Tutti i Post di franroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: franroma
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi famamma mia quantaQuotato da petito68,è eccitante vedere sborrare un bel cazzo succoso, se vi va date una occhiata al mio profilo
5 mesi fabellissimoQuotato da chi_loprova_loadora,Guardate i miei video...non ve ne pentirete! Grosso e sborroso! Fatemi sapere...Modificato dall'autore il 03-01-2026 01:20:31
5 mesi fawow, l'avrei presa tutta in facciaQuotato da Robydick,Io ho messo qualche mese fa un bel video dove inondo letteralmente i miei slip con mitragliatevdi sperma, guardatelo e commentate... Ovviamente mi piace moltissimo guardare i cazzi dei partners che sborrano specie se ciò accade per merito delle mie [...]
5 mesi faio cerco e preferisco MaturiQuotato da battakiots,però voi cercate il giovane 😏Quotato da Cpfantasy2019,si vero ❤️
5 mesi fate lo leccherei volentieri guarda ahahaQuotato da Desmo,grazie....non lasciarti ingannare dalle foto ma porco si.....Quotato da franroma,con quel bel cazzo ci sarebbe sicuramente da divertirsi
5 mesi facon quel bel cazzo ci sarebbe sicuramente da divertirsiQuotato da Desmo,Porca miseria...nel Lazio c'è da divertirsi....
5 mesi favolentieriQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare dinanzi a bei culetti invitanti.....
5 mesi fa
Bellissimo davvero vederli e sentirli colare e schizzare in faccia, mi piace proprio riceverla là
5 mesi faperché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classeQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Mi piace prenderle in bocca e succhiarle le palle
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fainteressante 😁Quotato da Charliesome,Se serve una stanza libera io volendo ce l'ho
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
Posso solo dirvi che con un uomo si gode tantissimo, la prima volta io pure ero dubbioso ma ricordo che feci una goduta pazzesca... E adesso mi piace quasi più con gli uomini che con le donne soprattutto con gli uomini mi piace essere più passivo e dargli piacere
5 mesi fa
A me piacerebbe trovare un maturo con cui essere un po' la sua donna e farlo godere
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Un amico fisso sarebbe il top
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fanon sarebbe male 😁Quotato da Uomoamico,Io attivo disponibile 😏
5 mesi fanon sarebbe davvero maleQuotato da CaosBoy,Quotato da franroma,una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁
Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛
5 mesi fauna bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁Quotato da CaosBoy,Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
5 mesi fammh interessanteQuotato da Uomoamico,Sono Attivo disponibile
5 mesi fa
Successo e molto eccitante essere scopato mentre succhiavo un altro cazzo, mi piacerebbe molto ripetere
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
5 mesi fa
Mai successo di essere pagato però la situazione da troia sarebbe molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti