Tutti i Post di simo1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simo1979
» Nell'argomento: Musica é ........
10 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=-0kcet4aPpQ
questa canzone è come la droga..... in macchina a tutto volume mi fa sballare ;-)
questa canzone è come la droga..... in macchina a tutto volume mi fa sballare ;-)
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
ciao a tutti !!!!
oggi la mia fantasia guarda verso oriente ...... fen ciulin , cia che ciulum e sudo ma godo
[img] [/img]
oggi la mia fantasia guarda verso oriente ...... fen ciulin , cia che ciulum e sudo ma godo
[img] [/img]
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da Asterisco78,Oggi fantastico su un giro in quad con Lei, nudi
Mezzo ideale per infrattarsi meglio
basta scegliere il percorso giusto ;-)
10 anni fa
ahahaha la mia fantasia in spagnolo non l'ha cagata nessuno ahahahahaha
😎 😎 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎 😎
10 anni faQuotato da simo1979,Quotato da freemind_0012,Quotato da alberto67,freemind,
nessun problema, solo che sono contrario alla prostituzione, almeno quella per strada, quella forzata quella di povere ragazze picchiate e schiavizzate.
Quanto ti capiscosolitamente il perbenismo paga sempre, ma vedrai che un giorno le schiave del sesso faranno la loro rivoluzione... Allora si che saranno cazzi amari 😄
la rivoluzione delle patate incazzate !!!!
ecco....la riapertura delle case chiuse è una bella fantasia.... visto che poi non sono schiavizzate, pagano le tasse e sono controllate a livello medico ;-)
AHAHAHAHAHAHAHA ....... così fanno fattura pure ai politici !!!! 😎 😎 😎
10 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da alberto67,freemind,
nessun problema, solo che sono contrario alla prostituzione, almeno quella per strada, quella forzata quella di povere ragazze picchiate e schiavizzate.
Quanto ti capiscosolitamente il perbenismo paga sempre, ma vedrai che un giorno le schiave del sesso faranno la loro rivoluzione... Allora si che saranno cazzi amari 😄
la rivoluzione delle patate incazzate !!!!
ecco....la riapertura delle case chiuse è una bella fantasia.... visto che poi non sono schiavizzate, pagano le tasse e sono controllate a livello medico ;-)
10 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋
Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄
10 anni fa
hoy me gustaria encontrar una linda chica.....sensual y con buenas curvas para masajearla todo el dià :-)
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Fantasia del giorno.
Fare una ricerca estenuante qui su A69, beccare una singola e farle il filo per 4 mesi. Riuscire finalmente ad organizzare un incontro e solo al momento che siamo l'uno di fronte all'altra, constatare che è mi [...]
😮 😮 😮 😮
😄 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da GianFood,La parte peggiore è stata quanto ti sei svegliato di soprassalto, tutto sudato??? 😋 😋 😋 😋Quotato da simo1979,Quotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahaha
per fortuna non è stato un sogno 😎
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahaha
10 anni faQuotato da Asterisco78,Quotato da simo1979,Quotato da freemind_0012,Una volta avevo visto un filmato di due che provavano ad accoppiarsi in volo....
Sarà ma io quando sto lassù a tutto penso meno che al sesso
ahahahaha si si ...confermo ....
prima adrenalina....poi te la fai sotto in attesa che si apra il paracadute :-)
Ok non si potrà trombare...ma se te la fai sotto puoi comunque praticare il pissing 😄
AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH
10 anni faQuotato da GianFood,E che vuoi dire? Che tu duri 5 minuti nel fare l'amore, compreso i preliminari e la doccia prima e dopo? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ....
10 anni faQuotato da freemind_0012,Una volta avevo visto un filmato di due che provavano ad accoppiarsi in volo....
Sarà ma io quando sto lassù a tutto penso meno che al sesso
ahahahaha si si ...confermo ....
prima adrenalina....poi te la fai sotto in attesa che si apra il paracadute :-)
10 anni faQuotato da GianFood,La durata sarebbe breve... Sia se fai una discesa da 600 m. che da 3000 m., il tempo di volo è molto breve.Quotato da Giudy,Quotato da freemind_0012,Quotato da Giudy,....si, volendo si può fare in due "tandem"
La vedo dura, sopratutto farlo diventare duro 🙂
........ si è dura, ma ci sono ottimi incoraggiamenti e sostegno 😋
[img]http://www.lettera43.it/upload/images/05_2012/l43-roberta-mancino-120524141054_big.jpg [/img]
da 4000 mt ho fatto 54 secondi di caduta libera 😎 😎 😎
10 anni faQuotato da Giudy,[img]http://www.lancioconparacadute.it/images/paracadutismoitalia5.jpg [/img]
🙂
trombare in volo ??? 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,simo1979 senza mettere link qua se no ti bannano confermi che ti ho dato le prove di cio che scrivo?
ASSOLUTAMENTE SI !!!!! TANTA ROBA
AHAHAHAHA 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Nosotros sabemos hacer solo esto.... 😎 😎 😎
[img]http://2.citynews-genovatoday.stgy.it/~media/original-hi/69000775774144/asado-3.jpg[/img]
te entiendo hermano...yo soy ARGENTINO !!!! 😎 😎 😎 🐷
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,allora la grigliata hot piu grande a cui abbiamo partecipato eravamo 12 coppie 6 trans un numero imprecisato di trav e 80 singoli minimo 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Fantasia irrealizzabile: essere contattati solo da persone in linea con quanto chiediamo nel profilo. Ce la faremo prima o poi? 😄
sahahahahaha lo spero per voi ma la vedo dura ;-)
io mi astengo nel farlo ihihihhiih 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti