Tutti i Post di primaopoichissa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primaopoichissa
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Cpbixo,E comunque il discorso è clamorosamente OT
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Prendo spunto da uno scambio di messaggi con una coppia “clandestina”. Abbiamo subito spiegato che non eravamo disposti a giocare con coppie di amanti perché assolutamente contrari al tradimento e loro hanno risposto che “tanto noi scambisti facciamo [...]
Certo, il tradimento e lo scambismo Non sono affatto la stessa cosa. Diciamo che secondo me, Gilda, Questo è solo un mero discorso di comodo Da parte di una coppia di amanti. Giusto per cercare di mettere sullo stesso piano due comportamenti agli antipodi
» Nell'argomento: Il culo della vicina è sempre più verde
8 anni faQuotato da lecap,...
Sono del parere che se un coniuge (marito o moglie che sia) non ama le trasgressioni...
...quelle fatte da [...]
Assolutamente d'accordo con la tua affermazione, non potevi trovare parole migliori
» Nell'argomento: Lei è via il suo lui è qui. Sesso con altri?
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,il tizio in Italia sei tu vero ? ahahahaha.... altrimenti non si spiega un quesito simile....
Ahahahahah!!!
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Globalsex,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
Qualcuno di voi vive la mia stessa situazione?
[...]
...forse dipende anche da chi te lo ha praticato.... 🐷
Dici.?
Il problema nonostante la persona mi piaccia e mi eccita moltissimo non riesco a venire ( quasi mai ) praticando il sex orale , cosa contraria per il sex anale.
Quindi forse non raggiungo il max dell'eccitazione o forse sarà un problema psicologico
O forse lei non è abilissima.... 😄
è vero non tutte sono abili nell'arte oratoria
😁😁😁
8 anni faQuotato da Globalsex,Quotato da primaopoichissa,Quotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
[...]
Dici.?
Il problema nonostante la persona mi piaccia e mi eccita moltissimo non riesco a venire ( quasi mai ) praticando il sex orale , cosa contraria per il sex anale.
Quindi forse non raggiungo il max dell'eccitazione o forse sarà un problema psicologico
O forse lei non è abilissima.... 😄
8 anni faQuotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
[...]
» Nell'argomento: Donne che amano guardare
8 anni fa
Questa è anche una mia fantasia, ma non l'ho mai provata sfortunatamente... Ma nella mia fantasia non entro nei giochi alla fine
» Nell'argomento: primi incontri...più soft sesso orale?
8 anni faQuotato da Faandse,Grazie dei vs contributi ma mi sembra che nessuno abbia veramente risposto al mio quesito.
Mi chiedo e vi chiedo se x una donna al primo incontro in coppia con un' altra coppia sia "facile" o "più facile" praticare sesso [...]
Non sei strana! Anche io (lei) la penso esattamente come te: molto più semplice farsi penetrare piuttosto che praticare fellatio ad un altro lui.....perlomeno agli inizi 😉
» Nell'argomento: Si ai baci
8 anni fa
.....o meglio ci si riesce a non farlo, ma il bacio è un interruttore immediato per l'eros ed il fatto di doversi trattenere un po' condiziona il gioco 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Si ai baci
8 anni fa
Inizialmente ci abbiamo provato a non baciarci.....poi ci siamo "arresi": è praticamente impossibile riuscire a non farlo 😏😏😏😏😏
» Nell'argomento: Donne senza reggiseno. Esibizionismo?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da primaopoichissa,Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.
E te lo puoi permettere 💋
Grazie 💋, certo non è il massimo se ti capita di dover correre.... 😋
mi sembra comunque che anche tute lo possa permettere 🙂 💋
» Nell'argomento: Donne senza reggiseno. Esibizionismo?
8 anni faQuotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.
» Nell'argomento: Solo super dotati
8 anni faQuotato da Bellacoppiaporca,Quotato da Scorpionman,Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?
ilmproblema e'che quelli belli superdotati non sono su questo sito.
Per fortuna il mio lui è ballo e ben dotato!!!😏😏😏😁😁😁😁
» Nell'argomento: Solo super dotati
8 anni faQuotato da durointenso,Quotato da Scorpionman,Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?
Chiedere "superdotato" è un pò una assurdità: una donna può essere soddisfatta pienamente con un pene avente media lunghezza (normodotato) l'importante è la consistenza e la durata; l'unica eccezione è per le donne BBW che, in effetti, preferiscono peni più grossi del normale per ovvi motivi.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
8 anni fa
Bisex attiva....bisex passiva....? O sei bisex o non lo sei! Come diceva Benigni o sei morto o non lo sei, non puoi essere un po' morto o molto morto.
Detto questo tutte le donne che si dicevano bisex si sono rivelate tali....coppiadolce sarà stato un po' sfortunato negli incontri? 😋
Detto questo tutte le donne che si dicevano bisex si sono rivelate tali....coppiadolce sarà stato un po' sfortunato negli incontri? 😋
» Nell'argomento: Sesso e convivenza
8 anni fa
Mammamia che tristezza leggere sto forum!!!
Io vivo con mio marito da circa 17 anni e stiamo insieme da molti di più....la frequenza dei rapporti negli anni è cambiata per forza di cose in maniera altalenante....prima la casa solo per noi due ci consentiva una certa libertà, poi con l'arrivo dei figli la frequenza è a volte diminuita (più che altro la libertà di farlo dove volevamo), poi con i figli non più in fasce abbiamo ritrovato una nuova e diversa libertà che prima non avevamo.....
Non è la convivenza che rovina i rapporti....sono le persone che devono essere brave a coltivare l'interesse l'uno verso l'altra
Io vivo con mio marito da circa 17 anni e stiamo insieme da molti di più....la frequenza dei rapporti negli anni è cambiata per forza di cose in maniera altalenante....prima la casa solo per noi due ci consentiva una certa libertà, poi con l'arrivo dei figli la frequenza è a volte diminuita (più che altro la libertà di farlo dove volevamo), poi con i figli non più in fasce abbiamo ritrovato una nuova e diversa libertà che prima non avevamo.....
Non è la convivenza che rovina i rapporti....sono le persone che devono essere brave a coltivare l'interesse l'uno verso l'altra
» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni faQuotato da coppiacuriosapg,Domenica prossima vorremmo venire a portonovo, meglio trave o vela?
Ma perché al Trave si fa naturismo?
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Magari è semplicemente entrata in menopausa....e allora avreste bisogno dell'aiuto di un ginecologo o sessuologo......buona fortuna!
» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da primaopoichissa,Con i singoli che leggono il forum e poi arrivano in massa...anche no. Purtroppo qui è impossibile organizzare qualcosa senza che i singoli vengano a saperlo 😭 😭
Su una cosa concordo con voi.
Se ci si vuole organizzare in privato...è poco logico scrivere su un forum pubblico.
Detto questo vi dico giusto una cosa...vissuta per esperienza personale.
Io frequento abitualmente la spiaggia naturista delle Morge e...non ho mai visto episodi sgradevoli se non da parte di un paio di coppie esagerate e...gentilmente invitate dall'associazione naturista a frequentare altre spiagge (il tutto fatto con garbo estremo).
Questa leggenda dei singoli invadenti sulle spiagge andrebbe sfatata visto che (parlo per esperienza personale) non succede.
Mi viene ora in mente un terzo episodio...poco simpatico e...guarda caso...ha avuto come protagonista un lui di coppia che...con la moglie che dormiva...si è messo a ronzare fastidiosamente intorno a due ragazze.
P.S. Il naturismo...nulla ha a che fare col sesso trasgressivo anzi...
Siamo d'accordo con te....il naturismo non ha niente a che fare col sesso a cielo aperto....noi amiamo il paesaggio della spiaggia della vela per il suo meraviglioso aspetto naturalistico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti