Tutti i Post di Lunatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Ho pubblicato due racconti genere: Trans & Trav
Cercando di trasmettere le emozioni vissute quando truccata e sui tacchi a spillo si incontra un uomo…
Il secondo racconto è più di fantasia ma ricco di emozioni e forse un po’ più audace…
Buona lettura.
Cercando di trasmettere le emozioni vissute quando truccata e sui tacchi a spillo si incontra un uomo…
Il secondo racconto è più di fantasia ma ricco di emozioni e forse un po’ più audace…
Buona lettura.
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Adoro vedere un cazzo sborrare da vicino…
» Nell'argomento: Parrucche e sborra
1 anno fa
…. e poi c’è quello che ha un idrante al posto del pisello che non si riesce a controllare e combina sempre macelli… 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?
1 anno fa
Purtroppo succede… ma poi si ritorna più belle di prima… 💋
» Nell'argomento: Kit plug anale
2 anni fa
Prendi il kit completo con tre misure in metallo con gioiello colorato alla base, lo trovi facilmente su Amazon…. Non dimenticare il lubrificante!!
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faQuotato da Boyxtrav,La sorellina più bella e dotata chi e?
Dotata? Non ho speranze 😂😂😂
2 anni faQuotato da AlexaPG,Quotato da Lunatrv,Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘 [...]
Vorrei poterti dare ragione 💋
Tesoro sei bellissima, di cosa ti lamenti?
2 anni faQuotato da UCCELLODIROVERE,Vero ma sta diventando troppo un sito di mercenari e pugnettari le vere puledre trav di una volta sono in estinzione
Nessuno mette in dubbio che siamo su un sito d’incontri, ma l’argomento in questione è un’altro…
2 anni fa
Siamo tutte delle Miss bellissime… negli ultimi anni ho notato un crescente numero di sorelline molto più attraenti di tante donne genetiche! Complimenti a tutte 😘😘😘
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Sui tacchi alti è tutta un’altra cosa.. 💋
» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
2 anni fa
A me piacciono gli accessori color rosa shocking,in estate: tacchi a spillo, borsetta e orecchini vistosi rigorosi rosa 💗
» Nell'argomento: Borsetta
2 anni fa
Borsetta piccola sempre abbinata con il colore delle scarpe con tacchi a spillo… 💋
» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni fa
E che schifezza! 🤮
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fawow che bel giochino molto rischioso però… 💋Quotato da Loredanasissy,Ho dovuto fare le vacanze pasquali con la gabbietta messa dal mio padrone senza farmi accorgere da mia moglie…
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
Mi dicono gli occhi…
» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
2 anni fa
Io sono alta 1.77 ed indosso autoreggenti taglia M/L di yamamay o Calzedonia.. perfettamente
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
2 anni fa
Incredibile avevo totalmente dimenticato questo forum creato da me 5 anni fa’… intanto non ho più postato foto esplicite di sesso.
Ritengo che già da sola riesco a suscitare molte emozioni ai maschietti! 😂
Ritengo che già da sola riesco a suscitare molte emozioni ai maschietti! 😂
» Nell'argomento: Navigare in incognita...
2 anni famagari 💋Quotato da Patriziatv,Quotato da traffic69,? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15
Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 anni fa
Assurdo pensare di inalare schifezze per sentirsi più femmine…. A me basta un paio di tacchi ed un calice di prosecco e divento più femmina di Belen 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti