Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cappiapa

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
cappiapa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cappiapa

» Nell'argomento: Esperienze con black
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2015
A noi piacerebbe moltissimo.

» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da undefined,
Grazie per le dritte: se pensassi di trovare solo sermoni di saccenti non sarei qui a scrivere ;)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?

Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento ) [...]

Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :
- non so quanti anni hai ;
- non ospiti ;
- non hai molto tempo libero ;
- non hai un feed di coppia o singola ;
- ti prendi tutto quello che passa ;
Le persone , qui sopra , sono ALQUANTO SELETTIVE .
"Visto che la voglio dare , la do a chi dico io !"
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata

finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
Il piacere di giocare con chi è più affine ai nostri desideri.
Aggiungerei al tuo pensiero un'ultima cosa.....
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂

» Nell'argomento: Rapporti durante il ciclo
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Anche noi lo facciamo durante il ciclo.

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Auguri a tutti 💋

» Nell'argomento: Sono o non sono scambisti?
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Da cosa deducete che fanno parte del nostro mondo dal modo di vestire o cosa?

» Nell'argomento: figa depilata o no?
10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Depilati entrambi.

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Meglio il privè sono luoghi di scambio e di conoscenza dove tutti vanno per la medesima cosa magari scegliendo una serata a tema...tipo solo coppie.

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
noi in un bar in un angolino un po' appartato oppure centro commerciale non abbiamo avuto nessun problema.

10 anni fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
noi in un bar in un angolino un po' appartato oppure centro commerciale non abbiamo avuto nessun problema.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni