Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Non capiro' mai il modo in cui la ai dei racconti ammette i racconti. Confesso che spesso non riesco a trovare il tempo di rileggerli, ma ieri con calma ho rivisto e corretto un vecchio racconto e ancora una volta,
ricevo l.avviso: -Il Tuo Racconto Autostop con avventura inaspettata. è stato respinto.
A me sembra veramente ben scritto, certo puo' piacere o meno ma adesso non ha nulla da invidiare a tante pubblicazioni.
Me ne faccio una ragione.

:

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Non giudico, ma hai sbagliato ad inviare il video per ricevere 'conforto'. Lo potevi tenere per te e non poteva dire nulla. Come lo ha saputo la moglie? Pure lei iscritta e accedeva agli annunci? Dal cellulare risulta che hai condiviso le foto quando stavate insieme oppure dopo? Se non le hai condivise, chi ha sequestrato il cellulare non può accusarti del semplice possesso. Dici: ---"Premetto che la moglie....invece di venire da me...ha scritto e chiamato mio marito...."--- Questo è un fatto che gioca a tuo favore, lei non poteva avvisare tuo marito.
La verità è che tutto ciò che viene pubblicato nel sito (racconti compresi) dovrebbe essere accessibile solo agli iscritti, quando si permette l'accesso a chi non è iscritto si può essere scoperti da amici e parenti non iscritti e succedono sputtanamenti incrociati che bisognerebbe prevedere e prevenire.
Modificato dall'autore il 17-10-2025 11:00:05

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Morti 3 carabinieri per uno sgombero 'forse legale' ma ingiusto.
La violenza nasce quando la società smette di ascoltare chi soffre che non ha più nulla da perdere (es. sfrattati da divorzi).
Se la legge ignora la disperazione, prima o poi, la società esplode.

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
A mia moglie deve piacere molto, perché a volte cambia da sola la posizione e si mette a pecora dicendomi, -prendimi così. Anche a me piace molto ma a volte lei non capisce che per farmi stare comodo deve abbassarsi allargando meglio le ginocchia, altrimenti l'altezza della figa è tale che dopo un po' mi viene il mal di schiena. Ahahah

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
La violenza a pugni e/o con altre forme traumatiche si aggiunge a peggiorare la situazione, anche se sono a conoscenza di storie di violenza psicologica 'subdola' sui minori e addirittura su adulti da parte delle donne (alcune) che è altrettanto micidiale. Un ragazzo, ex compagno di banco delle elementari, nel periodo che io avevo quei rapporti con mia cognata, è stato violentato da un uomo che lo ha minacciato con la pistola, io mi ritenevo fortunato di essere amato (mi illudevo che fosse amore: che cazzo ne sapevo dell'amore?). Si parla di 'impulsi' sessuali che 'prendono' il cervello come una droga, la donna usa 'violenza' con i suoi mezzi psicologici sapendo la 'debolezza maschile' (la sua violenza fisica più che sugli uomini si esercita su altre donne), l'uomo (essendo più 'stupido') usa violenza con i muscoli perché sono gli unici mezzi che ha. Lo stupro senza violenza (l'uomo che non ha interpretato i segnali di diniego della donna, il marito che non ha interpretato il diniego della moglie), provoca traumi molto simili che vengono totalmente sottovalutati nei maschi mentre per le donne sembrano tragedie sanabili solo col carcere del mostro. (oggi mi chiedo: se avessi minacciato mia cognata di denunciarla per stupro su minori (punibile con sputtanamento e con X anni di carcere), mia cognata avrebbe potuto uccidermi facendo sembrare tutto come un incidente? La donna temendo di essere 'sputtanata' e denunciata, sarebbe capace di violenza fisica e omicidio come un uomo?. Per ciò che mi riguarda si otterrebbero risultati migliori se gli adulti autodenunciandosi fossero aiutati (non puniti) da psicologi, così che si potrebbero aiutare le vittime minori m/f con uno psicologo, ciò a mio giudizio, diminuirebbe gli omicidi delle donne e forse anche di alcuni ragazzi.

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
IO CI STO ARRIVANDO BENE ALLA VECCHIAIA, VISTO CHE ANCORA SCOPO E CERCO FIGA, (scusate il maiuscolo), molti ci arrivano male o peggio, non ci arrivano. Indignarsi per poi scoprire a proprie spese che gli altri avevano ragione è un classico. Mio nonno diceva... "quannu cazz perd' i siens' nu penz nimmen u culo di vostra eccellenza". Sbaglio oppure sono proprio i preti ad essere spesso accusati di pedofilia e di stupro? Non era la Monaca di Monza ad avere una doppia vita a seconda dei 'desideri'? Non c'è forse il dubbio che un santo in realtà fosse un pedofilo? Gli ometti, anche giovanissimi, denunciano gli abusi da parte di uomini ma mai (quasi) da parte delle donne. La società minimizza l'impatto emotivo di tali esperienze sui ragazzi solo perché non denunciano l'abuso da parte di una donna. Non è la 1a volta che un prof fa sesso con una allieva minorenne e una professoressa fa sesso con un allievo minorenne (la minorenne è stata 'violentata', il minorenne è stato 'svezzato'). Il fenomeno al femminile non viene quasi mai denunciato, ma, nel mio piccolo, la statistica degli amichetti che hanno fatto le prime esperienze con donne adulte (cognate, cugine mature, zie, mamme di amichetti ecc... è alta (questo mette sullo stesso piano uomini e donne).
Se la professoressa rimane incinta, non si parla mai di 'mostro' eppure nel minorenne m/f i danni psicologici sono praticamente identici, oppure ritenete che i danni per le ragazze siano più grandi perché 'posseditrici' di imene? La donna
-ha fatto l'amore- col minorenne, l'uomo -ha violentato- la minorenne, spesso è l'uso dei vocaboli che fa la differenza portando a normalizzare i casi di abusi sessuali su minori da parte delle donne. Le conseguenze psicologiche che ne derivano sul minorenne sono uguali.

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Per fortuna non tutti gli uomini sono "drogati" di figa e non tutte le donne lo sono di cazzo e soprattutto non tutti i drogati di cazzo/figa o di droghe, commettono infrazioni e delitti. Se non sbaglio una mamma ha lasciato la figlia a casa senza scorte di cibo ed acqua per andare col suo ragazzo (forse è andata per per ballare la pizzica, ma non è da escludere che sia andata per il cazzo); Sono quelli che credono di essere migliori degli altri che spesso sono peggiori, quindi non mi meraviglia che ci siano Sorelle-Fratelli, Padri-Madri che lasciano la chiesa ed in sacrestia violentano le ragazze o i ragazzi. Mi è capitato di avere il prepuzio in figa ed ho interrotto il coito, per un'ombra che ho visto negli occhi della mia amica Costanza, quindi non sono animale (IO), ma vivo nella realtà e so che mia cognata quando approfittava di me tredicenne (persino davanti alle persone) non ragionava affatto, proprio come se fosse drogata, quindi non sto parlando necessariamente di uomini ma anche di donne e di mamme (papà) ad es. quando scopano con i figli (per te non esistono?). Qui mi fermo...

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da coppiaestero,

Faccio un ragionamento che in alcuni casi è capovolgibile all'uomo. L'uomo è cattivone, s'innamora, le regala l'anima (mi ricorda una canzone di De André), la sposa, la rende padrone dei propri beni: 'amore totale °nel bene e nel male°'. Non dice mai di no a questi atti 'ricattatori?' ma poi dice no proprio quando l'uomo è drogato x astinenza di figa? Erode, drogato dalla danza sessuale della cognata Erodiade, promise qualsiasi cosa, persino il regno, ma lei volle la testa del Battista. Potrebbe dire: no grazie, non vendo!). Non si vuole prendere coscienza che la figa di certe donne è una droga potentissima il cui potere ha rovinato tantissimi uomini (Celentano: Una Storia Come Questa). Certamente gli uomini dovrebbero andare a scuola di ''controllo sessuale'' ma forse anche le donne dovrebbero imparare a non lanciare segnali equivoci verso uomini incapaci di autocontrollo. Sono certo che qualsiasi stupratore a freddo (passati i bollori), non avrebbe stuprato specie se prima fosse andato a farsi una sega o una trombata da una meretrice.

Se una sega fosse tutto quello che sta fra uno stupratore e un uomo degno di questo nome, sarei molto preoccupata. Se l'obiettivo fosse solo sborrare, qualsiasi uomo che sia in grado di penetrare una donna è anche in grado di masturbarsi in 5-10 minuti, comodamente e senza rischi per nessuno, e mi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale. Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:19:18
Quotato da Tomboy73,
Quotato da coppiaestero,

Faccio un ragionamento che in alcuni casi è capovolgibile all'uomo. L'uomo è cattivone, s'innamora, le regala l'anima (mi ricorda una canzone di De André), la sposa, la rende padrone dei propri beni: 'amore totale °nel bene e nel male°'. Non dice mai di no a questi atti 'ricattatori?' ma poi dice no proprio quando l'uomo è drogato x astinenza di figa? Erode, drogato dalla danza sessuale della cognata Erodiade, promise qualsiasi cosa, persino il regno, ma lei volle la testa del Battista. Potrebbe dire: no grazie, non vendo!). Non si vuole prendere coscienza che la figa di certe donne è una droga potentissima il cui potere ha rovinato tantissimi uomini (Celentano: Una Storia Come Questa). Certamente gli uomini dovrebbero andare a scuola di ''controllo sessuale'' ma forse anche le donne dovrebbero imparare a non lanciare segnali equivoci verso uomini incapaci di autocontrollo. Sono certo che qualsiasi stupratore a freddo (passati i bollori), non avrebbe stuprato specie se prima fosse andato a farsi una sega o una trombata da una meretrice.

Se una sega fosse tutto quello che sta fra uno stupratore e un uomo degno di questo nome, sarei molto preoccupata. Se l'obiettivo fosse solo sborrare, qualsiasi uomo che sia in grado di penetrare una donna è anche in grado di masturbarsi in 5-10 minuti, comodamente e senza rischi per nessuno, e mi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale. Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:19:18

ììmi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale.''

--- PER me è stata peggio della droga, soprattutto quando volevo smettere di tradire mio fratello con la moglie... a soli 13 anni e poco più ho tentato il suicidio per smettere di 'subire' il richiamo della figa. Ma è tuttora così... se mia moglie vuole scopare basta che si avvicini e mi accarezzi il cazzo, e ogni offesa scompare... al contrario se voglio essere io ad avvicinarmi a mia moglie arrabbiata non ci riesco mai... Hai mai sentito di un solo uomo che ha avuto un orgasmo e poi ne abbia potuto fare a meno???

7 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
[...]

Hai capito male.
Ciò su cui si discute non è il consenso, ma il reiterare questo consenso ogni due per tre... sembra quasi che si voglia togliere a tutti i costi la piacevolezza del momento, per una burocratizzazione del momento.
Lascia stare la burla del documento da far firmare al momento dell'atto copulatorio...anzi, no. Ragioniamo proprio su questo: arrivare a pensare meme che vanno in quella direzione forse è di per sé un brutto segno.
Ecco, partirei proprio da qui.
La reiterazione costante perenne continuata del consenso... l'ho detto qualche intervento fa... non ha assolutamente senso.
Si vuole ammazzare la malizia, che fa parte del gioco. Tutto qua.😒[/quote]

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Coppiasuperba,
La storia di un desiderio, tra passato e presente:

​buongiorno, spero di trovare consigli preziosi riguardo la nostra situazione e ringrazio chi darà anche solo una lettura.
​Siamo una coppia sposata, 39 anni io e 35 lei, con prole. Sono un [...]

Non lo fare, resta con lei senza spingerla a nuovi incontri. Compra qualche toy e giocate da soli, faglieli assaggiare come gioco sessuale di coppia e falle capire che se volesse fare qualche gioco a tre te lo deve chiedere lei e lo deve fare per te; nel trio deve essere lei ad 'ubbidire' facendo tutto quello che le chiedi senza mai prendere una iniziativa. Ogni cosa che fa con un altro uomo lo deve replicare con te in questo modo attribuirà a te tutti i giochi, godrà, tu godrai e sentirai meno i morsi della gelosia.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
😄 😄 😄 Tutta sta caciara per un po' di sesso? A voi le donne hanno mai chiesto il consenso? Prendine quanto ne vuoi, quello che vuoi, come lo vuoi, io sto fermo a disposizione tuo. (Così non dovete chiedere il consenso ogni volta).
Ero a letto con una collega signorina (per come l'ho vista io poteva addirittura essere vergine), ci eravamo accarezzati e denudati con i preliminari del caso, e mi ero messo sopra di lei, in posizione di penetrazione (bello questo vocabolo: presuppone che lei 'tira' il 'pene'?), "ormai sarebbe stato un attimo per essere tutto dentro di lei"; Ho visto un'ombra nei suoi occhi. Cosa succede? -°Sai, non vorrei essere la causa del tuo divorzio°-, Pensi questa cosa? Se non vuoi, mi fermo! Insomma, avevo già messo il prepuzio in entrata, ho fatto marcia indietro, mi sono vestito, si è vestita, l'ho accompagnata a casa; sapevo che si era innamorata di me, ma non l'ho più rivista. Cara amica 'Costanza' se mi leggi, il sesso si deve fare per istinto, senza troppo 'pensarci' e se non mi fossi accorto dell'ombra calata sul tuo viso? Mi avresti denunciato per stupro visto che forse eri anche vergine? Adesso prima di incominciare a fare sesso chiedo: -°ti posso violentare come piace a me, e continuare anche se dici di no?°- Il consenso ricevuto non ha più bisogno di conferme successive. 😄 😄 😄 😄 😄 O no?
La donna si è mai chiesto il danno fisico e psicologico che provoca in un uomo se lo fa arrapare, so lo porta al massimo dell'eccitazione e poi lo blocca? Io non credo che tutti i problemi sessuali siano tutti solo al femminile (la mia prima esperienza a 13 anni l'ho fatta con mia cognata 25enne con tutti i problemi che ciò mi ha creato: li immaginate?), Il primo rapporto doveva essere con la mia fidanzata, che sembrava essere d'accordo, ma poi si è comportata rendendomi difficile la penetrazione, fino a dover smettere perché ho sentito dolore. Credete forse che questo fatto non mi abbia creato problemi psicologici e sessuali a 16-17 anni? Dovevo agire per vie legali? Alle donne tutto è dovuto?
Modificato dall'autore il 04-10-2025 05:59:09

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Cpvicenza,
Quello che sinceramente si fa fatica a capire è che tutti noi ogni giorno riceviamo svariate chiamate spam da parte di sedicenti gestori di servizi quali luce, gas, telefono, ecc ed altri venditori di depuratori, sistemi di climatizzazione, e chi [...]

Ai molestatori non lo abbiamo dato noi il numero lo hanno recuperato in modo fraudolento.

è vero, io ho lavorato in un call-center in Romania, avevamo una serie di programmi che dovevamo utilizzare per cercare numeri nuovi di telefoni relativamente a quel cliente wind oppure telecom. Tuttavia tutti possono sapere tutto di noi, ma non ce ne preoccupiamo se non sono collegabili a fatti personali intimi.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Quello che sinceramente si fa fatica a capire è che tutti noi ogni giorno riceviamo svariate chiamate spam da parte di sedicenti gestori di servizi quali luce, gas, telefono, ecc ed altri venditori di depuratori, sistemi di climatizzazione, e chi [...]

è vero, sembra che dobbiamo difendere la castità della verginella... fino a quando non si fa nulla, non c'è nulla di compromettente quindi se un singolo dovesse fare il furbo lo sputtano con la direzione e chiude.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
A noi invece sono successi dei brutti episodi, ecco perché non ospitiamo più e soprattutto perché, come nel caso di feste e serate in contesti privati chiediamo un numero telefonico.
Prova a parlare con qualcuno che ti possa spiegare la differenza [...]

Noi abbiamo dato i dati personali perché il singolo si è offerto di fare il biglietto aereo (non si fanno i biglietti anonimi), ci siamo incontrati ed abbiamo abitato in zona Catania per 2 notti. Non è successo nulla di male. E' stata una buona esperienza perché è stata la nostra prima volta in tre.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Sssssssss. https://www.youtube.com/shorts/YZYGGxaGHow

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Rispondo per noi. Dopo le prime esperienze di conoscenza su skype, tutti andati a vuoto, abbiamo deciso di conoscere personalmente il tizio che si era proposto o che avevo contattato. La cose sono andate molto meglio. Credo che ogni conoscenza indiretta sia fatta con troppi dubbi e sempre con la paura di essere registrati e ciò modifica negativamente il feeling che ci deve essere per un vero incontro di sesso. Oggi ci contattiamo su wattsapp, si parla solo per organizzare l'incontro diretto; è lì che deve scattare il feeling. Noto comunque che i singoli non abbiano capito che per incontrarsi è necessario dire dove si trovano, da Monsco non andiamo a Berlino.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Confronto tra uomini, perché le donne sono pochissime. Noi siamo tutti diversi (età, paese, regione, nazione, cultura, esperienze, educazione, religione, tendenze, e tant'altro) ed ognuno può dire la sua ed aver ragione. Io ad es. ogni dubbio lo voglio sempre chiarire in modo esplicito (non sarò mai contento fino a quando non ne parliamo esplicitamente, ma la mia donna ogni atto passato è passato e non se ne parla più. Certo è che le leggi ed anche le continue accuse legali (persino di violenza carnale nella coppia) non aiutano a rendere il clima uomo/donna rilassato in modo che ci sia un confine chiaro di accettazione che non debba essere superato. Il fischio di ammirazione e l'apprezzamento con complimenti 'cretini' a mio giudizio può o dovrebbe essere accettabile perché spesso è bidirezionale, ma quando interessa gli uomini cade nel "magari" fosse capitata a me (mi riferisco all'uomo baciato dalla cantante, o a me stesso 13enne con mia cognata 25enne). Tempo fa si parlava di una lei che aveva aperto la vestaglia ad un ospite (tutto bene, tutto nella norma, niente denunce; ma se lo avesse fatto un uomo con una donna, sarebbe apparso su ogni giornale e telegiornale come il 'porco fetente' di turno). Ci sono veri e gravi motivi che hanno messo paura e tanti uomini rinunciano a qualsiasi iniziativa che possa dare un appiglio d'equivoco.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiaestero,
Bene, è giusto! ma ti arrabbi per la pacca (banale per essere co-conduttori) che non si deve fare, ok ci siamo, non per il bacio in bocca (che io non voglio nemmeno nel trio volontario?). Dici superficialmente che sbaglia ma fai sembrare più grav [...]
secondo me in quel caso ci ha guadagnato il ragazzo con il senno di poi...ma comunque non era da fare

Ecco come molti di voi pretendono una uguaglianza fondamentalmente squilibrata.
Cazzo ho subito le attenzioni di mia cognata appena 13 enne ma per molti di voi è stata una cosa bella, dimenticando che a quella età si è vulnerabilissimi, perché 'ragazzi', non uomo/donna, ma a voi sembra che l'imene sia quello che soffre. Non è così. A quella età ho tentato il suicidio perché tradire mio fratello era un peso incredibile che a quella età non si valuta bene. Mi piacerebbe una società giusta, per uomini e per donne... qui invece si passa a difendere in maniera preconcetta le donne che non sono mai intervenute per dire la loro.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
Bene, è giusto! ma ti arrabbi per la pacca (banale per essere co-conduttori) che non si deve fare, ok ci siamo, non per il bacio in bocca (che io non voglio nemmeno nel trio volontario?). Dici superficialmente che sbaglia ma fai sembrare più grave il danno alla donna, che il danno al ragazzo che ha rotto anche con la ragazza.

8 mesi fa
estero, Germania
- Coppia -
@parsival un giusto discorso che deve muovere verso la sensibilità dell'altro qualunque sia il sesso. Una barzelletta di Uccio de santis: alla moglie.... stasera non cucinare che ti porto a mangiare, (che sono un cane?, Ma no, volevo dire che andiamo al mare mangiamo prodotti che non ingrassano (perché sono grassa?), sai che c'è compra che cazzo ti pare e cucina pure che non ti porto a nessuna parte. Le ferite che posso aver subite da persone non educate non mi consentono di offendere altre che non hanno colpa... Poi per fortuna ci sono donne 'normali' che non equivocano su ogni parola. Gli uomini con l'arrivo de donne dai paesi ex URSS a mio giudizio hanno avuto la possibilità di un ritorno al precedente rapporto uomo/donna e molte donne italiane sono rimaste spiazzate dicendo che si trattava di 'puttane', io non sono d'accordo e lo prova un fondamentalmente buon rapporto con la mia signora rumena da 22 anni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni