Tutti i Post di primaopoichissa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: primaopoichissa
» Nell'argomento: Naturismo Marche.
8 anni fa
Con i singoli che leggono il forum e poi arrivano in massa...anche no. Purtroppo qui è impossibile organizzare qualcosa senza che i singoli vengano a saperlo 😭 😭
» Nell'argomento: mariti con moglie da coinvolgere
8 anni fa
Se io avessi scoperto che mio marito aveva un profilo da singolo o da coppia con mie foto "rubate" avrei fatto il diavolo a quattro e la nostra relazione sarebbe stata compromessa pesantemente.........viva il dialogo e la comunicazione,sempre!
» Nell'argomento: fotografata da un altro
8 anni faQuotato da naturismi,Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
Speriamo molto presto 🐷
8 anni faQuotato da naturismi,Confermo!! Divertito e.. non solo... Nonostante abbia mantenuto la più totale professionalità 😄 😄 A quando il bis?
Speriamo molto presto 🐷
8 anni fa
Il fotografo è stato molto professionale, anche perché il servizio per quanto ad un prezzo di favore l'ho pagato. Ci siamo divertiti entrambi soprattutto perché in qualche foto sono stata aiutata dalla compagna di lui che teneva le mani sul mio seno. Inutile dire che per il mio lui è stato il regalo più bello che abbia ricevuto da me
8 anni fa
Mi sembrava abbastanza chiaro....ho chiesto ad un fotografo, anche lui nel sito di farmi un servizio fotografico sexy da regalare a mio marito per il suo compleanno
8 anni fa
* un servizio sexy
Io mi sono divertita molto virgola spero anche il fotografo... Anche lui sul sito insieme alla sua lei
Io mi sono divertita molto virgola spero anche il fotografo... Anche lui sul sito insieme alla sua lei
8 anni fa
Io ho regalato a mio marito per il suo compleanno in servizio sexy...... Per lui è stata una bellissima sorpresa
» Nell'argomento: Videochat
8 anni faQuotato da giocosiconpaletti,Come ci si iscrive sù kik?
Scarichi l'applicazione gratuita, evita di registrarti con nome e cognome (qualcuno lo fa per errore 🙂 ) registri il tuo nick e inizi a chattare. È come wattsapp ma non richiede alcun numero di telefono, quindi molto più riservato.
» Nell'argomento: Io sempre si lei sempre no non sò cosa fare.....
9 anni fa
Io da donna, nelle tue parole leggo solo un profondo egoismo. Pensare a tua moglie che ti asseconda di buon grado mi mette una profonda tristezza e mi fa pensare che alla lunga il tuo comportamento porti ad una qualche rottura.....magari potresti rispettare i suoi tempi, porti in un altro modo (evitando di masturbarti di fianco a lei tutte le sere) e se proprio non riuscite a sbloccarvi, visto che per te è un problema, rivolgervi ad un esperto
» Nell'argomento: Come deve comportarsi un single in questi casi?
9 anni fa
A me (lei) non sembra tu abbia usato un linguaggio così inopportuno da farti "beccare" quella risposta dalla lei.....tra l'altro hai continuato a rispondere in maniera molto gentile.....
» Nell'argomento: Orgasmo clitoride o vagginale
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Conviene che ti prepari.....
🙂 🙂
» Nell'argomento: Vi piace far esibir la propria mogli?
9 anni fa
A me fa impazzire, lei lo sa bene e lo fa apposta, si prepara prima di uscire per poi farmi la sorpresa quando meno me lo aspetto. E a quel punto, io perdo la ragione 🙂 🐷
» Nell'argomento: Come può scattare l'attrazione tra tutti e 4?
9 anni faQuotato da Faandse,Ciao a tutte/i i "colleghi" della Community.
Essendo una coppia neo iscritta al sito ed ancora senza alcuna esperienza ( nessuno scambio e, al momento, nessuna visita al privé) vorremmo chiarire un dubbio che ad oggi non abbiamo risolto no [...]
E' difficile andare d'accordo in 2, figuriamoci in 4...però siamo d'accordo con chi dice che non ci si deve "accontentare", in fondo mica ce l'ha ordinato il medico. Per noi è fondamentale che entrambi i partner siano piacevoli ma abbiamo capito che in quei momenti sono indispensabili piccoli accorgimenti per aiutare tutti a lasciarsi andare: un bicchiere di vino o un buon aperitivo, la location tranquilla, la luce soffusa...e se si ha la fortuna di avere una stupenda moglie bisex che ha voglia di fare amicizia con la lei di coppia, allora avete la serata assicurata!
Sperando di avervi invogliato, vi auguriamo tanto divertimento 🙂
» Nell'argomento: Come può scattare l'attrazione tra tutti e 4?
9 anni faQuotato da cpsaramarco,Beh argomento davvero interessante . Noi siamo una coppia affiatata, crediamo di bel l'aspetto e giovanile . Ci siamo posti ad inizio giochi la stessa domanda ma poi , come spesso accade, la pratica ci ha smentito e tolto ogni preoccupazione [...]
Pienamente d'accordo sul fatto che voi fanciulle siete meravigliose quando si tratta di aprire le danze. Io personalmente quando vedo la mia lei iniziare a giocare con l'altra, perdo il lume della ragione 🙂
» Nell'argomento: coppia in cui la cuckold sia la lei
9 anni fa
Wooooowwww allora non sono l'unica?!?! Pensavo di essere una mosca bianca, ma anche se non siamo molte mi consolo vedendo che non sono sola. 🙂
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 anni faQuotato da Miele74,ciao come si fa per iscriversi? Ci piacerebbe provare 😋Quotato da criccroc74,Forza ragazzi che ci stiamo divertendo su KIK ... Solo coppie, contatto in privato, foto per verifica ...
Scaricate l'app, la istallate, vi registrate con nomi di fantasia (non mettete nome e cognome veri) e siete pronti a giocare. Se la istallate entrambi, ognuno con il suo nick, si può giocare in 4 con un'altra coppia ed è molto divertente. Oppure chiedete agli amministratori di qualche gruppo di farvi entrare. Buon divertimento 🙂
» Nell'argomento: Privè zona Rimini quale ci consigliate?
10 anni fa
La villa il tempio è consigliata quindi? Qualche altra recensione? Noi stavamo pensando di andare sabato sera.
» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
10 anni faQuotato da Folgore65,Quotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
non lo sai... più invecchiano e più scurisce.... si capisce che sono vicine alla morte quando il sangue diventa nero pece...... 😋 😋
» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
10 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da pisellino15,Scusate io sapevo che più la persona è giovane e più ha il sangue chiaro 😄 😄 😎 💋 💋
...e più è nobile e più ha il sangue blu 😄 😄
Ahajahahahah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti