Tutti i Post di Mbisex-MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mbisex-MI
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni faQuotato da fabri222,Organizziamo giro zona Lombardia Emilia Liguria, in primavera ed estate?
Ci sto
» Nell'argomento: Voi come vi acconciate i peli della passerina?
2 anni fa
Completamente rasato.
2 anni fa
Mi è capitato di incontrare nei supermercati in zona persone con cui ho fatto sesso. Ma come d'accordo, si fa finta di niente, se accompagnati. Magari qualche occhiata complice...Se invece si è soli ci si saluta normalmente.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni faQuotato da chinotto00,Stamattina perizoma e tuta da meccanico sono stato nel mio garage a sistemar la moto, passati amici x saluto ma nessuno sapeva …eccitante
Fantastico!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da Matutoxleixcp,Ciao io da Catania 65
Tra qualche giorno verrò a Catania...
» Nell'argomento: masturbazione alla guida auto furgone camion
2 anni fa
Comunque è davvero eccitante... A volte vengo senza toccarmi...
» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni faQuotato da Rmnordbisex,Che pippe mentali. Se ti piace ci provi diretto o ci sta o non ci sta. Se non ci sta ti scusi e dici che hai frainteso. Se ci sta te lo fai. A che serve sta perdita di tempo. Lui ha capito chi sei e deve capire lui chi è. Vai diretto [...]
Esatto!
» Nell'argomento: masturbazione alla guida auto furgone camion
2 anni fa
Io fatto questa mattina lungo la tangenziale est e la Tem...di Milano.
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni faQuotato da bsxmb,Se qualche bel camionista porcello si ferma zona Agrate brugherio ....scrivete pure
Vengo anche io ...
» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Io in questo momento...
» Nell'argomento: Prima sexminchia 2024, già fatto??
2 anni faQuotato da Rory1963,Giovedì pomeriggio sbattuto da un super cazzo per oltre un ora sono rientrato a casa che mi colava la sborra sulle cosce e con il culo indolenzito ho dovuto fermarmi per tre giorni fino a questa mattina, entrato nel letto caldo a casa di un amico all [...]
Bello averti come amico.... 🙂
» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
2 anni fa
Che belli .. quanto mi piacerebbe essere corteggiato così.... 💋
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
A me è capitato guidando nudo in autostrada e affiancando i camion per farmi vedere... Ero talmente eccitato che ho sborrato senza nemmeno sfiorarmi...
» Nell'argomento: dormire nudi
2 anni fa
Sono via per lavoro e starò fuori casa per tre settimane. Tre settimane per dormire nudo tutte le notti... Stupendo addormentarsi e svegliarsi toccandosi... Soprattutto la mattina quando è bello duro....
2 anni fa
Lo sto facendo ora...
2 anni faQuotato da Busgattone,Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare [...]
Anche faccio la stessa cosa...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da DUEcazzi,Io sono l'esempio, almeno credo, che anche i maturi sono apprezzati. Col mio compagno molto più giovane abbiamo fatto i video che vedete pubblicati e i commenti ed i messaggi di apprezzamento sono equamente distribuiti. [...]
Fortunato lo zietto. Vorrei avere anche io un nipotino come te con cui giocare...
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni faQuotato da deltafox,Questa mattina l'ho rifatto in tangenziale est pantaloni abbassati maglietta alzata luce abitacolo acceso e mi segavo mentre sorpasso i camionisti
Facciamolo assieme!!
2 anni faQuotato da Emyl23,In passato in auto vicino a qualche ciclista in allenamento con tutina..
Sei stupenda, scrivimi 💝😘
2 anni fa
Mentre guido in autostrada

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti