con coppia,noi abbiamo preso due caffè per non gravare sul conto,loro due mega aperitivi e quando è arrivato il conto loro non si sono mossi per niente.Che gente in giro c'è. [...]
Proprio per evitare questo dubbio io l'ho specificato nell'annuncio: -Si paga alla romana. L'ultimo singolo conosciuto, a fine cena ha °voluto° pagare Lui, poi non si è andato oltre e adesso siamo in debito, per sdebitarci, abbiamo deciso di concedere un 2° incontro per sdebitarci. Potrebbe anche succedere che al secondo incontro scatti il feeling e si vada oltre (non tutti i mali vengono per nuocere).

Quotato da Sogni_Desideri,Più che sesso e dintorni qua si parla di sentimenti ed emotività... Mi ricordo una cosa che mi diceva mio padre quando ero adolescente e iniziavo ad avere le prime fidanzatine: "Se tradisci pensando che la persona con cui vai sia migliore, più b [...]
Il forum serve per dialogare su argomenti concessi dai gestori (forse parlare di queste cose serve a prevenire errori che si commettono per orgoglio inutile).
E' su sesso e d'intorni perhé qui c'è l'accesso a tutti. Il sesso c'entra perché a volte ciò che non si da al partner del 1°matrimonio lo si °deve° dare in abbondanza al partner del 2° matrimonio. Il thread non intende premiare o condannare nessuno, vuole solo mettere l'accento sul fatto che spesso non è cambiando il partner che si migliora il rapporto di coppia: -"è il nostro cambiamento che migliora il rapporto di coppia°- (potrebbe anche essere che il primo partner è migliore del secondo (m/f che sia))
. Il peggior nemico del cambiamento personale, che servirebbe a salvare tantissimi rapporti (non solo sessuali), è l'orgoglio, la presunzione e la superbia che impediscono di essere imparziali e di ammettere i propri errori e le proprie responsabilità.
Perché la deve aver vinta sempre lui/lei?

"IL TITOLO SEMBRA INCOMPLETO manca : "come ci comporteremmo col secondo?"
Nel nuovo rapporto in realtà spesso non cambia il partner ma cambiamo noi. E' tanto difficile cambiare noi anche col primo partner? E' il nostro orgoglio che ci separa dalla prima persona scelta e ci butta tra le braccia della 2a perfettamente sconosciuta che spesso è come la prima? La seconda persona scelta, ci amerebbe se fossimo le stesse che vivevano col primo marito/moglie?
Nel nuovo rapporto in realtà spesso non cambia il partner ma cambiamo noi. E' tanto difficile cambiare noi anche col primo partner? E' il nostro orgoglio che ci separa dalla prima persona scelta e ci butta tra le braccia della 2a perfettamente sconosciuta che spesso è come la prima? La seconda persona scelta, ci amerebbe se fossimo le stesse che vivevano col primo marito/moglie?
Modificato dall'autore il 10-01-2025 08:13:18
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

https://www.facebook.com/reel/1294443815019859
una che dice la verità...
una che dice la verità...

Quotato da sexforsex,Quotato da coppiaestero,
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .
Quelle mura di fortificazione fanno unico il paesaggio.

Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://postimg.cc/47kvGqT0][img]https://i.postimg.cc/G29XFngb/20250101-152451.avif[/img][/url]
Buon anno dal nord Africa non ancora desertificato.
🩷
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.

Quotato da DRB,Avvalendosi di AI Intelligenza artificiale. Dice lingua Albanese . Traduzione.Quotato da coppiaestero,QUALCUNO MI SA DIRE CHE LINGUA è QUESTA? E' UNA PRESA PER IL SEDERE?
Asgje te honksha pidhin
Nga jeni
Niente a che vedere con la figa bionda
Non è così
Poi non saprei se è corretto 😭
GRAZIE, molto gentile, BUON ANNO NUOVO A TE E TUTTI

NO IL RUMENO LO CAPISCO

BUON ANNO NUOVO A TUTTI

QUALCUNO MI SA DIRE CHE LINGUA è QUESTA? E' UNA PRESA PER IL SEDERE?
Asgje te honksha pidhin
Nga jeni
Asgje te honksha pidhin
Nga jeni
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"

Quotato da CoppiaromaGP,Quotato da coppiaestero,
Tutti i rapporti hanno alti e bassi, se quando c'è il °basso° ci si ficcano le malelingue e le persone cattive, la scaramuccia si trasforma in guerra. Gli estranei anche senza volerlo possono creare punti di crepe che possono far cedere la diga.
Non è il sesso in se che può danneggiare ma piuttosto le parole che vengono dette che sminuendo un partner vanno a peggiorare il rancore che per tantissimi motivi sorge nelle coppie... Non per tutti, ma per tante coppie... es... -°...ma che ci fai con tuo marito, non vedi quant'è brutto??? -Dai ho fatto una battuta, scherzavo...°- Forse è vero che scherzava ma il danno potrebbe essere stato già fatto. Un estraneo non si deve mai permettere di scherzare per °sminuire° l'uomo della coppia, in nessun modo, nemmeno per scherzo.
Esattamente così. 👏👏
Ho/abbiamo, un amico di vita comune che essendo più giovane, dice cazzate del genere... gli ho fatto vedere le mie foto ed i miei video di quando avevo la sua età... gli ho chiaramente fatto notare che è parecchio più °brutto e vecchio° di me alla sua età e che sarà interessante vederlo quando avrà la mia età...
Non è (solo) il sesso ad evidenziare la °stupidità° delle persone. Chi ce l'ha, ce l'ha sia durante il sesso che fuori dal sesso.
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"

Quotato da Opencoppiasmart,Però se si incrina forse non aspettava altro che essere incrinato. Aldilà delle definizioni che puoi scrivere sul profilo per scacciare i "mo te frego io" se lui o lei in realtà non aspettano altro che farsi "incrinare" puoi fare [...]
Tutti i rapporti hanno alti e bassi, se quando c'è il °basso° ci si ficcano le malelingue e le persone cattive, la scaramuccia si trasforma in guerra. Gli estranei anche senza volerlo possono creare punti di crepe che possono far cedere la diga.
Non è il sesso in se che può danneggiare ma piuttosto le parole che vengono dette che sminuendo un partner vanno a peggiorare il rancore che per tantissimi motivi sorge nelle coppie... Non per tutti, ma per tante coppie... es... -°...ma che ci fai con tuo marito, non vedi quant'è brutto??? -Dai ho fatto una battuta, scherzavo...°- Forse è vero che scherzava ma il danno potrebbe essere stato già fatto. Un estraneo non si deve mai permettere di scherzare per °sminuire° l'uomo della coppia, in nessun modo, nemmeno per scherzo.