Tutti i Post di riminitrav1


Il Forum di Annunci69.it
326
Post Scritti
riminitrav1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1

» Nell'argomento: Il plug non usciva più.....
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Che strano, sono anni che li uso, forse era troppo piccolo !

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Femminizzata][quote=riminitrav1,




A mio parere è il migliore


Lo preferisco rispetto a Forli, e poi difficilmente non si combina qualcosa 💋

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da odile,
Notizie del cine di Forlì? Riapre?


Io ogni tanto vado a San Giovanni Marigliano, a 5 km dal casello di Cattolica, mi sono sempre trovata bene 💋

» Nell'argomento: Uscita trav
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Emilydolce,
Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere


A me un uomo mi ha detto così 💗 💋

» Nell'argomento: Uscita trav
10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Fai bene ad uscire in pubblico, cerca di essere naturale, magari per iniziare non mettere i tacchi troppo alti o a spillo. E se qualcuno guarda o fa commenti ci sta, ma fregatene perchè di solito gli sguardi verso noi trav sono di ammirazione👩‍🦳💓
Se non fossi troppo lontana ti farei compagnia io 🙂

10 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Fidati tesoro, prenditi un bel fallo in gomma, ti assicuro che non riuscirai più a farne a meno, io ne ho 5 💗 💋

11 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da TORINOTRANSXTE,
RAGAZZE AVETE GIA PROVATO A FARE SESSO CON PIU RAGAZZI O UOMINI INSIEME?
E FANTASTICO SE NON AVETE PROVATO ANCORA DOVETE FARE E UNA GODURIA INFINITA 😋 🐷 💋


Trovarli più di 2 che ti scopano.....
Però al cinema l' ho fatto con il sesso orale 💋 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Primaenoctis,
Almeno e’ uno dei pochi settori in cui la materia prima non manca mai.. alla fine e’ un gioco.. da vivere con leggerezza e pronti a lasciare spazio ai sensi..


Non è esattamente così, a volte la materia prima manca, e menomale che ci sono i toys in gomma 💗 💋

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Sofia00,
Devo dire che è come una droga infilarsi oggetti la prima volta si è titubanti poi è una discesa libera se ne cercano sempre di nuovi e di varie dimensioni Fino ad diventarne dipendenti


Confermo, infilarsi oggetti nel culetto mi sa che crea dipendenza e una volta provato, non si torna più indietro !!!
Peccato che prima di usare i miei falli in gomma voglio essere pulitissima e questo richiede numerosissimi lavaggi con perdita di tempo ( anche 1 ora) , ragion per cui purtroppo posso farlo solo quando ho molto tempo libero, cioè nei fine settimana 💋 💋 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Sluppy,
Essendo piu' bocchinara, che pecora, cel'ho ancor piuttosto stretto.


Idem, di solito amo stare in ginocchio visto che i bocchini sono la mia specialità, e a pecora mi ci metto molto meno. Vabbè almeno poi uso i miei falli per tenerlo decentemente aperto 🙂 💋

» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Verissimo cara. Io ne ho visti molti ma credo che fra tanti di superdotati ce ne fossero ben pochi se non nessuno. L' importante è che sia di dimensioni normali e sopratutto sia bello duro in modo da farti godere e divertirsi 💗 💋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
E' parecchio che non salivo su un camion con un camionista. Purtroppo i camionisti normalmente sono disponibili infrasettimanalmente, giorni in cui io non ho tempo libero, salvo eccezioni. Martedi 25 ci sono riuscita, è stato davvero bello e sono rimasta soddisfattissima 💋, speriamo di ripetere questa esperienza 💗 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Ogni tanto ho la necessita' di masturbarmi, ma non lo faccio come gli uomini, quindi niente seghe , i miei falli in gomma mi fanno una grandissima compagnia 💋 💗

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Io essendo single, normalmente mi diletto con i miei falli, mi fanno molta compagnia ed è un piacere immenso usarli 💗 💗 💗
E' verissimo che creano dipendenza e non riuscirei a farne a meno 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da stephanie69,
Quotato da Laurietv,
Eh si, quando la voglia di cazzo ti entra in testa non esce più. Una dolce ossessione
io per le voglie improvvise ho ripreso due dildi 😄


stephanie , ti capisco 😄 Io ne ho 4 di dildi e qualche plug 💋

» Nell'argomento: Glory Holes
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da Riccione1,
Glory hole zona rimini riccione cattolica pesaro???


Al cinema di S. Giovanni a volte fanno delle serate, ci sono andata al cinema anche se il glory hole non l' ho mai provato 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da offlimits,
Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]


Ma no tesoro, io cerco sempre over 45, sono i più affidabili 💗 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex


Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Post: 326
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex


Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni