Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faassolutamente no..dal momento che non ho tante referenze quindi sarebbe a mio scapito...semplicemente vorrei un metro di misura piu ordinato e veritiero...e dal momento che ho una vita sociale appagante fatta di conoscenze tra virgolette normali per me le coppie non sono la priorità...nemmeno se ci fosse la lei di coppia sosia della bellucci...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Mi auguro che tu non sia qua per fare la gara di chi ha il posto migliore nella tua regione 😄 Sarebbe piuttosto “infantile” come modo di fare ( cioè pretendere dalla Redazione di modificare il metodo di ricerca in base alle tue “necessit [...]
8 anni facredo di saper leggere fin troppo bene...ovviamente non accolgo la provocazione ma la mia proposta era inerente ad un altra cosa....attualmente se si fa la ricerca della popolarità di una categoria di una regione il sito ordina le coppie in base al numero di visualizzazioni che quest'ultima ha accumulato nel tempo...io invece vorrei proporre di ordinare tutte le categorie in base al numero di feedback che possiedono...per quanto riguarda il numero di incontri lo stesso vale per me dato che molte coppie le ho incontrate diverse volte ma di certo non ho avuto bisogno di sbandierarlo più volte tramite il feed...Quotato da BLACKADDICTED,E quindi? Non sai leggere? Perché io ci metto 2 secondi per constatare che la coppia con 6 feedback in realtà ha incontrato più volte la stessa coppia. Bingo! Allora sarà una coppia interessante se qualcuno la rivede per ben 5 volte! Ai fini di ogni conteggio è IDENTICO alla situazione in cui una coppia incontra 6 coppie diverse. A chi importa se è la stessa coppia o più persone? Il buon senso è la cosa migliore dato che non siamo bambini ma persone con la testa funzionante ( almeno ce lo auguriamo) quindi data la nostra capacità di leggere non serve aggiungere compiti alla Redazione.Quotato da ETERNODOLCE,redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...Quotato da RedazioneA69,Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
8 anni faappunto allora a cosa serve metterne e riceverne piu di uno se non per un puro senso di esibizionismo o per far credere di avere piu conoscenze di quelle che in realtà si possiedono ?Quotato da Tony11][quote=ETERNODOLCE,semplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....[/quote
A titolo informativo...non credo esista una...gara di feed ergo...non occorre alcun conteggio che di conseguenza...non può essere falsato.
Tanto per chiarezza non ho mai messo più di un feed alla stessa coppia o singola nè ricevuti a prescindere dalle volte che ci siamo visti.
Per ulteriore chiarezza (a mio personalissimo parere) conta chi lo ha messo il feed e non il numero.
Se vedo un feed rilasciato da persone di mia fiducia lo considero vangelo così come non do valore alcuno (al limite negativo) a chi avesse anche cento feed ma da persone sconosciute o peggio ancora di cui non ho stima.
8 anni fasemplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....Quotato da Andreafitness,perché abolire i feedback multipli? Io ne ho 30 e ad esempio ho 3 di una singola 2 di un altra coppia ecc ecc. se io mi incontro più volte e la coppia ha il piacere di lasciarmi il feed ogni volta può farlo, perché abolirli. Lascia stareQuotato da ETERNODOLCE,redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...Quotato da RedazioneA69,Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
8 anni faredazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...Quotato da RedazioneA69,Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
8 anni fasono dei poveracci...farebbero più bella figura a mettere una bella inserzione su internet dove si vendono la moglie...tanto il senso è lo stesso...Quotato da man2269,Quotato da ETERNODOLCE,non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratisQuotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
Segnalando poi qualcuno che dice [...]
..
Eternodolce hai perfettamte ragione. E poi hanno pure il coraggio di dire che loro persone sono trasgressive. Spiegaci un po cosa vuol dire essere trasgressivi. 💋 💋 💋
8 anni fae no cari...in Campania la coppia entra gratis quasi sempre contro un 100 euro di media del singolo...e per quanto riguarda i feed multipli a mio avviso si tratta solo di esibizionismo di cattivo gusto senza contare che cosi facendo il conteggio é falsatoQuotato da MioMia69,@EternoDolce Le coppie non entrano gratis, ma pagano molto meno dei singoli.
Che male fanno i feed doppi di un successivo incontro? Secondo me se si sono incontrati più volte significa che sono stati molto molto bene 🙂
[...]
8 anni fama infatti quelli che ora stanno intervenendo...fanno parte della campania...e ti ricordo che la differenza tra singolo e coppia è di 100 a zero per accedere in un locale...ecco perché poi ci vanno di mezzo anche le coppie perbene...poiche ci sono lui si coppia che traggono profitto a mercificare la propria moglie in un club...Quotato da couplemagic2016,solo in campaniaQuotato da ETERNODOLCE,non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratisQuotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
..
8 anni fanon cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratisQuotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
..
8 anni fainfatti e il non sapere cosa scriverà l'altro utente rendera il sistema meno viziato....Quotato da MisteroePassione,Quotato da couplemagic2016,concordiamo per tutto,è così dovrebbe essere ,ma si saprà chi ti lascia un giudizio,?Quotato da MisteroePassione,A noi non interessa leggere un feed prima di ricambiarlo, i nostri feedback sono sempre frutto di ciò che abbiamo provato a prescindere dal feed ricevuto.
Si sa che una serata di sesso può essere bella, bellissima, super, discreta, oppure pessima, in [...]
Altresì a chi si risponde!?!?!?
Accettare un feed senza sapere chi te lo lascia,quali sensazioni vuoi descrivere?
La metodologia va bene,ma corretta nel sapere chi te lo lascia e leggerne il contenuto
Accettare,rifiutare,o ricambiare è un diritto di chi lo riceve
Forse non avete letto con attenzione il primo post della Redazione.
Si saprà chi lo scrive e a chi si risponde, quello che non si saprà è il contenuto, che può essere scomodi per chi si basa su ciò che scrive l'altro utente ma non apporterà nessun disagio per coloro che scrivono i feed solo esprimendo le proprie sensazioni, come facciamo noi.
8 anni fama ovviamente non mi riferivo a voi dal momento che non ho mai visto il vostro profilo ma converrete con me che il mio ragionamento é sano e sobrio...Quotato da VenereNera2016,Ti sfido a trovare una sola parola volgare o che si avvicini al volgare o a dettagli squallidi, nei feed che noi scriviamo. Non fa proprio parte del nostro lessico né del nostro modo di essere e fare. Intendevo tutt'altra cosaQuotato da ETERNODOLCE,bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
8 anni fabha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
8 anni fano.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
Il conteggio deve essere preciso e non credo che alla community interessi leggere tutte le emozioni di ogni singolo incontro....basta una sola recensione per confermare la serietà dell'utente...tutto il resto é solo un accozzaglia di commenti inutili..
8 anni fa
Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...propongo se é possibile la cancellazione dei feedbak multipli...e mettere sulla ricerca degli utenti la possibilita di mettere il filtro feedback per ordinare gli utenti in base al numero di recensioni che possiedono...
8 anni fameno male che c'è eternodolce che fa le domande...Quotato da Cpbixo,Quotato da RedazioneA69,Quotato da ETERNODOLCE,perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
Certo che lo era 🙂
In effetti questa cosa non è ben comunicata, cercheremo di renderla più chiara, grazie 💋
Sì, meglio specificarla perché io, per esempio, non avevo contemplato una scadenza. Per me sarebbe rimasto in sospeso in eterno.... 😳
8 anni fagrazie a voi per aver migliorato il sistema...Quotato da RedazioneA69,Quotato da ETERNODOLCE,perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
Certo che lo era 🙂
In effetti questa cosa non è ben comunicata, cercheremo di renderla più chiara, grazie 💋
8 anni faperfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
8 anni fa
Un quesito...ma se ad esempio una coppia mi rilascia una recensione ed io apro la notifica ma non ho il tempo di ricambiare in quel preciso momento...è comunque possibile riaccedere alla notifica ad esempio una settimana dopo ?
8 anni fa
Be...in teoria si ma nel pratico io non ho mai visto feedback dove c'è scritto che la lei di coppia è un bidone...per cui questo problema esisteva anche con il vecchio sistema...
8 anni fa
Finalmente.....ogni utente avrà la possibilità di rifiutare un incontro senza il rischio di beccarsi un feed negativo di ritorsione....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti