Tutti i Post di Lunatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv
» Nell'argomento: Menefreghisti
2 anni faQuotato da LyciaTrav,Mi piace l'uomo dominante che prende quello che vuole, fa parte del gioco dei ruoli ed è eccitante, tuttavia mi fa molto piacere quando si dimostra anche dolce e fa vedere che è veramente attratto da te. Insomma maialino sì ma stronzo propri [...]
A tutte noi piace essere prese per il verso giusto, senza mai farsi mancare di rispetto da uomini approfittatori che si comportano egoisticamente da stronzi!
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni faQuotato da Sarasweet,Succede spesso, infatti esiste molta quantità ma pochissima qualità di persone, ti consiglio di ignorare e andare avanti senza preoccuparti e soprattutto non farti condizionare dall'evento accaduto, il tuo stato d'animo deve rimaner [...]
Condivido pienamente il tuo modo di pensare… non mi faccio assolutamente condizionare, ma non capisco quale è il divertimento di dare una sola….
2 anni fa
Rettifico il precedente commento… anche io ho preso una sola! Da una sorellina tra l’altro…
2 anni fa
Non mi è mai successo, forse perché non faccio incontri occasionali, ma dopo una buona conoscenza in chat, in foto e telefono… chi vuole veramente conoscerti accetta tutte le richieste di contatto. Così non può darti una sola !
» Nell'argomento: Comprare e provare una bella parrucca
2 anni faQuotato da DolceDiana,Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬
Ovviamente ai quei prezzi non compri parrucche con capelli veri… ma la qualità è quella che trovi anche su tutti gli altri siti online a prezzi molto più alti e senza poter fare il reso!
» Nell'argomento: Comprare e provare una bella parrucca
2 anni fa
Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta… e se non è di tuo gradimento puoi fare sempre il reso!
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faper come sta salendo il prezzo della benzina tra poco ritorneremo tutti a votareQuotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
Quindi il mio non piace proprio a nessuno ?
2 anni fa
Il mio è original 100 x 100, toccare per credere 😂
» Nell'argomento: Preferite coprire il volto o incontrare a viso scoperto?
2 anni fa
Ho un viso carino dolce mi piace tantissimo truccarmi sarebbe un peccato nascondermi con una maschera
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
La mia esperienza non è riferita con la fu fu clip… ma con le classiche gabbiette di plastica morbida e in acciaio, che agganciandosi sotto lo scroto tendono ad evidenziare le forme con un voluminoso pacco avanti le gambe…
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni faQuotato da Travnausica,Divenire l amante di un uomo potente ed essere viziata e trattata come una signora di classe ma anche gran puttana.
♥️♥️♥️♥️♥️
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Anche io incuriosita ne ho provata qualcuna… molto eccitante indossarle, ma esteticamente creano un protuberanza che è difficile da nascondere nel perizoma… 🐷
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 anni faQuotato da maxim1111,Quotato da Lunatrv,Nel rapporto sissy con anziano l’importante è trovare il giusto feeling per raggiungere momenti di massima trasgressione… ovviamente ci vuole un po’ di pazienza… 💗
Sono un uomo maturo, e non concordo con molte di voi. Molti di noi non hanno affatto bisogno di aiutino. Dipende dallo stile di vita che si è sempre fatto e si fa.
Ovviamente non tutti gli “anziani” sono uguali… io una volta ne ho incontrato uno davvero super… e si chiamava proprio Max….
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Ovviamente io 😂😘😘😘
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni faprezzo 100 euroQuotato da Lunatrv,Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
» Nell'argomento: Come fate voi a ricreare il seno!!??? Grazie in anticipo
3 anni fa
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
» Nell'argomento: i conti della serva
3 anni fa
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
3 anni faQuotato da Melissa1,Quotato da Alessia86,A me da fastidio solo se me lo sfiora..mi piace sentirmi donna...
Pensa tesoro che se posso tengo anche la gabbietta perché se ne stia buono a cuccia
Ottima idea!
Indossare una gabbietta di castità così non si corrono rischi dal pompino indesiderato 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti