Tutti i Post di simo1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simo1979
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Va beh dai se ci capita di avere un casale con piscina a disposizione e il tempo per poterlo sfuttare gli utenti del forum avranno la precedenza 😄 ma solo quelli simpatici , con min 20 cm e tartaruga nel verso giusto, oppure che siano cuoch [...]
evvai !!!! mi sono salvato !!!! visto che i cm mancano e la tartaruga si fa i cazzi suoi ....ma èer fortuna ho diversi diplomi di MASSAGGI ORIENTALI ahahahahaah 😎 😎
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ecco una cosa che condivideremo moolto volentieri..magari con più di qualche singolo 😋 anche noi gia fatta cosa del genere ma solo per un w.e lungo meno coppie e piu singoli, ma comunque è una cosa che ci cimbra parecchio, se poi c'e un forno all pane focaccie e pizze varie ci penso io 😄
io sono specializzato in grigliate.... quanti siete ? 30/40/50 ??? no problem...
fuoco carne e tanta birra ....al resto ci penso io ahahaha 😎 😎 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....
ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da morbida58,Un cascinale con piscina, una decina di coppie con tutti bisex ed una settimana in totale libertà, allegria e condivisione, stile comune degli anni che furono e che hanno fatto scuola e magari questa volta con qualche singolo che cucina per noi e c [...]
ahahahahahah .....tipo in cascina maggia ?? uscita autostrada a brescia centro ....
ahahahaha sono spesso nel bresciano 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Lunedi nessuna fantasia 😒
ieri nessuno ha affittato la mansarda 😭
ahahahahah ..... sono sicuro che ne avrete una per ogni momento della giornata 😎 😎 💋
10 anni fa
vista la pioggia (anche se non è proprio la temperatura ideale) mi frulla per la mente una bella scenetta estiva....
presi da un impeto di passione fermo la macchina,la faccio scendere nonostante la pioggia e la metto a pecora sul cofano.......
e badabin e badaban .... 🐷 🐷 🐷 🐷
presi da un impeto di passione fermo la macchina,la faccio scendere nonostante la pioggia e la metto a pecora sul cofano.......
e badabin e badaban .... 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Mi porto avanti Fantasia di domani 4 singoli bisex e una singola bisex che affittato l'appartamento sopra il nostro ci invitano a passare un pomeriggio in mansarda con fuori il vento che ulula..,cosi dobbiamo solo fare una rampa di scale [...]
ahahahahaha ..... 🐷 🐷 🐷 🐷
l'appartamento è ancora libero per affittarlo ? ahahahahah 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Oggi è sabato si vca al Sabba delle Streghe 😋 😋
ma non è un dipinto ?? ahahaha .... visto il profilo non credo proprio ihhihihihi
sentiamo un po' ? 🐷
10 anni fa
oggi senza fantasie ???
stasera sono ad un compleanno....una delle ragazze è proprio invitante,esibizionista e fa un corso di pole dance....mmmmm
ecco...oggi io e lei e il palo ahahahahaha 🐷 🐷 🐷
stasera sono ad un compleanno....una delle ragazze è proprio invitante,esibizionista e fa un corso di pole dance....mmmmm
ecco...oggi io e lei e il palo ahahahahaha 🐷 🐷 🐷
10 anni faQuotato da alelalla,Fantasia mia (Alex) fare come Robert Plant avere tutte le sere circa 50/60 ragazze nude in salotto, sceglierne un paio pr la notte e dire alle altre tornate domani.
Sicuramente Lalla non sarebbe felice [...]
ROCK & ROLL
GRANDI LED !!!!! YEAH !!!
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Se si parla solo di fantasia allora esageriamo partecipare entrambi a
http://www.annunci69.it/forum/La-monta-delle-vacche_7633.html
se devo usare la fantasia che sia alla grande 😄
però...mai sentita questa monta.....
ma esiste solo per i gay ??? 😄
10 anni faQuotato da alelalla,Quotato da Coppia6bisex,Se si parla solo di fantasia allora esageriamo partecipare entrambi a
http://www.annunci69.it/forum/La-monta-delle-vacche_7633.html
se devo usare la fantasia che sia alla grande 😄
Basta non pensare di fare i tori e ritrovarsi vacche 😳 😳 😳
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
10 anni faQuotato da clickandroll,Sarà banaluccio ma....giocare con una coppia BSX 😇 🐷
quello della coppia è sempre fisso per me 😄 😄 😄 😄
10 anni faQuotato da trans2014,io mi vergogno a dire le mie sono troppo sporcaccione 😳
e non vale....mo siamo curiosi ;-) 🐷
10 anni fa
ciao a tuttiiiiiiiii !!!! proprio così..... vi va di condividere ? ahahaha
oggi mi piacerebbe essere legato ad una sedia ed essere "viziato" da una donna.....magari anche un po' di dolore....quello piacevole però ;-) .....
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎
oggi mi piacerebbe essere legato ad una sedia ed essere "viziato" da una donna.....magari anche un po' di dolore....quello piacevole però ;-) .....
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎
» Nell'argomento: "il Salotto" di Varese
10 anni faQuotato da obscured,Più che altro è un locale gay, etero e cp sono molto sporadiche, però c'è un atmosfera divertente.
Venerdì e sabato e' strapieno e salvo conoscenze, senza tessera non si entra.
i gay sono sicuramente in tanti...
ma trovi tutto vista la mole di gente che lo frequenta ahahaha
ciaooooooooo
10 anni faQuotato da tanox,bene..verremo a fare 1 giro ..prima o poi 😇
benissimo .... nel caso contattatemi....ci vuole la tessera...
io sono un vecchio cliente
ciaooooo
10 anni fa
ciao !!! qualcuno conosce questo locale ???
è un "disco pub" etero,gay,bsx,lsb non lontano dal centro città
io lo frequento spesso con amici e amiche fuori da ogni giro...
ottimo posto per conoscersi in modo spensierato e non solo ;-)
ogni tanto anche qualche cp disinibita..... forse era l'alcool che parlava ahahah 😎 😎 😎 😎
è un "disco pub" etero,gay,bsx,lsb non lontano dal centro città
io lo frequento spesso con amici e amiche fuori da ogni giro...
ottimo posto per conoscersi in modo spensierato e non solo ;-)
ogni tanto anche qualche cp disinibita..... forse era l'alcool che parlava ahahah 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: sesso e fumo
10 anni fa
dipende cosa fumi :-)
magari qls che scioglie tensioni e inibizioni ;-) 😎 😎
magari qls che scioglie tensioni e inibizioni ;-) 😎 😎
» Nell'argomento: A S.valentino si aprono i Cu...ori

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti