Tutti i Post di Gaysissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gaysissy
» Nell'argomento: strap on
10 anni faQuotato da mskcurioso,Comque eccitantissimo in particolare per il fatto che lei era una furia, scatenata ed eccitata [...]
Mai fatto ma mi piacerebbe, ma la cosa che mi crea ansia è che dall'altra parte perdano il senso della misura e stravolte dall'eccitazione mi sfondino nel vero senso della parola...
» Nell'argomento: Intimo sexy
11 anni fa
Concordo con tutti voi 
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
Se gradito indosso voletieri calze e perizoma, mi fa sentire molto più troia
» Nell'argomento: Fisting
11 anni fa
Beh... diciamo che è più questione di mano che di buchetto.
Nel senso che il master deve essere esperto e paziente, il sub può solo rilassarsi e godere godere godere e ancora godere!
Nel senso che il master deve essere esperto e paziente, il sub può solo rilassarsi e godere godere godere e ancora godere!
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
11 anni fa
Nessun particolare accorgimento.
Tu devi essere rilassato e il tuo partner dopo averti lubtificato inizia a giocherellare con il buchetto, un dito... due... tre... e poi piano piano...
Magari ci vorranno più sedute ma quando sentirai la mano che scivola dentro non capirai più nulla e sarà solo l'inizio
Tu devi essere rilassato e il tuo partner dopo averti lubtificato inizia a giocherellare con il buchetto, un dito... due... tre... e poi piano piano...
Magari ci vorranno più sedute ma quando sentirai la mano che scivola dentro non capirai più nulla e sarà solo l'inizio
» Nell'argomento: cazzo in gola
11 anni fa
Ognuno reagisce in modo diverso, c'è chi è più sensibile chi meno.
La cosa importante è la calma, se il tuo partner ti prende la testa e la spinge giù di brutto sarà difficile ingoiarlo per bene.
Se provi tu piano piano vedrai che con il tempo diventerai meno sensibile allo stimolo del vomito
La cosa importante è la calma, se il tuo partner ti prende la testa e la spinge giù di brutto sarà difficile ingoiarlo per bene.
Se provi tu piano piano vedrai che con il tempo diventerai meno sensibile allo stimolo del vomito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti