Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di selovuoi

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
selovuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selovuoi

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
💋 💋 💋 💋
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che pochi dicono ) nel tempo ho avuto occasione di soddisfare questa mia fantasia e devo che ne sono rimasto molto soddisfatto....il pompino è un'arte che pochi hanno. Ci sono Donne che lo sanno fare divinamente e Donne che se non lo fanno bene o tanto per fare ho dovuto dirgli di smettere, il massimo è con entrambi che te lo leccano...ma questa è un'altra storia 😬

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessuna persona prima aveva toccato quella parte del mio corpo e nelle mie fantasie nemmeno il pensiero che qualcuno lo potesse fare.
Un giorno in una Spa naturista o conosciuto una Signora di classe e di stile.
Di seguito ho conosciuto anche suo marito dove è nata una conversazione molto eccitante e coinvolgente.
Parlando delle varie fantasie è venuto fuori che a lei piacerebbe farmi questo tipo di gioco e mi sono abbandonato alle sue mani e alla sua bocca. Ci siamo organizzati e l'abbiamo fatto chiusi dentro ad un privè del club.
Che dire.... Nella mia vita non ho mai goduto così... È stato tutto un crescere di sensazioni stupende con un finale bellissimo.

» Nell'argomento: anelli ...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da selovuoi,
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]

Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋
se è quello vicino al negozio di batterie ci sono stato anni fà 😄

Esattamente...proprio quello...per me è il top perché non manca nulla

» Nell'argomento: anelli ...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]

Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono sempre stato attratto dal culo di una donna fin da piccolo.
Anche se una donna nel primo momento, si può vederla dalla parte anteriore,il mio sguardo non può finire e cercare di vederle il culo...per me è la parte più eccitante di una donna.
Il culo è lo specchio dell'anima.
Le tette vengono dopo.

» Nell'argomento: Un amante per mia moglie
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]

Per quello che mi riguarda è più eccitante la seconda... comunque sia, le donne capiscono che ci sia lo zampino del lui in questi tipi di giochi...a me è capitato una volta sola...solo che in quel caso lui era presente in parte.... è stata comunque una bella esperienza

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piacciono molto i racconti di tradimento...dove la lei tradisce e poi porta al lui le prove del tradimento...lui poi eccitato dalla cosa, scopa la sua donna con veemenza.
Oppure il lui che con una banale scusa, fa incontrare un uomo con la sua lei, ignara del fatto che sia concordato tra i maschi.
Poi non so per quale motivo mi piace leggere le storie d'incesto...eccitano..

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da simpat,
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un [...]

La numero uno... 😋

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Premetto che non sono gay...non sono trav e non ho mai avuto fantasie bsx passive...ma vi posso raccontare che nell'età adolescenziale l'ho fatto svariate volte con indumenti e trucchi di mia sorella di nascosto...la cosa mi eccitava moltissimo e il sogno mio è sempre stato di conoscere una donna che lo faccia.
Qualche anno fa un'amica mi ha truccato per una festa di carnevale dopo che io mi ero vestito...penso che se ne sia accorta che ero eccitatissimo, ma essendo lei una donna con mente non molto aperta non ho voluto proseguire o fargli capire che mi piaceva...
Avere le mani di una donna o una persona con mente aperta, che si prenda cura di trasformarmi sarebbe stupefacente....
Del resto ognuno ha le propie fantasie....
Io mi metto a disposizione 😎 😳

» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok il post è riservato alle donne e trovo che se mi capita di vedere e o uscire con una donna che è senza mutandine è troppo eccitante...ma io da uomo posso dire che non per abitudine, ma in tante occasioni esco senza boxer o mutande...
Sia con jeans che con pantaloncini corti....la cosa mi eccita troppo...ed ha eccitato parecchio chi è uscita con me 🐷

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo Max...se ho fatto questo post è perché mi sono confrontato con altre persone di questo mondo libero

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Si si avevo intuito il tuo punto di vista...il fatto è che nessuno può entrare nella mente di un'altra persona...
Ti dirò che le mie storie d'amore e d'avventure fuori da questo mondo trasgressivo, le donne che ho avuto, sono convinto che la pensano come te del mio conto.
Le donne che ho conosciuto e le avventure che ho fatto in questo mondo libertino hanno potuto capire che qualche pensiero l'ho avuto... bisognerebbe essere più se stessi sempre....ma certe situazioni ci frenano

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok... dunque secondo me sarebbe più corretto esprimere il pensiero personale del proprio conto (anche se è vero che non lo avevo menzionato)

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Rispetto e voglio credere a quello che mi dici... anche se realmente non so se il pensiero venga dal lui o dalla lei...

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo e sono convinto che ognuno di noi in fondo abbia almeno fantasticato un pensiero bsx....
Non sono una persona che fa certi tipi di categorie (etero bsx gay Lesbo e chi più ne ha più ne metta) perché ognuno è se stesso e ognuno ha le proprie fantasie...ma sono convinto che anche il più dichiarato/a etero, un pensiero ( se non di più) trasgressivo verso il proprio sesso l'abbia fatto.
Che ne pensate?

» Nell'argomento: Coppie; Singole; Singoli
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.

Coppie:
Ciao a [...]

Trovo quello che hai detto della coppia una cosa bellissima perché dovrebbe essere così...era un mio sogno poterlo mettere in pratica con la donna che più è rimasta con me...ma purtroppo non c'erano i presupposti...per le singole non posso esprimermi...
Per quanto riguarda la mia categoria, rispondo con la mia testa ma so' per certo che non è per tutti... fin'ora in tre anni non ho trovato ciò che la mia mente vorrebbe... A mio avviso prima di avere un rapporto con una coppia ci dovrebbe essere una complicità condivisa.....
Comunque sia, ci sarebbe da discutere per ore.
Io credo che qui la stragrande maggioranza cerca la botta e via

» Nell'argomento: GIOCO EROTICO PREFERITO
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Allyred,
Quotato da selovuoi,
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..

Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me

Questa è una classica fantasia maschile...
Non ho ancora trovato nessuno disposto a rendere il favore all'inverso. .

Nessun problema farlo come dici tu... sinceramente le mie fantasie sono estese fin troppo...

» Nell'argomento: GIOCO EROTICO PREFERITO
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..

Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me

» Nell'argomento: Quesito per coppie e singole
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Prendendo spunto da un altro topic, propongo un quesito volto ad indagare usi e costumi dell'utente medio. Il quesito è diretto a coppie e singole che incontrano singoli
Vi è mai successo che una persona incontrata vi abbia chiesto di rived [...]

Nelle mie esperienze che ho avuto con coppie conosciute su A69, questa situazione è un po' discordante.
Nel senso che, le coppie che avrei voluto un proseguo, si è capito dopo averli cercati io, non mi hanno dato la voglia e la volontà di un proseguo...io lo ritenevo importante per continuare la conoscenza reale Delle varie fantasie reciproche condivise a parole.
Nello stesso tempo sono stato cercato da altre coppie dove non ho voluto continuare il rapporto, perché per me era concluso il gioco dopo il primo incontro...dove non c'era più un qualcosa da soddisfare per la mia mente.
Mentre c'è una coppia che mi fa impazzire,conosciuta in una spa naturista...la lei conosce per filo e per segno ciò che mi piace e le mie fantasie... ogni volta che ci siamo incontrati abbiamo dato sfogo alle nostre voglie... Non abbiamo un contatto telefonico e non ci sono su A69...ci siamo sempre detti che il nostro incontro deve essere casuale...ma praticamente questa spa dista un centinaio di km da me e altrettanto per loro ma nel senso opposto.... dunque non essendo come loro un assiduo frequentatore non è assolutamente facile coincidere il ritrovo.
Sono cose strane della vita ma è così purtroppo... 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni