Tutti i Post di Daddysaunagay


Il Forum di Annunci69.it
1628
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiandosi la sborra, è veramente fantastico

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Una cosa stupenda, e magari dopo che gli ha sborrato in figa, ripulire entrambi dalla sborra

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da frenum69,
Penso un gran bene, sicuramente mi fermo a guardare per capire se c'è una possibilità di unirmi a loro....
sono d'accordo, è una cosa fantastica vedere un maschio che succhia un altro maschio, io cercherei di unirmi a loro

» Nell'argomento: pissing
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da pippomaturo60,
non ho mai provato con un uomo,ma mi piacerebbe provare a farmi pisciare dentro o sul culo
neanch'io ho mai provato con un uomo, la sborra in bocca mi piace, il pissing, con le donne fatto molte volte mi piace abbeverarmi dalla fika, fatto molte volte, trovato molto eccitante

» Nell'argomento: pissing
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Io non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere, poi ho avuto una convivente che mi ha abituato a farmi bere la sua pipi, mentre la bevevo mi eccitava terribilmente

» Nell'argomento: 69
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
sono pienamente d'accordo con te 2

» Nell'argomento: 69
3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Il 69 fra maschi è fantastico, a me piace sdraiati di lato, leccarsi con calma, sia le palle che il cazzo, cercando di sborrare entrambi insieme, uno in bocca all'altro, se questo avviene, girarmi immediatamente , a pomicino, e gustando con piacere il nostro nettare

3 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Pura poesia, quello che hai descritto, sentire la cappella, che si avvicina con delicatezza alla tua fika anale, e con dolcezza si fa strada, nel tuo pertugio, piano piano, fino a conficcarsi completamente, sentirselo all'interno, che vibra dal piacere che prova, ad esserti penetrato, poi si ferma per assaporare il tuo pertugio, e tu assapori le sue vibrazioni, sentirsi lui dentro di te, che piano con delicatezza, esce fuori, la sua cappella, esce completamente fuori, poi rientra pian piano, sempre con delicatezza, in un continuo entrare ed uscire, fin che non ti esplode dentro donandoti, il seme del maschio, e rimane tutto dentro di te, fino ad ammosciarsi, il piacere del maschio sul maschio si è consumato

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da ciribilli,
Eccomi pure io.
Adoro bere sborra fino all'ultima goccia e tenere il cazzo in bocca fino a che non si ammoscia.
Che meraviglia la sborra!!
a chi lo dici, 😋

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Sono fantastici i cazzi lunghi e sottili, che ti penetrano bene in profondita

» Nell'argomento: daddy
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Noi la spezia

» Nell'argomento: daddy
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da milano_58,
😄 😄 daddy è bello 😄 😄
sono molto d'accordo con te, daddy è bello, come lo sei anche tu, peccato che sei lontano

» Nell'argomento: daddy
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Siamo 2 daddy, amanti dei nostri simili, cerchiamo altri daddy per sesso di gruppo fra daddy maturi e non solo

» Nell'argomento: PLUG ANALE
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da nudoescalzo,
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intrigante

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Stare con la bocca aperta davanti ha un bel cazzo in tiro, che ti dona il ßuò nettare bianco, è una cosa sublime, ti manda fuori di testa, a me piace poi scambiare, da bocca a bocca, con il donatore del prelibato nettarè
Modificato dall'autore il 02-04-2024 01:47:49

» Nell'argomento: naturismo liguria toscana
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Io con la bella stagione vado sul fiume magra, a S Stefano magra, oltre a prendere il sole nudi, si fanno incontri di sesso

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Quotato da Enigma54,
Purtroppo non riesco ad andare in sauna perché bloccato dalla compagna e non riesco a giustificare l'assenza ma quello volte che vi sono stato sempre uscito soddisfatto.
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma [...]
sono d'accordo con te, ogni volta che sono andato in sauna, ho sempre cercato di buttarmi nel mucchio, fra cazzi e culi, se qualcuno mi proponeva di andare in camerino dicevo di no, qualche volta sono andato in camerino,ma luce accesa, e porta spalancata, in modo che chi voleva si potesse unire

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Anche a me piace tantissimo, ma prima di ingoiare, mi piace scambiarla da bocca a bocca, con il donatore del prezioso e dolce nettare

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
Terme di Roma, quante avventure, la ho frequentata per anni,

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1728
24 anni


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni