Tutti i Post di Mbisex-MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mbisex-MI
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
La prossima settimana libero per giri in moto zona lago di Como o Val Trebbia. Ovviamente con intermezzo 💋 😋
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faQuotato da Simon157,sia sabato che domenica uscirò in moto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. Vorrei conoscere gente nuova, poi, se oltre al giro si fà anche sesso, meglio ancora
Devo controllare la revisione. Quasi quasi 😜
1 anno faQuotato da magilla77,Bella idea si potrebbe fare un weekend
Sono d'accordo!
1 anno faQuotato da Bikerbo3,Questa estate vorrei organizzare giro a groosgloken qualcuno interessato?
Interessante, piacerebbe anche a me.
1 anno faQuotato da Bsx669,Quando inizia l stagione con temperature più gradevoli giro del lago di como meglio se in settimana io disponibile!
Anche io... !
1 anno faQuotato da Longrider,Bikers brianzolo … avvisatemi quando si organizza … forse è meglio creare un gruppo tgr
Concordo. C'è già un gruppo telegram ma è inutile, non scrive nessuno. Potremmo crearne uno per i biker lombardi.
» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Si sono d'accordo... Meglio sentire ansimare il/la partner... Una volta mi è capitato uno silenzioso e mentre lo scopavo continuavo a chiedergli se gli piacesse... Che fatica...! 😄
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fa
Il massimo comunque è trovare in albergo un altro ospite in cerca... Non capita spesso, ma se capita è assicurata una settimana di sesso ... 😋
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fa
Io non ho mai avuto problemi a farmi raggiungere in camera... Nelle hall degli hotel c'è sempre un via vai discreto e il personale alla reception cambia, quindi non possono conoscere tutti. Ovviamente prendo sempre alberghi grandi, con una reception defilata e una hall molto grande...
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno faQuotato da superA,Fortunatamente io viaggio molto spesso x lavoro durante la settimana e quindi riesco volendo ad avere tempo per incontrare segretamente.... Trovo eccitante frequentare più uomini in diverse città in diverse situazioni [...]
Anche io viaggio per lavoro e, se capita, incontro in hotel... È davvero eccitante... Se capiti in zona Milano scrivimi.
1 anno fa
Bene, non perdiamoci di vista...😜
1 anno fa
Si confermo
1 anno faQuotato da Simon157,motociclisti bsx zona Milano?
Io
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno faQuotato da rajo,Quotato da Birillo66,Ma esistono anche camionisti a cui piace succhiare nella loro cabina??????
Avoglia!
Tanti si fanno anche scopare 🙂
Confermo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Renzo55,Basta organizzare..
Certamente 😋
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Maritini monelli.... Se volete cazzo io sono qua per voi... 🙂
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno faQuotato da bsxmb,Adoro comprare cose sfiziose sia dai cinesi che nei vari negozi...spesso lo faccio indossando sotto i vestiti qualcosa...ora arriva l inverno anche i collant sono top
Wow sei davvero sexy....
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Lo trovo davvero eccitante ed intrigante entrate in motel con un altro uomo... Trovarsi fuori, parcheggiare un' auto ed entrare assieme con l'altra... Ritirare le chiavi arrivare alla camera, scendere dall'auto toccarsi e limonare mentre si fa scendere la tenda per la privacy del parcheggio... Entrare e poi....
Io quando sono fuori per lavoro ospito in hotel. l maschi che mi raggiungono entrano senza problemi, salgono trovano la porta aperta ed io che li aspetto nudo a letto....
Io quando sono fuori per lavoro ospito in hotel. l maschi che mi raggiungono entrano senza problemi, salgono trovano la porta aperta ed io che li aspetto nudo a letto....
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno faQuotato da Legnan,Bellissimo avere un cazzo che ti monta e uno o due cazzi da succhiare e nel mentre ti danno della troia. Se qualcuno vuole provare il mio culo e la mia bocca sono a vostra disposizione
Sei molto sexy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti