Tutti i Post di Gaysissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gaysissy
» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni faQuotato da succhiami80,Quotato da roundass,Io preferisco le autoreggenti...
...anch'io,ma ciò che mi piace ancor di più é indossare calze e reggicalze...
Concordo... Calze, reggicalze e tacco 12 mi trasformano in una femmina vogliosa 🐷
» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fa
Ne posseggo uno 6x30, quello in foto, che mi fa impazzire quando entra 🐷
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
Adoro tacchi, mutandine, calze e reggicalze. Quando posso in casa sono sempre così....
» Nell'argomento: Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?
8 anni fa
Quando sono sola soletta mi diletto con il mio toy da 6 x 30... Ma nulla è paragonabile ad una mano sapiente che si fa strada lentamente per poi venire risucchiata dentro...
» Nell'argomento: Reggicalze.
8 anni fa
Sempre in reggicalze e tacchi a spillo. Tassativamente con gancetti in metallo, almeno sei bretelline e alti per poter sorreggere meglio le calze, consigliata una taglia più piccola per noi CD/TRAV dato che ci mancano i fianchi.... Sigh... Una volta abituati ad indossarlo non è poi così scomodo
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
9 anni fa
Piace anche a me. Più mi danno della troia, più mi eccito e più lo succhio con passione 🐷
» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
9 anni fa
Penso sia normale, ognuno ha i suoi tempi. L'unica soluzione è fare la femmina e godere con il culo per tutto il tempo del rapporto 🐷
» Nell'argomento: Mi bagno tantissimo
9 anni fa
Normale, se sei eccitato. Io quando sculetto in tacchi e perizoma mi ritrovo tutta bagnata 🐷
» Nell'argomento: In ufficio con il perizoma
9 anni fa
Abitualmente in perizoma di pizzo, in inverno collant senza nulla sotto, talvolta faccio la pazzia di indossare le calze con il reggicalze... Mi sento così troia tanto da restare eccitata per tutto il giorno. Ma la cosa più divertente e pensare a quanto sono più sexy delle colleghe 💋
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni faQuotato da qwertyuiop1975,ho una mano bella grande......se vuoi sono disponibile, ciao.Quotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
Parliamone....
🐷
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
9 anni fa
Sempre in perizoma, anche ora mentre scrivo sento il filino che struscia sul buchetto 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
9 anni fa
Quando sono in tacchi a spillo e minigonna mi sento femmina e godo di testa e con il culo. Mi appaga sentire e vedere il maschio godere e da femmina rimanere in uno stato di perenne eccitazione, come fossi in calore, quindi evito di venire davanti.
Ovviamente con l'eccitazione mi bagno tutta!
Ovviamente con l'eccitazione mi bagno tutta!
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni fa
Ho iniziato a stuzzicare il buchetto da adolescente con pennarelli, poi con il tempo ho sempre più apprezzato le gioie di sentirmi aprire. Ora appena posso mi impalo su un bel dildo da 6 cm... E non solo 🐷
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 anni faQuotato da Chimiscopa,Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...
Infatti, già è difficile trovarne uno....
» Nell'argomento: in sostituzione di cazzo e vibratore
9 anni fa
Inizia ad esplorare il tuo buchetto con le dita, prima una, poi due, tre..... Se dopo vuoi approfondire l'esperienza masturbati con qualunque oggetto, per rendere l'esperienza più appagante e sicura avvolgi l'oggetto con della carta igienica che lo rende meno duro e spigoloso e poi sopra ci infili un preservativo
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni faQuotato da lolalig,Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]
Ottimo, godimento assicurato
» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
» Nell'argomento: Voglia giornaliera
9 anni fa
Solo uno..... 🐷..... Di dito?
» Nell'argomento: Fisting
10 anni fa
Provato alcune volte tempo fa 
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: travestirsi
10 anni fa
Adoro indossare intimo e tacchi per poi sculettare come una troietta.... Anche ora mentre scrivo sento il perizoma che stringe....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti