Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2019
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Credo di essere bravo, ed è una delle cose che amo di più in assoluto soprattutto se lei si bagna in abbondanza

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no
anche provocarle però dei momentanei conati e vedere che le vengono le lacrime è tremendamente eccitante

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da AlexSmith,
A me piace tantissimo infilare la lingua e sentire il buchetto che piano piano cede e permette di arrivare fino in fondo. Paradossalmente mi eccita molto di più farlo che riceverlo, per quanto comunque riceverlo sia molto piacevole. [...]
splendido da fare e da ricevere....e per quanto mi riguarda anche tra maschi....😱😜👅

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]

Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Godersi,
Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e [...]

Questa è la vera complicità che intendo io.....e sinceramente credo che la coppia alla fine ne guadagni addirittura in solidità! Non posso che invidiare il vs rapporto e farvi i complimenti perché ho guardato ovviamente il vs profilo

» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️

Fantastiche le areole così dilatate...il top in assoluto però sarebbe impreziosire quei capezzoli con un piercing

1 mese fa
- Singolo -
Purtroppo non sono stato fortunato nella mia vita con le donne, ma il mio sogno e la mia realizzazione sarebbe stata proprio quello di unirmi in matrimonio con una donna libertina ed io essere un marito Cuckold totalmente sottomesso alle sue voglie e bisex....per me sarebbe stato il massimo

1 mese fa
- Singolo -
L'educazione cattolica gioca un grande peso e influenza, parlo soprattutto per le persone della mia età! Spero che le giovani generazioni siano molto meno condizionate dai pregiudizi sociali e religiosi

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da curiosinoi2,
nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"

Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.

È vero, purtroppo fare pressioni eccessive è il peggiore dei modi per raggiungere uno scopo. Nella coppia ci vuole sintonia e condivisione in questi giochi che significa avere gli stessi tempi per maturare certi desideri trasgressivi e metterli in pratica! Quindi: calma e sesso!

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Bguy1,
Quotato da FigaAnale79,

Concordo pienamente! Più sono spanato più mi viene voglia di cazzi da svuotare!
Ora sono a 9.5cm ma ho ordinato un 11cn! Superare i 10cm è il mio obbiettovo attuale!

Beato te, fermo a 7cm purtroppo...ma ci arriverò

Puoi farcela...mi sembri assolutamente portato naturalmente....

1 mese fa
- Singolo -
Liscio, profumato, completamente senza peli.....alternare leccate dietro, perineo, palle, asta, cappella e poi scendere di nuovo......mmmmmm che voglia

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Coppia4321,
Sono lui di coppie e un bull dominante mi ha legato su una croce,e poi mi toccava leccava succhiava,mi faceva eccitare,ma mai💦💦, finché ho 🙏🙏che posso 💦💦,per farmi 💦💦mi metteva un dildo vibrante nel culetto e senza toccarmi [...]

Raccontato è super eccitante, per te che lo hai vissuto immagino esperienza sublime

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Bguy1,
Da quando ho iniziato è una dipendenza, più mi sento sfondata e troia, più godo

E si vede

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Coppiabsxms,
Quotato da frenum69,

Scusami se mi permetto di scrivere qui, ma avete il blocco verso i singoli credo, ho sbirciato nel vs profilo e da amante dei piercing quale sono, non ho potuto fare a meno di notare i vostri!..... ovviamente condivido la tua curiosità riguardo il fatto di provare la sborra nel culo!.....mmmmm 💦 😇 🐷

Nessun problema anche
Io ho ammirato il tuo, mia moglie dice che lo sente parecchio e le piace assai, peccato essere così lontaniModificato dall'autore il 03-05-2026 11:54:18
ti ringrazio e ovviamente ringrazio tanto anche tua moglie....se ti va scrivimi in pvt

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Coppiabsxms,
Mai provato da passivo ma mi piacerebbe assai

Scusami se mi permetto di scrivere qui, ma avete il blocco verso i singoli credo, ho sbirciato nel vs profilo e da amante dei piercing quale sono, non ho potuto fare a meno di notare i vostri!..... ovviamente condivido la tua curiosità riguardo il fatto di provare la sborra nel culo!.....mmmmm 💦 😇 🐷

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Bguy1,
Mai provata la sborra in culo, ma mi piacerebbe
per riempire te ci vuole tanta sborra, quella di un uomo solo non basta!

1 mese fa
- Singolo -
Io vorrei tanto provare, capire se si sente il calore dentro che ti riempie..,

» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Boccacalorosa,
Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...

Sei proprio un gran porcellino.... fantastico 💦

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Italo1964,
Solo una volta tanti anni fa una mia amica , sapendo che ero a casa mia con un mio amico, ha voluto venire a vsdere come lo facevano.
Era curiosa e molto eccitata di vedere due uomini che fanno sesso.
A molte donne probabilmente piace
[...]

Che bella situazione

» Nell'argomento: Distanza
1 mese fa
- Singolo -
Quotato da porcello60bg,
Ma se vi dicono siamo a 15 km di distanza : troppo lontano voi che dite?

15 km considero praticamente "dietro casa" magari trovassi così vicino 👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni