Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Tornerò presto a godega
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
Mi sta salendo sempre di più la voglia di farlo davanti ad altri che guardano e che , se invitati, partecipano.... arriva l'estate e chissà se riuscirò a soddisfare questa mia voglia 💦
😇 🐷 😎
» Nell'argomento: Perche' ci sono tanti moralisti in questo sito...
2 mesi fa
Vorrei essere amorale e immorale
😇 🐷 💦 😎
» Nell'argomento: In spiaggia..
2 mesi faQuotato da gio1001,ciao se ti piace la trasgressione ti aspetto a Lido di Dante (RA)Quotato da frenum69,...mi auguro solo di riuscire ad andare in spiagge naturiste e trasgressive quanto vorrei questa estate, per soddisfare un po' le mie voglie di sporcaccione porco e maturo! 💦😇 🐷
Mai stato, la conosco solo di fama, perché ne ho sentito parlare....ma mi piacerebbe molto vedere e magari provare personalmente 😎
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
2 mesi fa
Per me se un cazzo non si scappella completamente non è degno di questo nome
» Nell'argomento: In spiaggia..
2 mesi fa
...mi auguro solo di riuscire ad andare in spiagge naturiste e trasgressive quanto vorrei questa estate, per soddisfare un po' le mie voglie di sporcaccione porco e maturo! 💦
😇 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi faQuotato da Stef_Bocca,Vissuto l'esperienza come unico attivo in mezzo ad una coppia di versatili... 😈
Merita davvero, e vorrei ripetere l'esperienza, non per forza come unico attivo 😏😋
Eccomi, io ci sono!
2 mesi fa
Mi piace da pazzi quando il culo ha quelle specie di spasmi autonomi, si apre e si chiude automaticamente e autonomamente perché ha goduto, sono questi i momenti nei quali mi sento immensamente troia!
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fa
Mi piace tantissimo vedere un uomo che raggiunge l'orgasmo e sborra.... soprattutto se produce tanta cremina! Mi eccita proprio! 💦
😇 🐷
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
2 mesi fa
Se fossi sposato non avrei assolutamente nessun dubbio a chiedere a mia moglie di vestiti in modo assolutamente provocante, che per me significa tacco 12 d'ordinanza, cavigliera a destra, anellini da piede, gonna sopra il ginocchio e possibilmente assenza di intimo sia sopra che sotto per permettere adeguate ispezioni e controlli in qualsiasi momento e dovunque....insomma la mia indole cuck credo che sarebbe incontrollabile
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
2 mesi fa
Bovivet con abbondanza
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
2 mesi fa
Adesso che inizia la stagione estiva spero proprio di fare qualche incontro interessante in spiaggia....
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
2 mesi faQuotato da siculetto,Ho partecipato alla Monta delle Vacche di Padova e questa volta mi è andata bene, sono stata montata tre volte dai tori in mezz'ora. Il primo Toro mi ha montata in una posizone strana ma efficace aveva un cazzo grosso e me lo ha ficcato tutto in cul [...]
Assolutamente complimenti a te....e da parte mia direi anche molta invidia
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
2 mesi fa
Ormai si sta avvicinando la bella stagione, devo assolutamente allenarmi un po' per non essere impreparato
» Nell'argomento: Gel e dilatazione
2 mesi fa
Per me l'uso del lubrificante dopo una accurata e profonda pulizia interna è fondamentale! Uso il bovivet
» Nell'argomento: Cazzoni di gomma/lattice
2 mesi fa
I sextoys hanno assolutamente il loro porco perché 👍
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
2 mesi fa
Quando sono arrapato come in questo periodo....beh prenderei tutto e ovunque! 😱😜🙈💦👅
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi faQuotato da Ant54,....per me è l'effetto della maialaggine 😜Quotato da frenum69,Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
Probabilmente di entrambe 😇 🐷
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 mesi fa
Mi sta tornando la voglia di provare nuovamente questa splendida sensazione! Secondo voi è l'effetto della primavera?!🤔😜👅💦
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi faQuotato da Mi_A_Mi,Ciao quando il mio amore mi scopa con lo strapon vengo sempre con il culo ... Consigli il dildo non deve essere grande ma abbastanza piccolo, tanta lubrificazione e il gioco è fatto. Da solo è più difficile ma ci sono riuscito diverse volte, è pi [...]
...avete fatto una splendida descrizione..... sarebbe bello vedere dal vivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti