Tutti i Post di Lunatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv
» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Leggendo questo forum, mi rendo conto che siamo tutte molto simili, anche il mio pisellino quando sono enfemme si ritrae completamente, quasi quasi sparisce nel perizomino. Quando vengo penetrata mi sbrodolo sporcando il perizoma, sopratutto se chi mi possiede ha una misura xxl... Siamo un po' tutte femmine e troie dentro... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!
8 anni fa
Io ho acquistato le decolte con tacco 12 su zalando, ottime ad un prezzo sotto i 30 euro...
» Nell'argomento: Luoghi di incontro NAPOLI e prov. (strutture, hotel, campegg
10 anni fa
Esatto Virna l'hotel è questo del link che hai postato. Ripeto non è il top ma è discreto e tranquillo...
10 anni fa
Comunque se posso essere utile, io sono stata all'Hotel 2000 a Giugliano in Campania, ha camere interne e vari bungalow esterni dove si può accedere direttamente dal parcheggio. Io ho preso i bungalow esterno, sono entrata da sola consegnato il mio documento alla reception e prese le chiavi. Costo 30 euro max 4 ore. Camera piccola non particolarmente accogliente, comunque pulita...
» Nell'argomento: BUON NATALE A TUTTE LE SORELLINE
10 anni fa
Auguri sorelline siete fantastiche 💋 💋 💋
10 anni fa
Ehi avete trovato qualcosa? Magari se manca qualcuna posso partecipare anche io alle spese....
» Nell'argomento: numero del telefonino
10 anni fa
Oggi Ci sono tanti modi per comunicare Skype, Facebook, chat ecc, che ti permettono dì rimanere in anonimato e senza rischi per la privacy.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
10 anni fa
Anche io sono sposata ed adoro travestirmi da sexy lady da sempre... Ovviamente in segreto!!
Mia moglie non sa nulla, anche se in passato c'è stato un periodo che abbiamo giocato a fare le lesbiche ed io indossavo il suo intimo... Fantastico!!!
Mia moglie non sa nulla, anche se in passato c'è stato un periodo che abbiamo giocato a fare le lesbiche ed io indossavo il suo intimo... Fantastico!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti