Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2019
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Quotato da Santacruz77,
Quotato da frenum69,
È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno
basta trovare le persone giuste

Appunto, ma è come vincere al Totocalcio

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
- Singolo -
È difficile farlo in due, in tre sarebbe un sogno

3 settimane fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Esperienza molto goduriosa, purtroppo provata poche volte. Nella maggior parte dei casi, sono io che succhio e mordicchio i capezzoli del/della partner mentre la/lo scopo alla missionaria, gambe sulla schiena. Vedo degli orgasmi pazzeschi, gli uomini [...]

Mi piacciono le mollette ai capezzoli per provare dolore ed eccitarli, e poi una volta tolte farmeli leccare con tanta saliva

3 settimane fa
- Singolo -
Non ho mai provato, ma ammetto che leggendo qui alcune confessioni/racconti così dettagliati l'eccitazione sale e la voglia di superare questa cosa ancora mai provata sale!

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
3 settimane fa
- Singolo -
Quotato da enigma2369,
Ho frequentato par alcuni anni due saune qui a roma una ha chiuso definitivamente i battenti dopo il covid ma ora, sono annni che non vdo più e non mi dispiacerebbe ritornarci qualche volta magari in compagnia di che le frequenta . Devo dire che qu [...]

È esattamente come hai raccontato, ed è bello ed eccitante al tempo stesso

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
3 settimane fa
- Singolo -
Quotato da nickspeed,
Settimana prossima voglio andare in sauna a Godega. Qualcuno mi fa compagnia?

Moooolto interessante

» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 settimane fa
- Singolo -
Quanto mi piacerebbe averne uno per stabilire una bella amicizia trasgressiva

3 settimane fa
- Singolo -
Mi piacerebbe molto comunque trovare qualcuno disponibile a farmi foto particolari.....

3 settimane fa
- Singolo -
Anche se non sono un adone e non mi ritengo un bello, mostrarmi mi eccita molto 😱🙈😜

3 settimane fa
- Singolo -
...bisogna chiarire che la libertà finisce proprio laddove viene considerata dall' altra parte un sopruso e pertanto in questo tipo di giochi di provocazione si è sempre su un filo sottile, su una lama di rasoio.....ma proprio in questo scoprire il giusto confine, il giusto limite da non superare sta' l'eccitazione prima mentale e poi fisica.
Spa naturiste e spiagge nudiste sono i campi di gioco ottimali per questo genere di trasgressioni condivise. 👅👍😜

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da cipicipi,
Io mi ritengo fortunato, ho conosciuto e frequento regolarmente una coppia amica dove la lei si diverte con lo strapon su di me.
beato te ti invidio

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Godersi,
Quotato da frenum69,

Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥

Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘

Aggiornatemi sui vs progressi 😱😜👅👍

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Mi sono sempre piaciuti gli incontri con coppie dove tutti giocassero con tutti. Nessun uomo di coppia si è mai rifiutato di farmi giocare anche con lui, in genere inizio succhiandogli il cazzo per poi proseguire per gradi. Le mogli sono generalment [...]

Sei sempre una garanzia!

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da coppialibertina80,
mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti

Bisogna assolutamente saper rispettare la libertà altrui che è anche la libertà di dire no

» Nell'argomento: cuckold
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Godersi,
A mio marito piace vedermi godere, pomiciare e scopare con altri uomini e capita che io lo faccia anche da sola senza che lui sia presente.
Senza troppi sofismi lessicali per me è un gran cornuto e lui gode a sentirsi tale. 😜😘
[...]

Siete assolutamente fantastici con questa vostra condivisione

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da masterdsignorab,
noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60

Fantastici....e poi lei com la cavigliera a destra...per un guardone segaiolo è il massimo

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Liscio, profumato, completamente senza peli.....alternare leccate dietro, perineo, palle, asta, cappella e poi scendere di nuovo......mmmmmm che voglia
quando me lo farai ???

Accordiamoci per un giorno di tempo bello, adesso ci saranno almeno 10 gg di pioggia pare

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da CoppiaElysa,
Sarebbe molto eccitante
infatti credo che questa cosa vada interpretata come gioco il ché secondo me lo rende tremendamente eccitante, non ha nulla a che vedere con la prostitutuzione! È eccitazione mentale in primis

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Quotato da Magrissimi,
Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
difatti per noi il numero perfetto è due coppie e un singolo così le signore possono giocare sempre con due per poi scambiare situazioni

Autentici intenditori.....il bello è cambiare le possibili geometrie...per questo il massimo secondo me è rappresentato dalle coppie full bisex reali

» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese fa
- Singolo -
I limiti sono stupidi paletti che ci creiamo non nella nostra testa! Il sesso non deve avere limiti, proprio perché è sinonimo di libertà, esplorazione e scoperta di sé stessi e del proprio partner, quindi non è concettualmente corretto secondo me parlare di limiti. Il solo ed unico limite che ci deve essere è non prevaricare o forzare il partner, altrimenti è limitazione della libertà altrui e quindi violenza autentica.
Tutto ciò che invece e desiderato e condiviso è solo sano sesso....anche se estremo!😱😜👅👍 😇 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni