Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jekilduro2

Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
jekilduro2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jekilduro2

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2015
Quotato da diavolettoxxx,
Qualcuno che commenta la foto della mia compagna?
faccele vedere meglio....

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Io 17 lei 22 sorella di un mio amico..... Bellissimo.... Abbiamo continuato per diverso tempo..... Poi ci siamo persi e rivisti da sposati.... E adesso abbiamo ripreso come i vecchi tempi (da amanti)

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
offro bel cannolo a tutte le coppie che vogliano provarlo

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
w la figa depilata e pelosa...... basta leccarla in qualsiasi modo sia... l'importante che sia pulita

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Adoro quando me lo succhiano, magari in posti particolari......

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quando trovi un bel seno é sempre un piacere

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuole
oggi eravamo soli e si è seduta sulle gambe, mi ha chiesto un massaggio alla schiena che aveva dolori al collo, allora ho provato a baciarle il collo ma si é alzata e mi ha detto che sono un porco..... E che non ho capito nulla.

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
A me piacerebbe tantissimo farmi spompinare da una coppia, marito e moglie mentre io lecco la diga a lei..... Ma qui sul sito sembra difficilissimo da trovare

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
hai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....
lo vedi che ti vuole,ma si blocca perché ha paura di tua moglie
Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione
se siede sulle tue gambe,sta facendo la troia,vuole il tuo cazzo
hai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....

» Nell'argomento: Pecorina
7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Solmarino,
Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?

Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
😂😂😂😂😂

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da pieno50,
Quotato da Heartplayer,
Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...

Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
Quotato da pieno50,
Quotato da Heartplayer,
Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...

Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
a dire sembra facile..... Ma devi anche pensare..... E se lo fa solo per farti eccitare? E poi magari ti dà uno schiaffo?

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da kiave,
A me è capitato e capita spesso di provare interesse o attrazione per mogli fi amici o conoscenti. Spesso ci ho provato con risultati positivi. A quanti accade, diciamo con frequenza come a me?
non riuscirei mai con una donna di un AMICO!!!!

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione
provaci
che dici..... Mano morta o proprio palpata? Dici di provare anche il bacio involontario?

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
e allora dici di provarci?
lei ha paura se lo scopre tua moglie

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Alle donne piace a tutti il cazzo,che sia di amico ,cognato ecc ecc,ma non vanno oltre per paura
e allora dici di provarci?

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da jekilduro2,
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volt [...]
anche se ti fa arrapare,stai attento che tua moglie e gelosa
molto gelosa... Lei ci scherza sempre quando non c'è mia moglie e non le dispiace quando l'abbraccio.... Molte volte e lei che si mette le mani sulle spalle...... Ma...... La paura é sempre dietro l'angolo.... Prima o poi cercherò di andare oltre

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Quotato da jekilduro2,
Tanta voglia di farlo.... Lei bellissima e credo ci stia.... Qualcuno mipotrebbe dare qualche consiglio

Vedo tanti disponibili a consigliarmi.... Non mi aspettavo tutta questa folla

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volta di non abbracciarla cosi affettuosamente.... Vorrei ma!!!!!

2 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Singolo -
Tanta voglia di farlo.... Lei bellissima e credo ci stia.... Qualcuno mipotrebbe dare qualche consiglio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni