Tutti i Post di ETERNODOLCE


Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai? mica si va in un privee' per trovare la donna dei sogni...e viceversa.... 🙂

No...si dovrebbe andare in un privè per esternare una sessualità goduriosa...pura....che si stacchi di netto da ogni rapporto col denaro...una sessualità che valorizzi la donna e non la faccia sentire oggetto...ma soggetto....
E questo si intende da un sorriso scambiato...dagli occhi della lei che godono di piacere...di benessere.....
Tutto l'opposto della mercificazione.....che a mio parere può solo svilire entrambe le parti....
Ecco perchè io ho denunciato ad alta voce e fatto pagine di ot...perchè si tratta di una cosa a cui tengo....non per antipatie verso i gestori o altre cose...
Peccato che molti non abbiano avuto la sensibilità di comprenderlo...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da sipuofareseciva,
mah, qualche singolo penso rimanga perplesso....sconosciuta per sconosciuta, tanto per essere realisti come qualcuno suggerisce, in luogo di spendere 100 150 euro per sentirsi prendere in giro .....potrebbe optare per una soluzione diversa, dove con [...]

basta saper fare scrematura oppure avere le amicizie giuste...
Ad esempio al posto tuo "😭se realmente sei di roma)" andrei al privè dove và pallina e mi farei indicare da lei quali coppie scartare a priori....


5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da clickandroll,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da clickandroll,
Esatto @eterno!!
Conosco personalmente almeno un paio di singoli che hanno più di 20 feedback di incontri con coppie esclusivamente etero(il tenore dei feed è più o meno: vero maschio,stallone,virile ecc ecc)....hanno il profilo da etero e come dici [...]

Nel mio profilo c'è scritto cosi evito che le coppie con il lui bsx mi contattino inutilmente...
Parallelamente ci sono anche molte coppie con il lui bsx che non segnano sul profilo questa particolarità...

Anche io specifico di essere bsx per correttezza...la cosa a volte paga,a volte no.....dipende da chi si incontra

Paga o non paga...per me é sbagliato reprimere quello che si desidera...
Meglio una scopata in meno piuttosto che doversi adattare...d'altronde questo non vale solo per l'orientimento ma anche per il tipo di gioco ecc...
Tu pensa che una volta mi arrivò all'orecchio da una coppia amica che un altra mi aveva criticato di essere troppo serioso"😭 solo perché qualche settimana prima avevo rifiutato una gang )"
Ergo..non si è mai esenti da critiche spicciole....per cui tanto vale essere sempre se stessi...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da clickandroll,
Esatto @eterno!!
Conosco personalmente almeno un paio di singoli che hanno più di 20 feedback di incontri con coppie esclusivamente etero(il tenore dei feed è più o meno: vero maschio,stallone,virile ecc ecc)....hanno il profilo da etero e come dici [...]

Nel mio profilo c'è scritto cosi evito che le coppie con il lui bsx mi contattino inutilmente...
Parallelamente ci sono anche molte coppie con il lui bsx che non segnano sul profilo questa particolarità...

» Nell'argomento: che bello tanti single...
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Erotic9,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come ?indecenti? per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂
perché il suo uomo vecchio e con le puppe moscie è decente?

Non farci caso.....
[url=https://postimg.cc/image/hzq7mibcn/][img]https://s15.postimg.cc/hzq7mibcn/1473916090339.jpg--e_boom_di_nozze_anziani_badanti_ma_il_70_e.jpg[/img][/url]

Tieni sempre un livello altissimo Eterno. Complimenti e grazie di mostrarcelo

A sei qui....
Volevamo chiederti se avevi voglia di intestarti moto e auto per farci risparmiare sulle polizze assicurative e"😭non pagare il bollo)" e farci sfrecciare a tutta birra senza prendere multe...
Hai la doppia residenza ? 😎 😎 😎

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,

Non hai mica detto una sciocchezza, lo sai?
Quando il sabato ci sono i posticipi importanti, l'affluenza (in generale, singoli e coppie) comincia verso le 23:30, questo mi fa pensare che è vero che esistono le lei forzate (a vedere le partite, o almeno ad attenderne la fine 😋 ). Scherzo (ma non troppo).
Riguardo tutta l'erba un fascio, invece, nessuno vuole farne, ma se si vuole parlare con ragionevolezza non bisogna andare nei casi particolari, che esistono a tutto campo: dal singolo-mammoletta che si siede in un divanetto e ci passa tutta la serata a quello che ti assale all'arma bianca, da quello "con la puzza sotto il naso" iperselettivo a quello che si tromberebbe pure Maga Magò.
Come regolarsi, allora? Bisogna fare una media.
Bene, poniamo che il singolo medio non sia, in una somma aspetto+cervello+"mestiere", a livelli di eccellenza, e le lei di coppia pure, così non facciamo discriminazioni, va.
Non si capisce perché, soprattutto molti maschietti, vadano a casa insoddisfatti, in bianco o debbano ricorrere a quel bruttissimo ripiego (direi ri-piaga) delle coppie pagate.
Per me il motivo è semplice e rispecchia quello che succede nella vita "normale".
Perché se un uomo (sempre medio) decide di far sesso con sconosciute e vuole rimorchiarne una, magari in discoteca, è facile che debba andarci tre o quattro volte prima di "colpire", mentre una donna (sempre media) è facilissimo che risolva la prima sera. Nella realtà è così, e questo è inoppugnabile.
Perché in un privè non dovrebbe essere la stessa cosa, considerando inoltre che le modalità di approccio ad una coppia costituiscono una ulteriore difficoltà per chi non ha una gran dimestichezza con quei posti?
Di qui i comportamenti "sbagliati" che portano determinate coppie a lamentarsi del "non saperci fare" dei singoli in relazione alla loro eccessiva invadenza, tant'è che questo forum è pieno di post del genere. Al punto che molte, specialmente le neofite, non vanno al privè temendo chissà cosa.
Ho scritto loro centinaia di volte che i singoli non mordono e che oggi sono molto più "educati" rispetto ad anni fa.
Questo 3D invece, che ne lamenta l'eccessiva timidezza è quasi unico nel suo genere.
Qualcosa vorrà dire... minimo che è un fenomeno molto limitato.
Pallina


ma io non ho capito se quando dici che una donna rimorchia sempre intendi se rimorchia quello che vuole lei... magari con un gap immenso a favore del lui.... o rimedia qualcuno di pari livello rispetto a lei.
perché io ho un'amica biologica normalissima... non bella ma nemmeno brutta che sono 2 mesi che va in disco ma non rimedia perché lo vuole bello.
quindi mettiamoci d'accordo sui concetti.
💋

Io frequento disco e quello che dice pallina è vero....
se sei un uomo nella media rimorchi in disco ogni 3/4 uscite "(dalla donna mediocre a quella media)"
se sei un uomo piacente rimorchi in disco ogni 1/2 uscite "(dalla donna media a quella piacente)"
un uomo nella media con le giuste maniera riesce a rimorchiare al privè tutte le volte "(se adotta i modi giusti)"
un uomo piacente con le giuste maniere rimorchia tutte le volte al privè "(e si può permettere il lusso di fare scrematura)"
se sei un donna nella media rimorchi ad ogni uscita "(sempre qualcosa di piacente)"





» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Live
[url=https://postimg.cc/image/y91axsotn/][img]https://s33.postimg.cc/ks4cexei7/20180606_143344.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]imagur[/url]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
se paghi vuol dire che puoi, io lo scooter è tre anni che è fermo 😄 😄 vogliono 300 euro,ma io non pago 😄 😄

Ti odio...io metterei la firma per quello che paghi tu ...ma anche 500-600 .....ma ti pare normale 1400 ?
Aspetta eh...che tra un pò arriveranno i soliti noti a dire che questo è un classico trucco all'italiana di fare la targa straniera..
Aspetta...che magari quella famosa coppia con lei badante potrebbe tornarci utile... 😄 😄 😄
ho un parente en france,paga 250 euro di un 2500cc e niente bollo, poi la benza la fa in lussemburgo 😄 😄 siamo il paese dove si paga tutto più caro 😄

Chiediamo il favore alla badante....gli intestiamo scooter e moto e poi gli facciamo un regalo"😭bustarella)" per il disturbo... 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
se paghi vuol dire che puoi, io lo scooter è tre anni che è fermo 😄 😄 vogliono 300 euro,ma io non pago 😄 😄

Ti odio...io metterei la firma per quello che paghi tu ...ma anche 500-600 .....ma ti pare normale 1400 ?
Aspetta eh...che tra un pò arriveranno i soliti noti a dire che questo è un classico trucco all'italiana di fare la targa straniera..
Aspetta...che magari quella famosa coppia con lei badante potrebbe tornarci utile... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
ho incontrato 2000 coppie e gli unici dati che ho ricevuto da loro sono i nomi di persona senza il cognome e potrebbero essere anche i nomi inventati. se so dove risiedono è perché mi hanno ospitata . se sanno dove risiedo è perché le ho ospitate. e [...]
quando vado al supermercato vendono anche le coppie, però son più buone quelle del forno artigianale 😋 😋


ecco li puoi pure pretendere di leggere la provenienza...e gli ingredienti ma perché sono prodotti.. 😄 😄
beh se uno è curioso,ti segue fino a casa,come è successo a mè, oppure prende il numero di targa,anchio non amo dire troppe cose e nemmeno voglio sapere,cognomi,indirizzi etc etc 😄

C'è la soluzione...
Intesti l'auto ad una società straniera....oppure a qualcuno residente nei paesi dell'est..
vantaggi ?
Non sei più identificabile
paghi pochissimo di assicurazione
Non arrivano più le multe
😎 😎 😎
beh io ho un auto da pochi soldi, fare tutta sta roba, per i curiosi, ma chi se ne frega 😄

Non si tratta di questo solo di questo....
Io ad esempio non ho mai fatto sinistri con la moto ok ? nemmeno con l'auto.....
e con tutto ciò pago 1400 l'anno di assicurazione sulla moto.......solo perchè vivo a napoli...
in pratica pago le truffe di altri...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
ho incontrato 2000 coppie e gli unici dati che ho ricevuto da loro sono i nomi di persona senza il cognome e potrebbero essere anche i nomi inventati. se so dove risiedono è perché mi hanno ospitata . se sanno dove risiedo è perché le ho ospitate. e [...]
quando vado al supermercato vendono anche le coppie, però son più buone quelle del forno artigianale 😋 😋


ecco li puoi pure pretendere di leggere la provenienza...e gli ingredienti ma perché sono prodotti.. 😄 😄
beh se uno è curioso,ti segue fino a casa,come è successo a mè, oppure prende il numero di targa,anchio non amo dire troppe cose e nemmeno voglio sapere,cognomi,indirizzi etc etc 😄

C'è la soluzione...
Intesti l'auto ad una società straniera....oppure a qualcuno residente nei paesi dell'est..
vantaggi ?
Non sei più identificabile
paghi pochissimo di assicurazione
Non arrivano più le multe
😎 😎 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Scrivere 2 mila incontri e 2mila coppie come se fosse la stessa cosa...bha...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Click infatti non so perché... pochissimi singoli specificano il "no alle coppie con lui bsx" dal momento che è una cosa risaputa che c'è una percentuale non quantificabile ma esistente...
Tendo a credere che chi non sottolinea questa cosa lo potrebbe fare anche per avere un ventaglio di possibilità maggiori...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah

Che significa...."(dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄

e....ma perchè ?
perchè è meno facile che la rubino li 😄

xche da voi non c'è il parcheggiatore ?
un solo privè ha parcheggiatore e non tutte le sere 😄

A san vittore non c'è...però il parcheggio è talmente grande che è impossibile che qualcuno strofini con le portiera o vada addosso alla tua maacchina nel fare marcia indietro... 😎

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah

Che significa...."😭dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄

e....ma perchè ?
perchè è meno facile che la rubino li 😄

xche da voi non c'è il parcheggiatore ?

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah

Che significa...."😭dove non gli portano via l'auto )" ?
beh cambiano spesso il parcheggio, la mettono in un posto visibile o vicino l entrata, 😄 😄

e....ma perchè ?

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,

[b] Non me ne frega un "H" di quello che piace o non piace alle donne..[/b]
Reclamo il diritto di fare il musone.... 😄
A...ho capito...io invece sono l'eterolimitato dal momento che vado solo con coppie e donne....pazienza...

😮
No no va bene così... fare outlet è il primo passo verso la saggezza interiore 😄

Il problema è che 2 saggezze possono portare a 2 strade completamente differenti.... 😋 😄 😄 😄

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da esperanzadescobar,
poi ho visto hanno auto molto pulite senza polvere, direi quasi una pulizia maniacale, poi cercano di parcheggiare dove,non gli portino via l auto, maah

Che significa...."😭dove non gli portano via l'auto )" ?

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !

Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄

Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"😭tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?

Non fare il musone e ogni tanto sorridi...alle donne piace vedere un uomo che sa sorridere 😋
PS. Nei privé e fuori riesco con tutte e tre le categorie, donne trav e trans...io... 😄

Non me ne frega un "H" di quello che piace o non piace alle donne..
Reclamo il diritto di fare il musone.... 😄
A...ho capito...io invece sono l'eterolimitato dal momento che vado solo con coppie e donne....pazienza...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Post: 3680
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Se volete sembrare dei coglioni fate quello che c'è scritto sopra...
Se non volete assolutamente avere speranze idem !

Capire quando c'è ironia e sarcasmo non fa per te... 😄
Rileggilo, con calma...ti servirà 😄

Chissà perchè non riesco a scoppiare a ridere come quando leggo henry"😭tanto per fare un esempio)"
Lo capisci che dovresti limitarti su come rimorchiare i trav ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni