Tutti i Post di Mbisex-MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mbisex-MI
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da lansky,Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦
È la cosa più bella... Scoparli nel letto matrimoniale ancora sfatto e caldo di lei, oppure sul divano di casa loro... E immaginarli li poi con la mogliettina, ignara di tutto ...
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
1 anno fa
A me è capitato un paio di volte mentre guidavo nudo in autostrada affiancando i camion per farmi guardare dai camionisti. Sarà stata l'eccitazione o cosa, ma sentirmi osservato e apprezzato con qualche colpo di clacson, mi ha fatto sborrare in abbondanza senza nemmeno sfiorare il mio cazzo...
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno faQuotato da fabri222,ciao: perfetto. Dove andiamo? Oltrepo’ va bene? Ci troviamo domattina alle 11 Milano verso zona sud?Quotato da Mbisex-MI,
Io ci sono...
Rientro domani dalle vacanze
1 anno faQuotato da fabri222,Io biker sposato solo passivo. Qualcuno per giro in moto (e magari anche altro) domenica nei dintorni di Milano, laghi o Oltrepo’ ?
Io ci sono...
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno faQuotato da ottobreskorpion,che bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoi
Confermo... È stupendo... 💋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro
1 anno faQuotato da Singolomib,Libero ospito solo etero o bisex solo attivi
Dove?
1 anno fa
Qualcuno zona lago di Como per un giro stamattina?
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Nel bagno dell'ufficio del CAF, sentendo le persone fuori in coda o di passaggio...
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa
Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
2 anni faQuotato da lilynewcross,Soltanto se molto più grandi di me, e laddove percepisco una possibilità che li possa incuriosire qualcosa di "diverso".
Verrei subito a farti la festa...😘
2 anni fa
Se qualcuno, questo fine settimana, tempo permettendo, volesse venire a fare un giro zona lago di Como... Poi qualche sosta qua e la ...😁😉
2 anni fa
Allora mettiamo qui i last o le proposte per un giro...
2 anni faQuotato da gelande,Quotato da Mbisex-MI,C'è già, solo che non so come condividere...
Ottimo, come si chiama il gruppo
Sexybikers, non è molto attivo, anzi...direi abbastanza noioso. Ha delle potenzialità, dipende ovviamente dai partecipanti e dal loro numero. Io ogni tanto metto un last ma non ricevo mai risposta. Forse non ci sono motociclisti bisex nella mia zona...
Quotato da KadijaTrav,....vorrei fare un paio di giorni in moto prima del fine settimana..... suggerimenti???
Se vieni in zona Brianza-Lago di Como fammi sapere che ti faccio da apri-pista... 😄
2 anni faQuotato da gelande,Quotato da Mbisex-MI,C'è già, solo che non so come condividere...
Ottimo, come si chiama il gruppo
Sexybikers, non è molto attivo, anzi...direi abbastanza noioso. Ha delle potenzialità, dipende ovviamente dai partecipanti e dal loro numero. Io ogni tanto metto un last ma non ricevo mai risposta. Forse non ci sono motociclisti bisex nella mia zona...
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faQuotato da bisexdalvero,È un peccato , anche la mia ...è pensare che fino ad una ventina di anni fa facevamo giochetti a tre , io ,lei e un amico che aveva un cazzo enorme , la scopavamo a turno mentre l'altro si faceva spompinare...era una gran troia e adesso è una suora di clausura.Quotato da plusin,certo, anche se ultimamente non molto spesso
Purtroppo mi sono rimaste solo le foto ...momenti eccezionali quelli.Modificato dall'autore il 09-04-2024 01:43:01
Comunque foto molto belle, e anche moglie molto sensuale.... 💋
2 anni fa
C'è già, solo che non so come condividere...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni faQuotato da Frachecco,In faccia. Farmi vedere con la sborra che mi cola sulla barba mi fa sentire troia.
💋 💋 💋 💦
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
Venerdì ho provato questa esperienza rientrando a casa da una trasferta. Prima di partire mi sono messo autoreggenti e perizoma comprati in un negozio cinese, preso l'autostrada e levato i pantaloni. Davvero una bella sensazione adrenalinica guidare in quel modo, superare camion e auto massaggiandomi il cazzo... Ho viaggiato continuamente sull'orlo dell'orgasmo ... 😋
2 anni faQuotato da magilla77,Io bikers della provincia di Bergamo
Appena smetterà di piovere verrò dalle tue parti a fare un giro... Se ti interessa, fammi sapere 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti