Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
I miracoli li faccio io che sono capace di farvi mettere d'accordo....hahahahaha 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
A capisco...
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare loro stessi allo specchio !

Ma se non erro... ne ti ho quotato, ne ho fatto riferimento a te, ma ho parlato sempre in senso generale. Se ti senti coinvolto in quello che ho detto, vuol dire che lo stai testimoniando.
Tuttavia è e rimane un discorso generalizzato e se vuoi contrastalo, discutilo, negalo con argomentazioni e non con specchi che continuano a riflettere le persone bruttine.
Pier
p.s. se un tipo di locale non piace, che ci vai a fare? ma sono sempre affari tuoi che non mi interessano minimamente,

1) Ho dichiarato più volte che al privè ci sono stato pochissime volte e la prima volta che ci ho messo piede è stato solo 2 anni fà..
Viceversa vivo il mondo della trasgressione"😭a fasi alterne)" da 6-7 anni...
Proprio perchè la trasgressione l'ho vissuta prima in esterna ....ho constatato che nei privè non fila tutto liscio come mi immaginavo....."😭ma è ovvio che in qualsiasi luogo dove girano soldi diventa tutto meno cristallino)" e questa cosa mi ha deluso non poco...
2) Per quello che ho visto non mi ritrovo in quello che dici....nel senso che in linea di massima ho notato che quelli esteticamente accattivanti beccavano....salvo coloro che si comportavano da imbecilli...

X MISHA...
Le tua correlazione tra timidezza e babbani fa acqua....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"

E va beh, neanche questa è corretta... ma se si parla di segnali che autorizzano il tipo giusto a interloquire con le femmine sexi vestite, forse si dimentica che le femmine sono maestre, anzi professoresse, nel farsi scegliere da chi hanno scelto già loro. E questo lo fanno anche giocando al gatto e il topo con i belli della serata.
Sai quanti ne ho visto entrare a petto gonfio e uscire a palle piene. Ma la responsabilità è sempre della poca disponibilità, o comunque delle donne non all'altezza e quindi nulla da fare il fusto del quartierino non scopa, ma dice di non aver trovato nulla alla sua altezza.
Contenti loro contenti tutti, ma non devono raccontarmi che l'acqua va naturalmente in salita.
Pier

A capisco...
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare se stessi allo specchio !

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,

ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄

Ma cosa ti cambia se lo ripete 1 volta o 350 volte ?
è orgoglioso della propria donna e lo esterna....e quindi ? toglie qualcosa a te dalla tasche ?
E' una caratteristica intrinseca di chi è esibizionista....e il dirgli che non sia carino ripeterlo non farà cambiare un cazzo !

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Fanno finta di non esserci.... 😇

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]

Tu ti reputi timido ?
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?
caro eterno...mi so muovere come la situazione lo richiede.... 🙂

Un vero democristiano....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]

Tu ti reputi timido ?
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Rendiamoci conto che le "femmine" giocano con noi maschi, al "voglio scopare te ma te la devi guadagnare", e il posto predisposto a questo giochino è il prive. Nel quale nessuno si sognerebbe di criticare la loro voglia di giocare al sesso con chi le va per una serata.

1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?
2)Chè il privè sia uno dei posti migliori per approcciare non ci sono dubbi ed ideologicamente ne convengo anche io... tuttavia ho conosciuto circa 30 coppie tramite il sito e nessuna mi ha mai invitato al privè...."( per buon gusto ? per correttezza ? può darsi)" ma come me ci sono altri centinaia di singoli che hanno concluso in case private e alberghi quindi significa che non esiste solo il privè.

Allucinazioni... ma certo i divanetti sono pieni di donne sexivestite che ascoltano musica languidamente. ed è inevitabile domandarsi ma dove si credono di essere entrate.
Pier

Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"

Pier e' persona raffinata ed arguta,,,,approfitta degli stimoli che ti da.... 🙂 riflettici.....

Allora potresti decodificare tu ? che di arguzia non ne sei privo...
Se addirittura hai immaginato che il gloryhole consistesse nell'infilare l'uccello in un muro spesso 20-30 cm non posso fare altro che prenderti come esempio...in quanto ad arguzia...
Mentre pier era quello che scriveva che gli animali fanno sesso perchè consapevoli di voler fare figli...
2 ottimi esempi di arguzia...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Rendiamoci conto che le "femmine" giocano con noi maschi, al "voglio scopare te ma te la devi guadagnare", e il posto predisposto a questo giochino è il prive. Nel quale nessuno si sognerebbe di criticare la loro voglia di giocare al sesso con chi le va per una serata.

1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?
2)Chè il privè sia uno dei posti migliori per approcciare non ci sono dubbi ed ideologicamente ne convengo anche io... tuttavia ho conosciuto circa 30 coppie tramite il sito e nessuna mi ha mai invitato al privè...."😭 per buon gusto ? per correttezza ? può darsi)" ma come me ci sono altri centinaia di singoli che hanno concluso in case private e alberghi quindi significa che non esiste solo il privè.

Allucinazioni... ma certo i divanetti sono pieni di donne sexivestite che ascoltano musica languidamente. ed è inevitabile domandarsi ma dove si credono di essere entrate.
Pier

Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "😭da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"😭comunque molto sexy eh)"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

No non spiego niente personalmente
C è una realtà che persone come tony o pallina possono venire qui a dire se io sono un falso trasgressivo bigotto , mi piacerebbe che eterno avesse qualcuno che viene qua a dire che non è un galletto amburghese vallespluga
L impressione di autoporomozione non me la sono inventata io ma altri, il guaio dei forum è che la cosa dura a volte per 50 pagine !

A bene....quindi mentre io ti dicevo di guardare in altre sezioni per vedere esempi di "😭finti trasgressivi/bigotti)" tu la rigiri come se fosse stata una frase rivolta a te...."😭sempre più allibito)"
E grazie per avermi dato per il galletto amburghese..."😭fanno sempre piacere questi giudizi sparati tanto per offendere in maniera sottile)"
Cosa che io con te non ho mai fatto.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -

2)Chè il privè sia uno dei posti migliori per approcciare non ci sono dubbi ed ideologicamente ne convengo anche io... tuttavia ho conosciuto circa 30 coppie tramite il sito e nessuna mi ha mai invitato al privè...."😭 per buon gusto ? per correttezza ? può darsi)" ma come me ci sono altri centinaia di singoli che hanno concluso in case private e alberghi quindi significa che non esiste solo il privè.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Nonono...bixia assolutamente...
è normalissimo che la coppia abbia dei criteri di scelta all'interno del sito mentre nel privè questi ultimi possono diventare più elastici ed è una scelta legittima...che condivido e comprendo !
Tuttavia io sono fatto cosi....mantengo una linea e non mi schiodo neppure se il prendere una scorciatoia mi porterebbe ad una soddisfazione maggiore...
Vado al privè raramente...faccio parecchia scrematura......"(al fine di evitare di essere intortato)" e non nego di aver iniziato qualche amicizia con qualche coppia conosciuta all'interno di esso....
Ma è nata sempre dall'interno e la stessa coppia non mi ha mai chiesto di rivederci al privè....piuttosto per dei caffè in esterna....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Il privé è l'unico luogo che permette sia alla coppia che al singolo un piano B. Qualunque altra soluzione (a parte se si organizza a casa propria o se si va a scrocco), oltre a non avere una soluzione alternativa, presenta una spesa del tutto equiva [...]

Giustissimo...
Infatti con qualche coppia alla fine dei conti in qualche uscita ho speso pari pari se non di più di quello che avrei speso in un privè ma è stata una "MIA SACROSANTA SCELTA " e non mi sono sentito "VEICOLATO ALL'INTERNO" !
Chiedendomi di andare al privè a me arriva al cervello come una richiesta di denaro e mi deprime xche non credo di essere un ragazzo che si debba ridurre a tanto pur di scopare!
D'altro canto nessuna coppia che ho conosciuto si è mai permessa di chiedermi di portarli a mangiare fuori o andare in albergo...ma è stata sempre una mia iniziativa perchè tra una coppia ed una donna singola non faccio differenza....
Ebbene dal momento che a livello morale gli dò un importanza pari pari a quella di una ragazza pretendo lo stesso rispetto...
Riuscite a capire la differenza sostanziale o no ?
Anche per me il privè a livello ideologico rimane l'ambiente ideale ma ci sono troppi punti interrogativi che mi fanno tirare indietro e preferisco evitare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Riservato1075,
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?

A ecco...hai scritto una piccola malizia !
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....

» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
3) sanno leggere e comprendono benissimo ma se ne fregano di quello che hanno letto.

Con nessuno dei tre casi sarei interessata ad avviare un discorso. Poi ci sono quelli che scrivono "no singoli" ma poi rispondono e incontrano pure e deca [...]

Anche sapendo leggere do' per scontato che a qualsiasi UOMO che si rispetti crolli la libido a zero leggendo il profilo in questione.."( che poi lo cerchi anche bsx è un altro paio di maniche)"
Ma soffermati su questo pezzo del suo profilo :eleganza ? classe? educazione? rispetto per la propria donna ? io non ne vedo traccia...
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/c2zp3jgcv/20180604_134929.png[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Ieri con la mia nota faccia da culo ho chiesto a un paio di singoli il motivo della loro timidezza, niente si divertono a segarsi per i corridoi 😄 😋 😋

Immagino che siano gli stessi che se li tocchi tu... o tua moglie....per loro fà lo stesso giusto ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Comunque tu ti prendi troppo sul serio

Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno&quot😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli &quot😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...

Non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei ? 😮 😮 😮

Hmmmmmmm!!! Questo fatto che quando si ha a che fare con una coppia sono in due è effettivamente un po’ seccante ,se poi a lui addirittura gli funziona ancora l uccello è proprio un cazzo di guaio

Hahaha...e poi sarebbero i singoli quelli che pensano solo alla scopata vero ?
Connessione relazionale significa...chiacchierare...trovare un punto d'incontro...flirtare..
Ti ripeto altre 150 miliardi di volte che io del comune sesso me ne sbatto la "😭wallera)" per cui quando entro al prive' la vivo in maniera free preferendo giochini di anticamera...
Trovo emozionante il fattore mentale di provarci con una donna non mia....punto...
Se mancasse il lui non ci troverei nemmeno gusto...
Comprendi ora ?

Che poi questo luogo comune "😭cazzata enorme)" dei lui a cui non funziona l'uccello dovresti andare a rivendicarlo nella sezione coppiaxcoppia dove sovente leggo commenti di coppie che meriterebbero secchiate di merda per parecchie cavolate che scrivono...
Io tra tutte le coppie che ho conosciuto fin ora non mi è capitata nemmeno una dove il lui avesse problemi "😭spesso si arrapavano a guardare le lei che giochicchiavano un pò con me )" ma alla fine è la parte arrapante è quella...il resto sono chiacchiere e pettegolezzi di coppie con i lui padri padroni...."😭falsi trasgressivi-bigotti )"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Comunque tu ti prendi troppo sul serio

Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno&quot😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli &quot😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...

Non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei ? 😮 😮 😮

Hmmmmmmm!!! Questo fatto che quando si ha a che fare con una coppia sono in due è effettivamente un po’ seccante ,se poi a lui addirittura gli funziona ancora l uccello è proprio un cazzo di guaio

Hahaha...e poi sarebbero i singoli quelli che pensano solo alla scopata vero ?
Connessione relazionale significa...chiacchierare...trovare un punto d'incontro...flirtare..
Ti ripeto altre 150 miliardi di volte che io del comune sesso me ne sbatto la "😭wallera)" per cui quando entro al prive' la vivo in maniera free preferendo giochini di anticamera...
Trovo emozionante il fattore mentale di provarci con una donna non mia....punto...
Se mancasse il lui non ci troverei nemmeno gusto...
Comprendi ora ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendeva dire :
"Se sono in aumento i singoli giovani come dici"
Cince ci sei o ci fai ?

Ehh...ed il bello è che si capisce benissimo.
Insomma Cince novello Jamie Carragher, doppieta di autogoal nello stesso thread. 🙂

Sono senza parole. .
Ma tanto anche quello che scrivo io viene travisato per cui... tra lui ed altri...scegliere non saprei..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Intendeva dire :
"Se sono in aumento i singoli giovani come dici"
Cince ci sei o ci fai ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni