Tutti i Post di jekilduro2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jekilduro2
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fafaccele vedere meglio....Quotato da diavolettoxxx,Qualcuno che commenta la foto della mia compagna?
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
7 mesi fa
Io 17 lei 22 sorella di un mio amico..... Bellissimo.... Abbiamo continuato per diverso tempo..... Poi ci siamo persi e rivisti da sposati.... E adesso abbiamo ripreso come i vecchi tempi (da amanti)
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
7 mesi fa
offro bel cannolo a tutte le coppie che vogliano provarlo
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
7 mesi fa
w la figa depilata e pelosa...... basta leccarla in qualsiasi modo sia... l'importante che sia pulita
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
7 mesi fa
Adoro quando me lo succhiano, magari in posti particolari......
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
7 mesi fa
Quando trovi un bel seno é sempre un piacere
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
7 mesi faoggi eravamo soli e si è seduta sulle gambe, mi ha chiesto un massaggio alla schiena che aveva dolori al collo, allora ho provato a baciarle il collo ma si é alzata e mi ha detto che sono un porco..... E che non ho capito nulla.Quotato da Niki1000,se si siede sulle tue ginocchia,ti provoca,quindi ti vuoleQuotato da jekilduro2,Anche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
7 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo farmi spompinare da una coppia, marito e moglie mentre io lecco la diga a lei..... Ma qui sul sito sembra difficilissimo da trovare
7 mesi faAnche io mi blocco.... Vorrei osare ma!!!!! Che faccio?Quotato da Niki1000,lo vedi che ti vuole,ma si blocca perché ha paura di tua moglieQuotato da jekilduro2,hai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....
7 mesi fahai ragione... Oggi seduta sulle gambe si é fatta palpare le tettone (una terza) e mi ha detto di stare fermo che siamo cognati e non si può però non si é alzata.... Anzi.....Quotato da Niki1000,se siede sulle tue gambe,sta facendo la troia,vuole il tuo cazzoQuotato da jekilduro2,e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione
» Nell'argomento: Pecorina
7 mesi fa😂😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
7 mesi faQuotato da pieno50,Quotato da Heartplayer,Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...
Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
a dire sembra facile..... Ma devi anche pensare..... E se lo fa solo per farti eccitare? E poi magari ti dà uno schiaffo?Quotato da pieno50,Quotato da Heartplayer,Si ammetto che mi scoperei alla grande mia cognata. Per il momento ancora nulla, ma mai dire mai spesso cerca il contatto fisico...
Col cazzo che ti ritrovi glielo avrei messo in mano già da tanto...cerca il contatto fisico? Mettigli la mano sulla patta dei tuoi pantaloni e fagli sentire il cazzo duro pieno di desiderio..certo devi creare l'occasione quando siete da soli....sono sicuro che non aspetta altro...e se dovesse respingerti, cosa che non credo, gli chiedi scusa, quale è il problema? Osate gente, osate!!!! Il lasciato è perduto....
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
7 mesi fanon riuscirei mai con una donna di un AMICO!!!!Quotato da kiave,A me è capitato e capita spesso di provare interesse o attrazione per mogli fi amici o conoscenti. Spesso ci ho provato con risultati positivi. A quanti accade, diciamo con frequenza come a me?
7 mesi fache dici..... Mano morta o proprio palpata? Dici di provare anche il bacio involontario?Quotato da Niki1000,provaciQuotato da jekilduro2,e allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazione
7 mesi fae allora perché si fa abbracciare..... Quando siamo soli si siede sulle gambe..... Io non ho mai provato a palpare per vedere la reazione..... Vorrei provare a mettere la mano sul culetto.... Vediamo la reazioneQuotato da Niki1000,lei ha paura se lo scopre tua moglieQuotato da jekilduro2,e allora dici di provarci?
7 mesi fae allora dici di provarci?Quotato da Niki1000,Alle donne piace a tutti il cazzo,che sia di amico ,cognato ecc ecc,ma non vanno oltre per paura
7 mesi famolto gelosa... Lei ci scherza sempre quando non c'è mia moglie e non le dispiace quando l'abbraccio.... Molte volte e lei che si mette le mani sulle spalle...... Ma...... La paura é sempre dietro l'angolo.... Prima o poi cercherò di andare oltreQuotato da Niki1000,anche se ti fa arrapare,stai attento che tua moglie e gelosaQuotato da jekilduro2,A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volt [...]
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
1 anno faQuotato da jekilduro2,Tanta voglia di farlo.... Lei bellissima e credo ci stia.... Qualcuno mipotrebbe dare qualche consiglio
Vedo tanti disponibili a consigliarmi.... Non mi aspettavo tutta questa folla
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volta di non abbracciarla cosi affettuosamente.... Vorrei ma!!!!!
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
2 anni fa
Tanta voglia di farlo.... Lei bellissima e credo ci stia.... Qualcuno mipotrebbe dare qualche consiglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti