Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di kpsoft

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
kpsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kpsoft

» Nell'argomento: Naturismo nelle marche
10 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2015
Ieri 04/07 tranquilla giornata in spiaggia!!!! Purtroppo come detto in precedenza questi luoghi sono stati rovinati da persone senza un minimo di buon senso !!! Ma soltanto invadenti!!! Unica cosa positiva una Coppia con lui tatuatissimo e lei bionda con vespone se siete del sito contattateci in pvt ci farebbe molto piacere. 🙂 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: Naturismo nelle marche
10 anni fa
Marche,
- Coppia -
sassi neri una volta!!!!!!!! ormai non più tragressiva!!!!

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
bellissimo 😭 😭 😭 😭 😭

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da coppia_romana001,
Noi andremo a Maspalomas (siamo oramai abituè visto che sono 7 anni che ci andiamo....) dal 22/08 al 14/09...c'è qualcuno che va nello stesso periodo?. Sarebbe bello trovare anche qualche coppia italiana...contattateci in privato....vi aspet [...]

peccato noi siamo tornati da poco ma ci siamo innamorati delle dune e del kiosko 4 stupendo!!!! italiani pochi noi siamo andati comunque fuori stagione per così dire 🙂

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da juliette-cp,
kpsoft,andate a maspalomas dovrete camminare un pochino finchè trovate la spiaggia naturista troverete molti scambisti ma anche solo naturisti,le coppie scambiste comunque le riconoscete si toccano vi guardano fanno segni facilmente riconoscibili,die [...]

grazie per la rispostA E PER LE INFO!!!! siamo tornati 😭 😭 😭 😭 😭 ma ripartiremmo domattina bellissimo posto!!! 💗

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Magari ci siamo visti!!!!!!!!!!!!! c'erano delle coppie italiane (magari del nostro fantasico sito) specialmente in spiaggia contattateci !!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ciao chi è stato in questo periodo s Gran Canaria?? sia singoli che coppie grazie 💋 💋

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ci potete dare informazioni sulle isole Canarie e precisamente Gran Canaria chi ci è stato?? come si svolge in spiaggia a maspalomas etc etc locali dove andare la sera etc etc grazie mille !!!! 🙂

» Nell'argomento: dubbio da inesperti
11 anni fa
Marche,
- Coppia -
a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie

» Nell'argomento: Esibizioni
11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Coppia8087,
Noi abbiamo fatto qualcosa, una volta fatto sesso con una coppia ogniuno nella propria auto, altre volte con guardoni, e quest'estate in spiaggia vicino a Porto Caleri (con moderazione...)
Molto eccitante, consigliato!!!
Per noi però la cosa miglio [...]

la pensiamo esattamente come voi peccato la distanza!!!!!!! Noi cerchiamo solo esibizionismo se quialche coppia della nostra zona è interessata ci contatti!!! baci 💋

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Perposta52,
Quotato da CoppiaCaLu,
ciao, noi domani (26 marzo 2015) saremo in viaggio da senigallia a cremona....disponibilissimi a giocare....attendiamo proposte intriganti. aprite gli occhi amici camionisti

Noi lo abbiamo fatto domenica sera. Io sono uscita con un cappottino di piumino con sotto solo slip reggiseno e autoreggenti. In autostrada ho aperto il cappotino e ho acceso la luce interna. Luigi, il mio compagno, durante il giro mi ha tolto prima il reggiseno e poi gli slip e mi ha toccato e masturbato. Abbiamo affiancato alcuni camionisti che ci hanno suonato e fatto le luci quando ci siamo allontanati. Poi mi sono messa carponi sul sedile con il culo rivolto verso il finestrino e ho preso in bocca l'uccello di Luigi. Alla fine ci siamo fatti seguire da un camion in una piazzola di sosta. Ci siamo fermati affiancati e io mi sono esibita in un ditalino mentre gurdavo il camionista che se lo menava con la portiera del camion aperta. Tornati a casa abbiamo fatto l'amore in modo fantastico. E' stata la mia seconda volta che ho fatto esibizionismo in autostrada e mi è piaciuto da morire. E poi il sesso con Luigi assolutamente fantastico. Consiglio l'esibizionismo con i camionisti a tutte le coppie. Baci

Dai la prox volta vogliamo le fotooo!!!!!! ahahahahahahah 🙂

» Nell'argomento: Consigli per principianti!
11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Lanostra2avita,
Ciao, siamo una vera coppia innamoratissima, ci piace molto l'esibizionismo, guardare e essere guardati siamo alle nostre prime esperienze non cerchiamo il contatto e lo scambio completo e proprio riguardo a questo argomento volevamo sapere se freq [...]

Ci ripecchiamo perfettamente nel vostro annuncio contatteci in pvt!!! 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da cpcaldamarche,
Zona San Benedetto del tronto in un raggio di 20 km conoscete qualche posto ?
Abbiamo sentito parlare di ponte nina la conoscete ?

si certo ma ponte nina non è naturista!!!! si può giocare un pò stando attenti ma non è una spiaggia naturista!!!!!

» Nell'argomento: spa sauna
11 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da coppiadolce2013,
Una bella spa e albergo e in val di luce....dopo le 17 non fanno entrare bambini e ragazzi...c è solo qualche coppietta..
ci dai info in pvt come si chiama il posto dove si trova etc et c grazie baci 💋 💋 💋

» Nell'argomento: spa sauna
11 anni fa
Marche,
- Coppia -
anche a noi piacerebbe zona centro italia preferibilmente toscana non club priveè ma sauna normale dove magari poter giocare in maniera soft !!! 💋 💋

11 anni fa
Marche,
- Coppia -
noi lo facciamo spesso soprattutto in estate tornando da qualche posto incantevole di mare qui nelle marche ce ne sono molti!! la mia lei si mette di solito un vestitino a bottoni che si possa aprire facilmente toglie lo slip (il pezzo di sopra non lo porta fà topless) e mettendo le gambe sul cruscotto apre il vestitino!!!!! waw stupendo le strombazzate e i lampeggi si sprecano!!! a lei piace molto e qualche volta toccandosi o toccandola io è anche venuta proprio sotto il finestrino di qualche tir!!!!!! bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni