Tutti i Post di Gaysissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gaysissy
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni faQuotato da Silverhot,Quotato da Gaysissy,Quotato da Silverhot,
Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..
![]()
![]()
Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....
Che avevi paura di sentire..si..... 😭
Si!
8 anni faQuotato da Silverhot,
Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..
Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....
» Nell'argomento: Sesso en femme e identità di genere
8 anni faQuotato da Gaya,Vivi da donna o da uomo? Sinceramente
Maschietto
8 anni fa
Sogni fin tanto che stai al di qua della soglia, una volta al di là ti sembra di volare 💋
8 anni faQuotato da iobsx73,Quotato da Gaysissy,Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.
sei mitica....
Grazie!
Faccio il contrario delle donne, loro a casa si mettono comode io salgo sui tacchi 👠?
8 anni faQuotato da Gaya,E quelle che poi iniziano pure a travestirsi in pubblico?
Succede!
Inizi con un perizoma in casa, poi un paio di calze, magari fai la pazzia e ti compri un paio di scarpe col tacco e scopri quanto sia bello camminarci e ti rendi conto che hai delle belle gambe. E allora perché non comprare una gonna per vedere l'effetto che fa..... Ed a questo punto la voglia di varcare la soglia di casa cresce con ogni acquisto che farai sino al giorno in cui lo farai.
8 anni fa
Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Alcune di noi ne hamno gia parlato, ma vorrei allargate la discussione parlando do dove acwuistiamo tutto l' intimo che tanto ci piace indossate e allr ozioni che proviamo al momento di pagarr magari circondate da altre donne [...]
Praticamente solo on line. Adoro i reggicalze e le calze di nylon e su internet trovo un ampia scelta
8 anni faQuotato da GiorginaBG,si coi tacchi poi , camminare sculettando, che gioiaQuotato da Gaysissy,Quotato da GiorginaBG,ti anticipo come ti sentirai, un benessere interiore, ti sentirai realizzata, in pace con te stessa ed il mondo, e la tua pisella inizierà a colare, se davvero ami indossare la sensazione che si prova è fantasticaQuotato da cap72,oggi per la prima volta indosserò collant sotto il jeans...voglio vedere come ci si sente
Esattamente come mi sento ora, con la pisella stretta nel perizoma e tanta voglia di tornare a casa per salire sui tacchi 👠
...... e accarezzarsi le coscie, accavallare le gambe e stringere la pisella, sentire il perizoma fradicio.... E poi tanta voglia di cazzo!
8 anni faQuotato da GiorginaBG,ti anticipo come ti sentirai, un benessere interiore, ti sentirai realizzata, in pace con te stessa ed il mondo, e la tua pisella inizierà a colare, se davvero ami indossare la sensazione che si prova è fantasticaQuotato da cap72,oggi per la prima volta indosserò collant sotto il jeans...voglio vedere come ci si sente
Esattamente come mi sento ora, con la pisella stretta nel perizoma e tanta voglia di tornare a casa per salire sui tacchi 👠
8 anni faQuotato da iobsxvers,chi lo usa a me fa impazzire pur essendo bsx
Indispensabile se ti senti femmina! Si inizia sempre con un perizoma..... Per poi finire in tacchi a spillo e non poterne più fare a meno 💋
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fa
Al venerdì pomeriggio sono sempre libera e se sono a casa ne approfitto per stare in gonna, tacchi e calze per fare le faccende domestiche.... Anche se effettivamente la concentrazione non è molta...
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni faQuotato da sweetass,Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
Condivido, mi piace essere scopata come una femmina in calore. L'unica posizione che non mi piace è a smorzacandela perché adoro essere dominata! 💋
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni faQuotato da tanga27,lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
Oggi perizoma di pizzo e collant....
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faConcordo, in fondo le cose si fanno per stare bene con se stesse e non per piacere agli altri. 💋Quotato da dadominare,Sicuramente una buona depilazione e pulizia(davo per scontato) ma penso che non sia sempre obbligatorio il trucco femminile,dipende poi da persona a persona, a volte basta poco per sentirti un'altra persona 💋 [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fa
Fatto alcuni anni orsono.... Purtroppo non ho più avuto occasione ma mi piacerebbe riprovare perché le sensazioni sono uniche.
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faCondivido totalmente, sensazioni uniche e indescrivibili ma soprattutto appaganti 💋Quotato da sexall,Mi piace guardarmi allo specchio e quasi non riconoscermi, mi piace il sapore del rossetto e i deodoranti con fragranze dolci. Adoro il rumore dei miei tacchi sul pavimento e il tintinnio dei bracciali e delle collane [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Di tutto. Ho iniziato con un dito, poi pennarelli, zucchine... sempre in crescendo. Quando non trovavo cose della misura gradita avvolgevo un qualunque oggetto con della carta igienica per aumentare il diametro a piacimento e poi coprivo il tutto con un preservativo. Alla fine ho comprato un dildo diametro 6, quello in foto, e mi stantufo godendo come una vacca. Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che lo usi su di me 🐷 magari mentre sono in tacchi e reggicalze 🐷 💋
» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
[quote=albacyty]ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote

Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷
Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti