Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da Porcpass11,
Adoro baciare.. Se poi condito con latte di maschio ancora meglio
sono pienamente d'accordo con te

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Che è una troia
una troia golosa, da imitare

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
È fantastico e molto eccitante, farei il possibile, per unirmi a loro

» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io spesso, il plug, lo tengo inserito per tutta la notte, è bello risvegliarsi, col culo ben aperto col plug, inserito

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Camminare nudi, col plug inserito,in un campo nudisti, lo trovo molto eccitante e intrigante

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
È bellissimo baciarsi, sentire le lingue che si cercano
sono d'accordo con te, prima baciare un uomo in bocca mi infastidita, ma da un po di tempo se trovi uno che è bravo a baciare, sentirsi rovistare la lingua, in bocca, da un maschio la trovo molto eccitante

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx62,
Anch'io sposato e da circa una ventina d'anni piacevolmente bsx, dapprima versatile e poi sempre più passivo.
Mia moglie sa che sono bsx, ci siamo conosciuti recentemente e ho manifestato subito la mia sessualità senza nascondermi, [...]
ciao Bsx62, mi fa piacere che tua moglie, è a conoscenza è bello condividere con la moglie, certe inclinazioni.

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1954,
a me piace il cazzo e mia moglie lo sa e la eccita
fantastico, potreste trovare un maschio che vi soddisfa entrambi da portarvi a letto

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo
sono d'accordo, veramente fantastico, anche, in più di due
Modificato dall'autore il 14-05-2024 11:16:42

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sentire la lingua in bocca che ti rovista, è veramente fantastico

» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fortigno,
per me l'incontro deve essere organizzato per avere il tempo di arrivare bello pulito e profumato 💋 💋
concordo

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollice1,
A me piace tutto 🐷
sono d'accordo con te, anche a me piace tutto

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non ho capito perché non si possa fare contemporaneamente, ti assicuro che è fantastico, poi se si riesce a sborrare nello stesso momento, ognuno in bocca dell'altro, a me è successo, è sublime bisogna solo provarlo

» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non è che solo i passivi non sono puliti, anche gli attivi a volte, io ho trovato uno che puzzava di sudore in sauna eppure in sauna, è obbligatorio farsi la doccia, una volta sono andato in sauna, con un individuo, gli ho detto andiamo a fare la doccia, mi a risposto, no, la doccia la faccio solo a casa, lo ho mandato a quel paese

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
E Wiva la bisessualità, siamo tutti d'accordo che il cazzo, è una cosa fantastica,

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da padroneolbia,
Quotato da DAL5000,

Forse perché molti così detti attivi, non si vogliono esporre, o per vergogna, o per altri motivi dove ognuno ha il suo. Qui nel sito appare la situazione che descrivi, quando mi capita di andare nei luoghi di incontri, c'è quasi sempre l'attivo che ha bisogno di svuotarsi. C'è anche il fattore che, un passivo può soddisfare più attivi. All'attivo gli ci vuole più tempo per ricaricarsi.
io sono bsx solo attivo e, a giudicare dal numero di richieste che ricevo, direi proprio che gli attivi sono pochi 😇
si esatto, ci sono, pochi attivi, ma ci si può divertire molto anche fra passivi, il cazzo è cazzo, anche se non è perfettamente in tiro, trovo bellissimo anche baciarsi, lingua,lingua, che ti rovista in bocca, farsi le coccole, ecc. Ricevere la sborra, fantastica crema bianca, che 2 o più maschi possono donarsi.

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio78savona,
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!! [...]
ma poi ti cresce il pancione

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Preferisco in bocca

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollice1,
se ci pensiamo bene e riflettiamo sia a tempi dei Romani che dei Greci, la sessualità era vista a 360° nessuna differenza tra uomini e donne, ora sembra quasi che stiamo ritornando ai tempi passati, c'è stato un qualcosa che ci ha bloccati t [...]
sono d'accordo con te in tutto, gli antichi Romani facevano sesso anche con maschi, senza che nessuno si scandalizzata, la fica è fantastica, ma il cazzo anche di più, fare sesso con un maschio, o anche più, è sublime

2 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Caldafrocia,
Io lo sto portando mi dà Piacere muovendomi
lo immagino poi con quel culo bellissimo che ti ritrovi complimenti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni