Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaporcellinaVE

Il Forum di Annunci69.it
292
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaporcellinaVE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaporcellinaVE

» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Quotato da piaro61,
vi è mai capitato di farvi prendere da una donna con lo strap on?
a me il lui di coppia piace tantissimo,se volete io ci sono.

» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
sono la lei di coppia,a me piace tantissimo giocare con trans,ma vere trans,ma è difficile,primo loro non vogliono donne,secondo sono trav,che si spacciano x trans,terzo sono lontane,che rabbia.

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da LucioVale,
Ciao a tutti...non è tanto che siamo in questo bellissimo sito...ci piacerebbe partecipare a delle feste in maschera in posti privati..ville ecc..stile eys wide shut...esistono??...o perchè non crearlo noi?? 🙂 [...]
ci piacerebbe essere dei vostri,ci piace partecipare alle feste

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del delizioso buchino

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
ci piacerebbe molto essere ospitati da un singolo bisex,che abiti vicino a noi,e che giochi con mio marito lui è bisex passivo,mentre la sua lei,sarà presente,ma se voluto partecipe.

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
tutti i venerdi non devi averli 😄

» Nell'argomento: trav e trans con coppie
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
noi un'esperienza con un trans l'abbiamo avuta ,ed è stata FANTASTICA,ecco perche ci piace molto giocare tantissimo,sia con trav che con trans,possibilmente vicino a noi,vi aspettiamo cercateci

» Nell'argomento: Culletto maschile
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
se volete divertirvi,signori e signore,usando lo strap-on,allora vi impresto quella troia di mio marito,che si gli piace tantissimo e gode,pure tanto quando gli si lecca il bucchetto del culetto,ma va impazzisce dal piacere,quando lo prende da un uomo,o si fà sbattere da una donna.se volete provarlo noi siamo a disposizione. 💋 💋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: fingering anale per lui!
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da studentemodelloPI,
ciao a tutti, spero l'abbiate provato almeno una volta ma non c'è cosa più eccitante di farsi stuzziccare l'ano dalla tua lei.
Di solito le ragazze non ci pensano nemmeno, e spessoè imbarazzante chiederlo se alla prima not [...]

» Nell'argomento: strapon
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Noi,per esempio stiamo cercando delle coppie o singole che gli piaccia giocare con mio marito,usando lo strap-on,è una nostra fantasia,che non riusciamo a realizzare 💋 💋 ci siete? possibilmente vicino a noi,in provincia di Venezia?un bacio coppiaporcellinaVE

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da coppia6164,
Secondo noi nuda è meglio ed è più igienico
Quando sei a letto poi le sensazioni sono amplificate. Il massimo è poco pelo e ben curato. Secondo noi inoltre vale la stessa cosa anche anche per l'attributo maschile. [...]
ciao,intanto secondo noi intanto è più igienico,più bello e non( magna e spua) traduzione mangia e sputa,io sono completamente depilata,mentre il mio lui è curato a pelo corto.coppiaporcellinaVE

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da Coppia962,
ben venga il sesso tra coppie, ma bene venga anche un'amicizia tra loro; sarà mai possibile ?
accettiamo anche messaggi in pvt... 🐷 😋
ciao,anche a noi dopo aver incontrato la coppia e aver giocato insieme cerchiamo l'amicizia poter uscire insieme,o andare in vacanza,ma risulta sempre difficile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni