Tutti i Post di simo1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simo1979
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni faQuotato da simo1979,salve salvino !!!!
oggi mi piacerebbe essere guardato....magari senza saperlo....tipo una cp con lui cuck nascosto dentro l'armadio ;-)
MAGARI ANCHE QUALCHE RISPOSTA AI MIEI MESSAGGI O LAST ....... 😭 😭 😭 😭
per fortuna qui mi rispondete ogni tanto ;-) 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
salve salvino !!!!
oggi mi piacerebbe essere guardato....magari senza saperlo....tipo una cp con lui cuck nascosto dentro l'armadio ;-)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Fulvio62,Buona domenica @Simo
Per me questa è la migliore in assoluto delle Rosse 😎
[url=http://postimg.org/image/j4xsbf4xt/][img]http://s8.postimg.org/j4xsbf4xt/image.jpg[/img][/url]
[url=http://postimg.org/image/j3nui0341/][img]http://s8.post [...]
ottima birra !!!! io sono un tifoso della poretti 5/6/7 luppoli
[img]http://www.centrobirra.it/admin/workspace/uploads/angelo-poretti-5-luppoli-0.33cl.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
voglia di una birra doppio malto !!!! anche 2 😎
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da reallybigcock,fantasia del giorno :una cena con un po' di utenti del forum...la location è a poppa di uno yacht privato ......ci si conosce,si ride,si scherza e poi ognuno si imbosca con chi vuole nelle cabine
Se non ricordo male, nel 2000, il sito di scambisti in voga in quegli anni (qualcuno se lo ricorda ancora) organizzava sul Lago di Garda una cosa simile... 😎 😎 😎
si si....qls ricordo ;-)
10 anni fa
oggi ho fantasie CULInarie :-)
mischiare cibo,vino e trasgressione ..... 😎
mischiare cibo,vino e trasgressione ..... 😎
10 anni faQuotato da reallybigcock,Quotato da Johndoe2015,Quotato da reallybigcock,fantasia del giorno :una cena con un po' di utenti del forum...la location è a poppa di uno yacht privato ......ci si conosce,si ride,si scherza e poi ognuno si imbosca con chi vuole nelle cabine
Se non ricordo male, nel 2000, il sito di scambisti in voga in quegli anni (qualcuno se lo ricorda ancora) organizzava sul Lago di Garda una cosa simile... 😎 😎 😎conoscere di persona le persone con cui ci si confronta sul forum,la troverei una cosa stuzzicante e divertente...la trombata sarebbe solo la ciliegina sulla torta 🙂
parole sante :-)
» Nell'argomento: "il Salotto" di Varese
10 anni faQuotato da 78figaro,Ciao per curiosità sono andato. bel posto e c'è gente che ha solo voglia di divertirsi...discorso tessera mi risulta nuova. ..
purtroppo no.... spesso la chiedono.....soprattutto se è pieno e non sei accompagnato da donne :-)
10 anni faQuotato da michisexx,quasi quasi venerdì o sabato prox un giretto lo posso fare visto su internet non sembra male come locale
nel caso fatti sentire ;-)
10 anni faQuotato da tanox,prossimamente.......... ;)Quotato da simo1979,qualcuno presente questa sera ? :-)
io ci sarò con 4 amici e 5 amiche ahahahaah...... 😎
10 anni fa
qualcuno presente questa sera ? :-)
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
😎 😎 😎 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,la tua fantasia mi garba parecchio 😋Quotato da animaxt,Io direi che non sarebbe male essere capuccetto rosso.....tutta sola nel bosco e tanti lupi cattivi che la possiedono alla pecorina attaccata ad un albero....CHE PAURA!!!!!!😈😈😈 [...]
siamo in due :-)
aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
10 anni faQuotato da aigorzara,ciao a tutti, al momento cerchiamo persone ( includiamo tutti singoli/e e coppie) no gay! no trans! etero o lei bsx. organizziamo serate o pomeriggio di fronte alla WEBCAM utilizzando SKYPE. richiesta particolare per chi fosse interessato: cerchiamo [...]
mmmmmm sexy ..... 😎
10 anni faQuotato da animaxt,La mia fantasia trovarmi con il mio lui e una squadra di basket in uno spogliatoio..........lascio a voi l'immaginazione 😏😏😏😏😏😏🙈🙈🙈 [...]
ti metti le calze a rete e fanno canestro su di te ;-) ahahah 🐷 🐷
10 anni faQuotato da clickandroll,Fare 2 dadi di cartone...su uno,scriverci 6 parti del corpo...sull'altro 6 azioni(es.mordicchia,bacia,lecca....ecc)
E tirarli per tentare la fortuna assieme a colei che turba i miei sonni 😎 🐷 [...]
molto carina la cosa ....
10 anni fa
salve :-) ........ ho visto un film documentario sulle orgie di lusso ............ mooooooooolto intrigante :-)
cmq oggi mi sento semplice...... io,lei,buon cibo e tanto vino (rosso ) ....... ihhiihihhihiihihihihihih
cmq oggi mi sento semplice...... io,lei,buon cibo e tanto vino (rosso ) ....... ihhiihihhihiihihihihihih
10 anni fa
ciao ragazzi !!!
tra poco mi metto in viaggio da Varese a Brescia..... quindi lego la fantasia al viaggio ....
una sosta piccante sulla piazzola di sosta.... 😎 😎 😎
vi è mai capitato ???
tra poco mi metto in viaggio da Varese a Brescia..... quindi lego la fantasia al viaggio ....
una sosta piccante sulla piazzola di sosta.... 😎 😎 😎
vi è mai capitato ???
10 anni faQuotato da Bea_sissy,Sei sempre la mia preferita 🙂 💋 💋 💋 💋
Quotato da simo1979,ciao a tutti !!!!
oggi la mia fantasia guarda verso oriente ...... fen ciulin , cia che ciulum e sudo ma godo
[img] [/img]
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni fa
bellissima musica qui .....
peccato che le nuove generazioni non sono più in grado di ripetere un un trentennio musicale come quello tra il 60 e il 90 ....
certi nomi rimarranno nella storia....oggi se lo sognano !!!!
peccato che le nuove generazioni non sono più in grado di ripetere un un trentennio musicale come quello tra il 60 e il 90 ....
certi nomi rimarranno nella storia....oggi se lo sognano !!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti