Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di melli

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
melli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: melli

» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.02.2015
💋 💋 💋
Quotato da Eva83,
sì certo..ogni uno ha il proprio standard...non dico che dobbiamo tutte essere delle fighe da pura (anche se io ci provo ad esserlo)....ma il minimo sindacabile dai!!!!!ahahahah
poi la colpa è anche sei maschietti che lo butterebbero su a qualsiasi [...]

» Nell'argomento: PROVOCAZIONE!!!!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io sono e cerco di essere empatica.Ci sono donne belle e donne brutte....sia esteticamente che interiormente. Cosi vale x le trav. A me e' capitato di esser rifiutata anche se mi ritengo femminile e sono senza peli, ma avendo tanti uomini intorno a cui piaccio non ne faccio un dramma. Ognuno ha e cerca un suo standard di bellezza. Ciò non toglie la voglia di femminizzarmi sempre più quando mi travesto.comunque c'è il detto" non è bello ciò che è bello.......ma che bello....che bello....che bello....." Ihihih

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Si....li intorno....sicuramente trovi..... 💋

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ihihihih....felici e contenti...... 💋
Quotato da mishaemasha,
Quotato da melli,
La sapete quella della differenza tra praticamente e idealmente?.....Pierino chiede al papà:"che differenza c'è tra idealmente e praticamente?"....il papà risponde:"vai dalla mamma e chiedigli se x 100€ mi tradirebbe". P [...]

Pardon, non era così....
La chiusura era
Idealmente io e te abbiamo un milione di euro
In pratica viviamo con una zoccola 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
La sapete quella della differenza tra praticamente e idealmente?.....Pierino chiede al papà:"che differenza c'è tra idealmente e praticamente?"....il papà risponde:"vai dalla mamma e chiedigli se x 100€ mi tradirebbe". Pierino riferisce alla mamma che lo manda via indignata. Riferisce al papà che a sua volta lo rimanda dalla mamma aumentando a 1000 € per il tradimento. Stessa risposta da parte della mamma sempre più arrabbiata e indignata! Cosi il papà rilancia a 1.000.000 di euro. La mamma stavolta è titubante...e risponde a Pierino:"voglio bene a tuo padre e non lo tradirei mai ma...1.000.000 di euro potremmo fare tante cose". Pierino riferisce al padre che risponde:"vedi la differenza??!!???....ecco idealmente tua madre e' una brava donna....praticamente....UNA PUTTANA!!!! 🙂...morale....siamo tutte molto zoccole.... 😋 ihihihih

» Nell'argomento: Un ricordo per un amico.
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Pallina_Colorata,
Speriamo non legga il forum Berlusconi 😄
💋 💋 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Quindi tutte coloro che Han detto che non vogliono soldi se uno tipo Berlusconi mette sul letto mazzetti di 500 euro lo mandate via da casa?
...lo manderei a casa urlandogli..." Spilorcio.....morto di fame!!!!"...ihihihih 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Pensavo di essere sul sito delle"dame della carità"...invece scopro che siete(siamo) delle grandissime zoccole......ihihihih 😋 🐷.... 💗 💋

» Nell'argomento: Strane richieste
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da lupen_65,
Quotato da patriziaortes,
Quotato da lupen_65,
Mha!..... non starei troppo a cercare di ricondurre tutti ad un preciso "orientamento".
Quando ci si iscrive su A69 è necessario sceglierne uno tra quelli disponibili..... e non è che ci siano tante "variabili" 🙂 .
Per come la [...]
... lupen tu sei un bisex attivo

No! è troppo semplice! ... 🙂 ... potrei definirmi etero con inclinazione bisex attivo ma solo con trav. 🙂 🙂 ...... ma ho l'impressione che ci complichiamo tutti un po la vita... 🙂. Senza malizia e con molta simpatia... Lupen

Ma guarda la vita invece non è complicata..è che non volete ammettere le cose...lupen mi dispiace ma se ti drizza con le trav..non sei etero...sei bisex. ..poi se sei attivo o passivo con chi ha il pisellino è solo un dettaglio...ma sei bisex. .fartene una ragione. ..non è poi così brutto...gli etero sono quelli che vanno con il sesso opposto...e punto. Il problema delle complicazioni (che ripeto nonne ne sono..sono solo invenzioni di chi non vuole ammettere)..non esiste. Basta leggere un po in giro....se poi vi sentite a posto perché invece di prenderlo lo mettete o.k. ma sempre bisex siete 🙂...... non siete etero..... bisex= sia femminile che maschile.
💋 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io ci vado giovedi 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe....ma vorrei che almeno si ricordassero i preservativi.....ancora meglio un pensierino come calze profumino....poco costoso...ma che ti fanno sentire....leggermente puttana!....se mi offrono soldi??? Certo!....ma li donerei alla prima persona che riterrei bisognosa!

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da tipa92,
ciao a tutti io il 1 dicembre prova ad andare...peccato che non posso andare en femme
ti cambi dentro 💋nei camerini!!!! 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da ant42,
ok melli io ci vado sicuramente, sopra ho scritto forse perchè con questo tempaccio non so se mi muovo ma se migliora il tempo ci vado sicuramente, contattami in privato sul sito che ti do il mio numero ok? [...]
💋 💋 💋se mi puoi contattare tu....finiti messaggi...altrimenti domani

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da lara2014,
Quotato da Giada59,
Frequento le terme da circa 15 anni, da due enfemme, Sorelline dolci non so quanti ne' ho presi tanti tanti. Lunedì e martedì only men altri giorni tutti generi. Ambiente amicale, molta gentilezza, cortesia e pulizia. 2 camerini a disposiz [...]
io quasi sicuramente andrò il weekend prossimo vedremo un pó.... 🐷

Ciao Lara, sono Giada, sei poi andata alle terme di Roma? mi piacerebbe contattarti, non sono distante da Terni, volendo ci si può vedere anche casual, ovvero da trav, tra sorelline non credo ci siano problemi. Skype giada59. Un bacio tesoro 💋
Quotato da andrealovati73,
ci si puo' andare di giorno ? vorrei organizzare con qualche sorellina . scrivetemi. Io spesso a Roma
io ci sono se avvisata x tempo!!!...ciao Giada! 💋 💋 💋 💗

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da molly1986,
Ahahahaaha

Alessia non si può dimenticare 💗
lo dici tu! Ci sarà solo un problema!!!...che dopo,oltre ad Alessia,dovrai cercar di scordare Ant42 e me!!!....ihihihih e ti ci vorranno altre trav...poi altre trav....ihihihih 😋 💋 💋 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da molly1986,
Qualcuno conosce una certa alessia? Una trav per me bellissima, un po' mulatta e anche dai lineamenti asiatici
sono io....ihihihih 💋

» Nell'argomento: Comesse trans ci sono
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da collantbisex,
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Volevo solo acquistare in tranquillità senza essere giudicato. Avere ragione ho scritto senza collegare il cervello scusate
credo hai fatto una domanda legittima. Se fossi trans sarei fiera di fare la commessa....se ne avessi voglia...naturellement. Purtroppo ci sono ancora molti imbecilli che nn capirebbero ...so che all'estero ci sono....Io ne ho vista una in un fast-food 💋

» Nell'argomento: sciare o altro....
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da ManilaTrans,
siii certo come no qua non ci si riesce a trovare per una pizza figuriamoci per un fine settimana
volere e potere! Io faccio 200km x una cena trav con tante sorelline e mi/ci divertiamo. Io sono seria. Forza dite una data in privato o qua...con telefono in privato x contatto..semplice....no?? 💋

» Nell'argomento: sciare o altro....
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Andro' a sciare....mi piacerebbe trovare qualche sorellina e/o qualche maschietto per andarci insieme. Penso al piacere di uscire en femme la sera, far della sana ginnastica da camera...il poter condividere 2/3 giorni in amicizia. Se poi qualcuno propone 2/3giorni di vacanza alternativa....ben venga 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni