Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lillytrav

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
lillytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lillytrav

9 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2015
io uso un clistere che si avvita alla tubo doccia la mattina mi lavo bene fino a quando nn scarico tutto quando l acqua esce pulita ok poi mi rilasso sotto doccia ripeto l azione poi depilati smalto e tutto il resto na faticaccia ma per essere belle ci sta un bacione 💗

» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
9 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Veronicatravle,
Visto che stranamente l altra discussione e sparita ( anche se penso che sia stato x colpa di un singolo che a publicato il proprio num) riapro la discussione sulla creazione di un gruppi watzap x sole sorelline... a voi i commenti baci 💋 [...]

io ci sto

» Nell'argomento: GANG BAND
9 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
SAREI DESIDEROSA DI TROVARE DIECI ELEMENTI TUTTI PER ME CHI PUO' AIUTARMI A RIALIZARE QUESTA FANTASIA SONO ANNI CHE CI PENSO HELP HELP ME ME ME 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: big blacks cocks
9 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Nikoll,
Quotato da martatvrimini,
Ho una fantasia ricorrente che non ho ancora realizzato: ESSERE AL CENTRO DI UNA GANG BANG DI SUPERDOTATI DI COLORE.
Ho avuto molte avventure, alcune entusiasmanti, altre meno, ma non ho mai avuto l'occasione di essere posseduta da uomini d [...]
Se vivi a Ravenna non dovrebbe essere un problema trovare questo tipo di occasione... sarebbe più difficile se ti trovassi oltre il sud dell'Italia

nikol ho la stessa fantasia mi piacerebb euna gang di dieci elementi ma prediligo i bianchi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni