Tutti i Post di selovuoi


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
selovuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selovuoi

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
A mio avviso rimane solo e solamente il fatto che si deve essere onesti con le persone anche se purtroppo non tutti lo sono.
Sempre per il fatto che di mezzo ci deve essere il rispetto della persona altrui..

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da GiglioRagno,
Frustrazione, no..è la mancanza di sincerità che..per lo meno a mecasa infastidisce. Faccio un esempio stupido. Io non voglio giocare con uomini sposati se non viene coinvolta pure la moglie, specificato. Ora..che un uomo pur di scopare si finga sing [...]

Condivido al mille x mille

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da cristallonero,
Quotato da selovuoi,
Quotato da Spettro82,
Quotato da selovuoi,
Sinceramente io segnalerei anche le fantomatiche coppie che nel loro annuncio disprezzano apertamente e spudoratamente che i singoli non devono azzardarsi di scrivere o rompere....per poi magari in una determinata ora mettono un lastissimo cercando u [...]

Be' questa è una cosa insensata, non voler avere genere che ti rompe è un discorso, la libertà di scegliere qualcuno come dici tu è un altra.
Qua non inganni nessuno

Certo ma i profili dove c'è scritto che il singolo è come la malaria o altre parole che mi è capitato di leggere dovrebbero avere la correttezza di non essere cercati dai singoli (cosa che si può fare benissimo) ...io leggo annunci dove senza offendere e in un modo tranquillo lo spiegano cosa cercano...ma qui stiamo parlando di persone e persone... dunque intelligenza o no.
verissimo ci sono profili veramente offensivi , io allora che dovrei scrivere sul mio che ho preso insulti oppure certi che mi hanno stolkerizzata....li blocchi fanno nuovo profilo e vai . Non ho mai usato parole che ho letto su certi profili .Sono un po bruttini in effetti.

Mah vedi Cristallonero oramai le mie esperienze le ho fatte.... Dunque piena indifferenza per chi si capisce che sono nel sito per motivi di frustrazione

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da Spettro82,
Quotato da selovuoi,
Sinceramente io segnalerei anche le fantomatiche coppie che nel loro annuncio disprezzano apertamente e spudoratamente che i singoli non devono azzardarsi di scrivere o rompere....per poi magari in una determinata ora mettono un lastissimo cercando u [...]

Be' questa è una cosa insensata, non voler avere genere che ti rompe è un discorso, la libertà di scegliere qualcuno come dici tu è un altra.
Qua non inganni nessuno

Certo ma i profili dove c'è scritto che il singolo è come la malaria o altre parole che mi è capitato di leggere dovrebbero avere la correttezza di non essere cercati dai singoli (cosa che si può fare benissimo) ...io leggo annunci dove senza offendere e in un modo tranquillo lo spiegano cosa cercano...ma qui stiamo parlando di persone e persone... dunque intelligenza o no.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Sinceramente io segnalerei anche le fantomatiche coppie che nel loro annuncio disprezzano apertamente e spudoratamente che i singoli non devono azzardarsi di scrivere o rompere....per poi magari in una determinata ora mettono un lastissimo cercando un lui...mahhhh 😒

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da esperanzadescobar,
il singolo con profilo di coppia,può durare anche anni,basta intervenire poco o nulla sul forum e rispondere bene ai messaggi 😄 😄

Vero ma si capisce benissimo che è falso.... Per non parlare quando il pseudonimo lui cerca una lei o una coppia dicendo che in quel momento è da solo....

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da stellina640,
Quante polemiche sterili.
Su questo sito ci sono coppie che cercano singole bisex, ricordo che la parola bisex significa desiderio di giocare con entrambi i patner.....quindi dovete essere disposti a giocare entrambi, altrimenti cercate tra le lesbic [...]

Pienamente d'accordo con le tue parole...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da cpFelici,
Quotato da fafu80,
A me sta capitando da un po’ di trovarmi solo col la lei di coppia e lui rimane a casa..le prime 3/4 volte era presente penso perché ci siamo conosciuti per caso e voleva la sicurezza che fossi la persona giusta!!!! Comunque vederlo che strappava le [...]

Una situazione strana, io la penso come dici tu, tutti devono provare piacere.

È capitato pure a me come fafu80 ma fortunatamente solo per una volta... più o meno però la stessa cosa...
Ho trovato la soluzione inizialmente nei preparativi e nella conoscenza tra me e il lui, (che in questo caso è stato solo virtuale) una cosa eccitante e ben preparata... è stato bello anche l'approccio con la lei, ma poi durante il rapporto non ho trovato emozione dunque l'eccitazione è venuta a mancare...penso dal comportamento della lei sia stato reciproco e non ho voluto un proseguo... dipenderà forse dai soggetti... dipenderà da tante cose ma mi piacerebbe e mi piacerebbe di più avere il rapporto solo con la lei e lui ignaro oppure anche complice ma non con la telecamera puntata... sarebbe più bello per esempio avere un incontro con lui dopo il rapporto per condividere ciò che la lei gli ha raccontato.
Preferisco in ogni caso il rapporto a tre con entrambi partecipi...
Che le loro fantasie siano o no del lui attivo con la moglie, ma assieme. 🐷

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
I miei due racconti sono due situazioni vissute nel reale.
Ho voluto scriverle perché a volte ci penso e mi mettono emozione, nonché eccitazione.
Mi rendo conto però che non sono scritte da vero scrittore ma raccontate papale papale...
Questa cosa mi ha sempre dato un po' di fastidio perché mi piacerebbe raccontare altre mie storie vissute, ma anche ( magari specificandolo nel racconto) scrivendo raccontando le mie fantasie.... però non ho le basi scritturali per farlo.
Penso che chi scrive racconti, internamente abbiano delle doti particolari che non tutti possiamo avere.

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Per quello che mi riguarda,fare un qualsiasi tipo di gioco soddisfando la mente di tutti i partecipanti, è la cosa che più appaga... Conoscere....capire...condividere....e rispettare.
Tutto il resto è noia 😳

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Diciamo che con la mia ex ogni tanto capitava di farla,magari in posti insoliti...sono dei momenti stupendi...certo che ci deve essere l'eccitazione reciproca...ma il piacere è l'emozione di potersi farsi scoprire è un qualcosa di unico...per fare il sesso con calma c'è sempre tempo...ma la sveltina è una cosa unica e sublime 😋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
A me è capitato due volte, la prima era concordata ed è stata una bella esperienza assolutamente....ma la più eccittante è stata quest'estate in una spa...una coppia era nel prive' con la glory hole....ovviamente mi eccitava molto la lei che era presa da dietro dal lui....incuriosito ho inserito 😄 ....lei ha accettato e dopo un Po l'ho tolto e ho chiesto se potevo entrare...mi ha detto " te lo faresti succhiare da lui?" Ed io " certo è quello che mi piace" Lei "Daiiii" come incredula..
Una volta entrato la mia eccittazione era al massimo ed è stato a dir poco stupendo!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da padovani,
Quotato da Secretlife86,
Giornata uggiosa oggi...... tutti bagnati qui Ahahahahahah 😎 🙂


qui da ns bande No
,foschia quella puntualmente non manca mai.. 🙂 🙂 😄


gia' confermo...voglio il soleeeeee 😄 🙂 😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
buongiorno a tutti...belli e brutti...un bacio 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni