Tutti i Post di frenum69


Il Forum di Annunci69.it
1346
Post Scritti
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Capezzoli
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Mi piace sia leccarli che farmeli leccare, personalmente da amante del BDSM ho provato spesso con gran piacere le pinzette.....una sensazione di dolore/piacere particolarmente eccitante

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
In totale poche volte in un anno, dall' ultima volta sono passati troppi mesi ormai al punto che mi sembra di tornare vergine ogni volta

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
... è passato troppo tempo ormai....mesi!....e adesso sono proprio in crisi dura di astinenza....devo organizzarmi in qualche modo il più rapidamente possibile

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da mentalebisex71,
Quotato da frenum69,

Buongustaio? 🐷

Ritengo che anche tu lo sia mio caro collega porcellino 😉

Grazie per il collega 😋

» Nell'argomento: Open Minded
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da MrMellors,
Nel mio essere open Minded Leggo e guardo i profili di tanti Avventori di questo sito e se escludo violenza sopraffazione pedofilia per tutto il resto sono molto tollerante Verso i mille modi di interpretare l'incontro e la sessualità in qu [...]

Condivido al 100% il tuo pensiero....io mi considero nel mio piccolo persona prova di pregiudizi, curiosa di scoprire l'altrui pensiero senza giudicare, so benissimo che ognuno di noi in quanto unico, per quanto simili non avrà mai il nostro stesso pensiero e punto di vista.... pertanto mi ritengo una persona assolutamente libera e aperta sia mentalmente che..... fisicamente 🐷

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quando si prova il sesso anale poi è veramente difficile farne a meno!

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da mentalebisex71,
Quotato da allegria75,
Io quando gli vengo dentro dopo adoro leccarla 😋

Molto meglio se a venirle dentro è un altro e poi tu lecchi tutto 😉

Impossibile trovare di meglio come situazione erotika 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Il mio sogno essere preso da due uomini che si alternano e si danno il cambio....per sentire, capire e apprezzare le differenze e i diversi modi di spingere.... 🐷

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da mentalebisex71,
È il desiderio nascosto di ogni marito bisex...il problema è trovare la giusta persona che sappia corteggiare e conquistare la propria moglie tanto da scopare e farsi venire dentro

È l'essenza del Cuckold secondo me, pura eccitazione 🐷

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da mentalebisex71,
Sentire crescere un bel pisello in bocca e farlo ingrossare sino all'esplosione finale non ha eguali.... chiaramente solo con un amico fidato

Buongustaio? 🐷

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
....ne ho solo sentito parlare ma purtroppo non ci sono mai stato, mi piacerebbe andarci almeno la prima volta in compagnia di qualcuno o qualcuna che mi faccia da guida

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Anche se negli ultimi anni la situazione è migliorata devo ammettere che siamo ancora parecchio lontani dallo sdoganamento della bisessualità maschile come fatto assolutamente normale..... maschietti bisex tendono sempre ad essere ridicolizzati o quantomeno poco considerati.... pertanto in certi ambienti tipo club privè o saune etero è assolutamente rarissimo se non quasi impossibile assistere ad approcci e interazioni tra uomini! 😎

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Chi viene venerdì a Godega? 😋

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Spero proprio di riuscire a prendere un permesso dal lavoro questo venerdì e andare a passare un sano pomeriggio di relax e soprattutto divertimento in sauna....se sono caldo e voglioso come in questo ultimo periodo so già che ci saranno pochi limiti e tabù 🐷 😋

» Nell'argomento: Cintura di castità
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Ci mette tanto tempo a guarire il guiche?
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:54:31

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da OnlyOver55,
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]

Dato che non siamo particolarmente distanti, forse sarebbe il caso che ne parlassimo, che dici?

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Penso un gran bene, sicuramente mi fermo a guardare per capire se c'è una possibilità di unirmi a loro....

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da Lallatrav,
L’anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]

Che bella esperienza.... ovviamente molta invidia da parte mia

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da estatebollente,
Una pratica che mi ha sempre incuriosito ed eccitato, mi piacerebbe provare ad essere fister, ma mi rendo conto che non sia un ruolo facile e trovare chi voglia far fare esperienza a chi come me non ne ha, non è semplice [...]

Se solo fossimo più vicini , anche se inesperto ti chiederei di essere il mio fister, credo sia una esperienza dove si cresce insieme, con molto dialogo, tranquillità, fiducia reciproca, sensibilità, ......e tanto gel

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1348
Quotato da Meticulo,
Mai successo e se ci provi ormai ti rispondo senza problemi che sei troppo vecchio 😂😂
È come dagli torto beata gioventù

Capisco benissimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni