Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maxim1111

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maxim1111
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maxim1111

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2015
Quotato da Gattinamonella,
A noi piace incontrare altre volte ... se ci è piaciuta la prima 😋

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Miaomiao,
Concordiamo, non incontriamo mai una seconda volta le stesse persone, ci piace cambiare sennò non ha senso 😁
ma cambiando spesso ,apparte che dopo un po' le persone del sito nei dintorni finiscono ,ma senza entrare in confidenza ,con una botta e via riuscite a raggiungere ugualmente il massimo del godimento cercato ? ,Magari che so ,se incontrate più volte lo stesso o gli stessi ,cominci a conoscere il gusto per una particolarità o per un punto del corpo che è più stimolato

Condivido pienamente... l’incontrare le stesse coppie più volte, ci si conosce meglio , non diventa solo sesso .. ma armonia nello scoprire “persone “ e sesso.. di certo rispetto ogni altra scelta di coppie che vivono gli incontri diversamente

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Duomarina,
Quotato da coppiaestero,
Dopo diversi anni cosa è cambiato? Nulla. Il gioco con le coppie è più semplice che possa durare senza problemi. Il gioco con i singoli li limitiamo a massimo 2 incontri, eccezionalmente a tre. Con i singoli, come avevamo detto alcuni anni fa, posson [...]
alcune coppie che ho incontrato ,contrariamente preferiscono proprio il singolo perché gestibile più facilmente ,mentre spesso le signore delle coppie entrano in competizione e non è che la cosa faciliti la passione e il divertimento

... anche questo è vero... però se si stabilisce un buon rapporto tra i quattro.... si sta bene.. ci vuole a volte molto affiatamento e interessi comuni che vanno oltre il
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da maxim1111,
👍👍👍

Ita est !!!

hic est

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da coppiaestero,
....Un mio amico lui di coppia, viveva male gli incontri perché lei voleva incontrare sempre lo stesso singolo...

questa è abitudine...
👍👍👍

» Nell'argomento: La bellezza della spagnola
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima

.. tua moglie merita tanta attenzione... seduzione vera

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppiaose,
Ma perché gli uomini dopo un po' che fai un rapporto orale devono spingere la testa sul cazzo cosa vedono in questo. Io adoro vedere il viso di mio marito che cambia e mi rende felice

il piacere di sentire la bocca di una donna sul cazzo e’ unico... dovrebbe essere il desiderio di lei di te.... lei si offre con la sua arte di amarti... ed assaporare tutto di te... lei deve esprimere tutta se stessa e tutto quello che desidera... forzare sarebbe come negarle il suo piacere e imporre tutto il tuo come maschio...

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppiartenopea,
Le volte successive alla prima possono essere molto più appaganti, non vediamo nessun problema a ripetere. L'importante che non diventi abitudine...

... diventa un lasciarsi andare con emozioni ancora più intense e complici

» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

ne sarei felice di accontentarti... Lei è il mio sogno.. ed ideale di dina...!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da soloqualita,
una nostra utopia , entrando in questi giochi , era di trovare persone con le quali fare del buon sesso trasgressivo (ammesso che si conoscesse il significato di trasgressivo) e , perchè no, intrecciare una bell'amicizia. rapporto che avrebb [...]

è sempre emozionante quando da bull o da amico, si crea con una con una coppia. Si inizia una esperienza intrigante.. con grande intesa e complicità

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da passionariavale,
Io finora non ne ho trovati
Io finora non ne ho trovati

ci siamo uomini maturi come li cerchi tu... decisi e senza remore.. con passione e voglia di amare donne come te.. complimenti per il
tuo essere femmina

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ma io sono pronta. Non capisco che hai detto 😋
[quote=passionariavale]Ma io sono pronta. Non capisco che hai detto 😋[/quote
tu hai scritto:
Io cerco un uomo maturo oltre i 60 ma pare siano introvabili..... Vogliono ma poi all atto pratico....
ho forse interpretato male...
io ho risposto che veri uomi
maturi ci sono sempre e ci saranno.. questo era il
concetto.🤞🤞🤞😘

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io cerco un uomo maturo oltre i 60 ma pare siano introvabili..... Vogliono ma poi all atto pratico....

.. noi ci siamo.. e ci saremo sempre...
l ‘ importate è non smettere mai di cercare e desiderare ..
poi un giorno quando sarai pronta.. l’incontro.. la scelta verrà in modo naturale....

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da lagodimiele,
Ciao.
Noi abbiamo 11 anni di differenza. Quando ho conosciuto mia moglie,io avevo 45 anni e lei 34. Lei dice che preferisce accompagnarsi, sia nell'intimità che in situazioni "verticali", a persone più agée (sua espressione) risp [...]

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Miaomiao,
Io non lo sopporto, la vedo come una violenza se io non te lo chiedo. Un lui di coppia me lo ha fatto senza chiedermelo e rimandare indietro il conato di vomito è stata un'impresa.
Molti uomini o alcuni uomini quando fanno scambio credono c [...]

Condivido pienamente le
tue parole. La donna si ama prima di tutto. Poi quando si viene inserito in una esperienza di coppia, pur cercando capire .. di intrigare... devi essere anche guidato dagli occhi di lei. Capire nel suo sguardo.. quando accarezzare.. spingere o lasciarsi andare.... come si sul
dire.. deve essere un
gioco di seduzione... dove non si esprime “bravura” ma seduzione e piacere nell’offrire e riceverlo...!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Enetgiapura,
Sicuramente molto meglio dei giovani che pensano solo a penetrati...fregandosene dei contorni

Condivido pienamente.... noi animo la donna.. e sappiamo o cerchiamo di conoscerla... per donarle un piacere vero...!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)

Con una moglie così seducente è intrigante..
Complimenti..!!!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppia50pd,
Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto .... [...]

.. ogni aspetto di complicità diventa amplificato... cogliere emozioni e sensazioni in un attimo..!

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Monterossocoppia,
I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
.. Bellissime considerazioni. Concordo pienamente con voi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni