Tutti i Post di melli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melli
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni fasi..."la finta ingenuità"sta nel fatto che avevo capito....ma queste persone non lo diranno mai apertamente....quindi,il mio, è uno stratagemma per farle desistere nell'invito fattomi.Quotato da stephanie69,bianca,può essere la neve, vera o finta,oppure sostanze stupefacenti oppure seme di lino 😄
» Nell'argomento: "Qui si mette male"
4 anni fa
Mi vengono in mente chi mi ha proposto"incontri bianchi"..."serate bianche"..
E io:..."volentieri...ma cosa vuol dire incontro bianco??"
...bhe..la finta ingenuità premi...SPARISCONO!!!! 😎 😋 😄... ihihihih 🤣🤣
E io:..."volentieri...ma cosa vuol dire incontro bianco??"
...bhe..la finta ingenuità premi...SPARISCONO!!!! 😎 😋 😄... ihihihih 🤣🤣
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
4 anni fa
Io sono innamorata del magic.
Il sesso non manca.
Ma quello che mi fa sentire femmina è l'approccio che i maschi fanno.
Non è subito sesso...prima si beve si chiacchera con sguardi ammiccanti...ci si eccita e poi si fa all'amor....ehmmm...sesso.
Non è l'incontro casuale.... è un incontro costruito...e fare finta di esser amanti....uuhhhmmm...da provare x esser femmine.
Poi la Lola...una trav .. proprietaria del locale...sa cosa vogliamo e il suo locale lo sa 💗
Non ne vogliano gli altri locali,questa è l'esperienza mia e di altre mie amiche,ma ogni locale offre un luogo protetto e tanto sesso 💋
Il sesso non manca.
Ma quello che mi fa sentire femmina è l'approccio che i maschi fanno.
Non è subito sesso...prima si beve si chiacchera con sguardi ammiccanti...ci si eccita e poi si fa all'amor....ehmmm...sesso.
Non è l'incontro casuale.... è un incontro costruito...e fare finta di esser amanti....uuhhhmmm...da provare x esser femmine.
Poi la Lola...una trav .. proprietaria del locale...sa cosa vogliamo e il suo locale lo sa 💗
Non ne vogliano gli altri locali,questa è l'esperienza mia e di altre mie amiche,ma ogni locale offre un luogo protetto e tanto sesso 💋
» Nell'argomento: Battere
4 anni fa
Qualcuna ad Arezzo?...e sapete dove?
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
4 anni faQuotato da LaSusy,Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come don [...]
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
4 anni fa💋Quotato da dragqueen,Quotato da GiuliaSissy,Ciao a chi piace indossare e annusare tacchi della propria mamma sorella o amica...
Roba da feticisti, anche se penso che molte Trav abbiano trovato la propria identita, indossando l'intimo della propria madre, un classico, annusarla mi sa piu da cane che da persona. Poi i gusti son gusti chiaramente. Personalmente non ho ne mai annusato, ne mai indossato intimo di mia madre. Saro' un caso a parte, ma la mia storia e diversa dalle classiche Trav che diventano transgender o Semplici Trav che si scoprono tali.
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
4 anni fa
A una festa di compleanno....il culetto come torta... E una candela ..
Una volta accesa...il bastardi non si apprestava a spengerla...così mi sono alzata e corsa via😂😂😂
Una volta accesa...il bastardi non si apprestava a spengerla...così mi sono alzata e corsa via😂😂😂
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
4 anni faQuotato da massy57,Cara Susy innanzitutto buongiorno, ascolta si può essere che qualcuno suoni e lampeggi e basta,ma sai benissimo che una donna non lo farebbe mai un comportamento simile, una COPPIA si ma donna genetica no x lo meno io in 30 mai saputo di casi,ma se t [...]
vero 💋
4 anni faQuotato da massy57,Se capiti in zona, lo sai benissimo quanta voglia abbia di fare altre porcate 😛😛😛😛😛 Melli
Ihihihih....porcellinooooo 💗
4 anni faQuotato da massy57,Grazie cara Melli quante ne abbiamo combinate, perfino nel prive' 😘😘😘😘
...sei unico❤️
Spero di incontrarti presto 💋💃💃💃
» Nell'argomento: Ma il c-string è sufficiente?
4 anni faQuotato da LaSusy,Secondo me se copri i genitali sei a posto.
Comune anche con il C-string non ci andrei proprio in una spiaggia frequentata da famiglie
4 anni fa
Comunque su fb ci sono pagine dedicate ai camionisti....con cui potete chattare e....chissà....accordarvi.... 💗
4 anni faQuotato da Eva29,Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄
...a bbellla...massi è er mejoooo....😂😂😂😂🤭
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni faciao Giada....ho voglia di vederti. Sei stata una delle mie prime amiche.Quotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con le sorelline che mi han preceduto su questo argomento. Io mi trovo più sex tutta vestita a puntino in sex lingerie ed ovviamente tacchi, ho anche la fortuna di avere capelli lunghi con taglio molto femminile e che [...]
Preziosa x aver capito lo stile che deve avere una trav e in questo post lo espliciti in modo vero!....un bacio da Melli!!!!!
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da stretch,A me piace molto un bel fisico maschio sportivo ed asciutto in tacchi, calze autoreggenti e perizoma e rasato: niente trucco o parrucca. Lo trovo molto sexy.
Voi che preferenza avete?
Se ti piace un fisico maschio non vedo il motivo di vederlo travestito, vai con uomini normali. son stata trav anchio, prima della mia transizione, e ho sempre creduto che essere trav sia una forma d'arte non una pagliacciata in maschera da carnevale. ho lavorato per un periodo anche come Drag Queen, da li il mio nick, e ho sempre avuto e ricercato di assomigliare il piu possibile ad una vera donna, pur non essendolo mai stata. Mai portato parrucche e mai avuto un fisico o lineamenti maschili, certo con certe caratteristiche si nasce e pur vero. ora, leggere dichiarazioni simili, senza voler alzare polveroni o critiche, ma solo esprimendo il mio parere, credo sia fuori luogo. chi e trav dovrebbe a mio avviso esprimere femminilità, e non bastano trucco e parrucco per esser donne. un uomo con lineamenti da uomo anche ben truccato e imparruccato, resta uomo secondo me. tanto varrebbe restasse uomo. se a te piacciono gli uomini, sceglietene uno a tuo piacimento, o se ti piaci tu cosi', se era riferito a te il tuo commento non ho capito, presentati da uomo non da trav. il travestimento non è una pagliacciata da circo. ricordatevelo. spero di non aver offeso nessuna dato vengo spesso fraintesa nei miei commenti. un saluto a tutte.
6 anni faQuotato da Giada90,Salve ragazze!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo si [...]
6 anni faQuotato da catania33,Quotato da mayalatrav,a me la parrucca ha cambiato la vita e da che ne ho avuta regalata una sono stata apprezzatamolto di più
Condivido pienamente . essere trav significa essere donna per essere donna devi truccati e capelli da donna. 😋
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni fa😘bravo...ma io scriverei "diversamente abile"....comunque non vedo differenze se non che per certe persone che camminano ,sentono,parlano,vedono e certe persone che non dico mai che sono"normali" ...per non offerderle!!😁🙃🤣😋😉🤗Quotato da Ilmaialinoveneto,Quotato da pomponio,Per chiarezza ed onestà, sarebbe opportuno che tu lo scrivessi sul tuo profilo e non dirlo al momento del contatto. Saresti contattato da persone che non si creano problemi e non riceveresti "rifiuti" dopo i contatti. In ogni caso, viste le foto, una bottarella te la darei volentieri...Quotato da Ilmaialinoveneto,Quotato da Idrogeno,Il mio primo appuntamento con un singolo di questo sito fu con un uomo audioleso , che però non mi disse nulla della sua disabilità . Avrei preferito esserne messa al corrente perché in quel frangente mi sono sentita in imbarazzo , non ero preparata [...]
Io dico sempre che sono disabile prima di incontrare ero già iscritto varie volte con vari nik ho avuto qualche incontro con coppie
Ho ascoltato il tuo consiglio ho scritto sul profilo la mia disabilità
» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
6 anni faQuotato da nicol672000,se c'è complicità con tua moglie, rimani...se manca anche quella lasciala...a prescindere che tu sia trav o no...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti