Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunatrv

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Lunatrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2015
Quando sono enfemme la mia pisella rimane sempre moscia e sparisce nel perizoma…

» Nell'argomento: Trucco
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me piace molto truccarmi, senza esagerare,
Il giusto make-up per valorizzare lineamenti femminili. Ho imparato guardando video tutorial su YouTube e spiando di nascosto la mia signora…. Se vuole un risultato semplice ma efficace basta un po’ allenamento avanti ad uno specchio e tanta tanta pazienza!

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A cosa servono i feedback se sono tutti con 5 ❤️❤️❤️❤️❤️ ???

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mariti che si travestono mosche bianche? Tesoro è più facile trovare trav sposate che single !!!

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da rosannarosa,
Sentirsi dire troia, vacca, puttana, zoccola etc... mentre ti scopano… è bellissimo…!!! Soprattutto se chi ti scopa ha un bel cazzo e ti sa fottere per bene…!!! Voi cosa ne pensate…??? Per me è eccitantissimo... [...]
già fatto ✔️

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Siamo nel 2022… non ci sono più scuse… i peli sono orribili, antiestetici e poco igienici sotto tutti i punti di vista!

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io alleno da sempre i glutei in palestra, col bel tempo faccio anche un po’ di corsetta meglio su una leggera salita, affondi e tanto streatching… poi sui tacchi i risultati si vedono e come…😘

3 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Nel rapporto sissy con anziano l’importante è trovare il giusto feeling per raggiungere momenti di massima trasgressione… ovviamente ci vuole un po’ di pazienza… 💗

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Lunatrv,
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘

Concordo in pieno
Il miglior pompino è in ginocchio con lui in piedi oppure seduto su una poltrona con gambe aperte.

Tesoro tu si che mi capisci 💗

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Più di qualcuno mi ha fatto notare una certa somiglianza a Claudia Gerini… 😘😘😘
Troppo buoni!!!

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro la desinenza al femminile da sempre

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da cinzia60,
Tesoro hai delle gambe bellissime!
Quotato da Lunatrv,
A me dicono che ho viso femminile che fa innamorare con labbra carnose da far invidia a una donna…

Grazie tesoro anche tu hai delle gambe bellissime 😘😘😘

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me dicono che ho viso femminile che fa innamorare con labbra carnose da far invidia a una donna…

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me piace cambiarla spesso e provare un po’ tutti tagli anche a seconda della stagione, se fa caldo preferisco indossare quella corta bionda o caschetto che si intona col abbronzatura del viso, in inverno una lunga castana o ramata con ciocche bionde (gli uomini impazziscono con le mesciate 🙂. 😂😂😂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]

Sei una rarità… 💋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La segreteria amante del boss

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mentre lo succhi con passione e senti il tuo uomo che inizia a godere ed urlare di piacere è inevitabile sottrarsi al proprio dovere femmina… 🐷

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sicuramente l’uomo maturo ha il suo fascino, esperienza e savoir faire che ti fanno sentire femmina amata e desiderata… ma attente che la cilecca e dietro l’angolo… 😳

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AlessandraRoma,
Mah... fermo restando che ogni situazione è a se stante, io evito accuratamente che amici, parenti e conoscenti sappiano di questo mio lato... non c'è motivo di farglielo sapere, invece ci sono mille motivi per NON farglielo sapere [...]

Ma infatti, meglio che continui a tenere segreta la tua femminilità a persone di famiglia, che senso ha dirlo…
Vivi la tua sessualità fuori dall’ambito familiare il più possibile e divertiti con chi ti pare senza creare casini e magari vivere e far situazioni di disagio a chi tu vuol bene. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni