Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maxim1111

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maxim1111
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maxim1111

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2015
Quotato da Enetgiapura,
Sicuramente molto meglio dei giovani che pensano solo a penetrati...fregandosene dei contorni

Condivido pienamente.... noi animo la donna.. e sappiamo o cerchiamo di conoscerla... per donarle un piacere vero...!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiasexpark,
Ciao certo che mi eccita mostrare ma Sopratutto mi eccita Lei quando si mette in mostra (magari mentre al supermercato)

Con una moglie così seducente è intrigante..
Complimenti..!!!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Coppia50pd,
Lo specchio in camera e vedere l'espressione di lei riflesso mentre gode , vedere il movimento delle tette e lei che cerca il cazzo nel movimento , libertà assoluta , poi si gira e ingoia tutto .... [...]

.. ogni aspetto di complicità diventa amplificato... cogliere emozioni e sensazioni in un attimo..!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Monterossocoppia,
I difetti non sono altro che perfezioni insolite, ogni pregio deve avere un difetto associato per renderlo pregio altrimenti sarebbe normalità! Amiamo farci video, amiamo farci guardare nei video e continueremo a farlo! [...]
.. Bellissime considerazioni. Concordo pienamente con voi.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Masterpiece68,
non so... secondo me la domanda numero uno da porsi sarebbe: Cuckold perché?
Cioé che tipo di coppia si è e si vuole essere... il rischio che una delle due parti sia "minoritaria" (come peso decisionale) è molto forte... poi la passività e [...]

... è un gioco davvero da equilibristi sopraffini o da coppia "di ferro"...
Ci vuole un'intesa totale, una fiducia totale, un'unità di intenti, voglie condivise e desiderio di prendere piacere dal maschio di turno per donare piacere al proprio compagno facendolo cornuto.
Noi siamo coppia cuckold da sempre, abbiamo le nostre regole alle quali non deroghiamo mai e questo ci rende forti e non rischiamo di scoppiare come è successo a tante coppie come la nostra che abbiamo conosciuto nel tempo.
Non so se sono stata chiara, ma chi ha esperienze con coppie cuckold sicuramente capisce. 🙂
...hai perfettamente ragione... questo gioco, e/o esperienza si può iniziare solo se la coppia è unita e solida. Non dare nulla per scontato, per poi amarsi ed essere complici dopo, ancora di più.

» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
... Sarebbe un piacere ed un onore poterti accontentare...ammiro moltissimo tua moglie.. semplicemente Stupenda..!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
... dare una solo risposta ad una domanda così ampia è difficile e bisognerebbe puntualizzare ogni cosa.
Molto dipende dall’intesa di coppia... se i commenti mentre si fa sesso con altra coppia o vi è un bull... il piacere nel sentire i commenti forti o volgari.. può piacere a lei o all’eccitamento del cuck...
Tutte le coppie sono uniche.. come unici sono i cuck ed i bull.
I commenti volgari gratuiti... credo che non piacciono a nessuno..

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Lacoppiadue,
Quotato da sipuofareseciva,
che vi aspettano bei momenti di piacere! 🙂
speriamo di si

ho visitato il vostro profilo.. sarebbe un piacere entrare in contatto con voi..
con calma vi scrivi

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaxgioco,
Quotato da Lisco,
Concordo pienamente, anche perchè la moglie nel vedere il marito cornuto, preso ed eccitato dalla situazione, si lascia andare molto di più, in primis per godere lei molto di più e secondo per far eccitare al massimo il marito cornuto. [...]
ma poi la moglie fa sesso anche con il marito , oppure il marito deve solo guardare la moglie e masturbarsi???
... in genere il cuck dovrebbe solo guardare e segarsi.. ed assecondare le voglie della
moglie e del bull .. già concordato prima sia in coppia che con bull.. ma nessuna regola è certa .. solo emozioni da provare per il piacere di loro tre...!!!

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione
.. siete una coppia stupenda

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da fataturchina75,
Buon pomeriggio, mia moglie va sempre da sola dal suo amante. È un suo volere e in quanto tale lo rispetto con molto piacere. Mi racconta poi una volta tornata a casa. Ci sono modi diversi di vivere l'essere una coppia cuck basta a mio avvis [...]

Sono emozioni e sensazioni che ogni coppia vive diversai da altre. Essere complici... è bellissimo.
L’importante è vivere ogni intrigo con complicità e seduzione.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,

Sono sensazioni, emozioni che si regalano con
piacere al cuck o alla coppia. L’immagine è rispettare i desideri della coppia..
dove l’intesa sa regalare infinito piacere e intrigoZ. La volgarità non porta mai a nulla.

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pennabianca,

Io e mia moglie abbiamo praticato lo scambio in tempie diversi da oggi(siamo grandi entrambi over 60) e certi comportamenti allora non erano così scanditi da definizioni chiare e precise come essere cuckold o semplicemente spettatori di un gioco vo [...]

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da maurofarvell,
ma nooo anche la mano. ci vuole tutto , anzi di tutto un po' 🙂

rispetto tutti i "piaceri " che ogni persona ama....ma solo bocca e lingua...è per me un'apoteosi del piacere...prolungato...e delicato...

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da biona_love,
L importante è che nn si concentri solo sulla cappella ,Usare bocca mano 😋E lingua che fruga da x tutto anche sotto al perineo.

...hai ragione...massima concentrazione su tutto....però meglio senza mani.....penso che diventi così "arte pura "

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da driverout,
I più belli sono quelli improvvisi e inaspettati. In quei casi in qualsiasi modo venga fatto, ha un effetto dirompente.

... è vero... anche inaspettati... quando due sguardi si incrociano... e la
passione si accende.... senza un perché.. è un dove...

» Nell'argomento: corna corna
5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]

Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni