Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
A me farmi leccare il culo fa impazzire e una cosa stupenda

» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
io lo schizzo in un bicchiere poilo bevo velocemente, altre volte ho sborrato in bocca ad un amico, poi lo a passato a me

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
in alternativa alla sauna io conosco un bel locale gay, FABRIKFIRENZE.
il mercoledi sera, o la domenica pomeriggio si entra totalmente nudi con i gioielli in vista, e molto frequentata soprattutto da maturi,si fa molto sesso di gruppo cazzi in tiro in cerca di bocche voraci e culi da aprire, chi e interessato mi chieda per maggiori informazioni,
possiamo anche andare insieme.

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sottosopra1951,
Quotato da biciateto,
Frequento una sauna e posso dire di provare esperienze fantastiche ogni volta, anche se rimpiango i cinema a luce rossa in sala
ciao, come si fa a capire in sauna chi ci sta? Baci

per capire chi ci sta te ne accorgi subito si avvicinano e ti toccano

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da paolo802011,
salve, mi sapreste indicare saune o club prive per maschi in zona Bologna o Rimini? ed i giorni migliori per frequentarle.
Grazie e un saluto a tutti.
Paolo

A bologna cè una bella sauna frequentata da maturi, la cosmos, con gogle cerca: sauna Cosmos via boldrini bologna, e vicino la stazione
ciao

» Nell'argomento: cinema bisex
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
be a MILANO PERO' CI SONO SPLENDIDE SAUNE PER DIVERTIRSI fra maschi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Baciare un uomo, se scatta il momento magico si

» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ho vari esperienze sol con donne mi sono dissetato alla loro fica, molto molto eccitante , ho avuto anche uns compagna Che regolarmente quasi tutte le sere mi dissetavo alla sua fika..... Mi manca tanto 😒 😒

» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quelle poche volte in cui sono a casa solo/a, indosso sexi coulotte, collant (15den), mi siedo sul wc e mi piscio addosso e resto bagnata a lungo. Sentendo il calore vengo senza toccarmi. Però un mio sogno segreto è d ricevere la calda e scura pipì [...]
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quelle poche volte in cui sono a casa solo/a, indosso sexi coulotte, collant (15den), mi siedo sul wc e mi piscio addosso e resto bagnata a lungo. Sentendo il calore vengo senza toccarmi. Però un mio sogno segreto è d ricevere la calda e scura pipì [...]
se trovi tante donne fammi un fischio vengo anchio

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
A me piace berla, ma lo faccio solo von maschi Che sono veramente sicuro Che sono sani. Uns Volta in um 69 von um mio amico, ci siamo sborrati in bocca reciprocamente nello stesso momento, ed abbiamo bevuto entrambi uns stupenda sensazione, chi di voi lo a provato.........

» Nell'argomento: voglia di bukkake
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Provato piu Volte veramente fantastico anche in 8/10 maschi ,in entrambe i ruoli, anche con trav e donne bisex

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto anche tutto il giorno, mi da una bella sensazione eccitante, a volte lo tengo per tutta la notte, e veramente eccitante la sensazione , la mattina quando mi alzo , poi quando lo tolgo, es il Mio buchino rimane un po aperto, infilarci il dito da uns Bella sensazione. Vorrei metterlo destate quando nudo vado in spiagge naturiste, non ho coraggio, ma la Cosa mi stuzzica molto passeggiare in spiaggia nudo col plug Che gli altri possono vedere,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni